Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Corvina13    26/11/2016    3 recensioni
Ritorniamo indietro nel tempo con i cinque personaggi più particolari di sempre: Robin, Stellarubia, Corvina, Cyborg e BB sono tornati per mostrarci un corte medievale...alla Titans, ovvio no? Ma stavolta saranno comuni persone, senza poteri, cattivoni o cose simili; solo un pizzico di magia! Ci divertiremo così in compagnia di un principe, una principessa, una dama di compagnia, un cuoco, un giullare e...una serva che mi ha davvero resa tanto felice essendo ciò che è!!
Utilizzerò i loro veri nomi {per chi non li conoscesse sono:
-Robin=Richard
-Stellarubia=Kori
-Corvina=Rachel
-Cyborg=Victor
-BB=Garfield
-Terra=Tara :)}
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.UNA FAMIGLIA REALE UN PO’ ALLARGATA
C'era una volta, nel regno di Azarath, una coppia di regnanti che ebbe una figlia, che essi chiamarono amorevolmente Rachel. Il re e la regina ne erano molto fieri, e giorno dopo giorno la principessina cresceva e diventava sempre più bella, al punto di ottenere il titolo di "Ragazza più bella del mondo". Ovviamente del mondo conosciuto, del quale facevano parte tre regni principali: Azarath, un luogo di pace; Gotham, conosciuto per essere un reame guerriero; e Jump, anch'esso piuttosto tranquillo. Rachel aveva degli amici all'interno del castello: prima di tutti veniva la sua dama di compagnia Kori, solare e sempre presente nel momento del bisogno. Il loro rapporto andava oltre la distanza di "padrona" e "dama". Erano migliori amiche per la pelle. Kori aveva i capelli rosso fuoco, era alta e magra, con gli occhi verdi; sì, insomma, una ragazza davvero stupenda. Poi c'era Victor. Era uno dei cuochi più importanti delle cucine reali, famoso per i suoi piatti a base di carne. Sì, era un vero maestro, non c'è che dire; era un ragazzo di colore alto, muscoloso e dal fisico da urlo e aveva gli occhi neri, inoltre aveva cinque anni più di lei. Anche lui era un grande amico della principessa, sebbene si frequentassero di nascosto, visto i loro differenti ranghi; erano in ottimi rapporti, come fratellone e sorellina e, sebbene la sua condizione non gli permettesse molto, lei lo aiutava sempre. Poi c'era Garfield. Lui era il giullare di corte, lavoro che gli calzava a pennello. Sapeva far ridere chiunque, con battute originali e divertenti. Era biondo con gli occhi azzurri, piccoletto ma dal fisico asciutto; la sua più grande sfida, ancora in corso, era quella di far ridere la principessa. Si diceva infatti che i suoi sorrisi fossero più rari delle pietre di xebis, dal colore giallo ambra. Inoltre il ragazzo era estremamente gentile, onesto e sincero, nonché un cascamorto coi fiocchi. Peccato che con la principessa non ci potesse provare... Sì, insomma, queste quattro persone costituivano un gruppi di amici inseparabili, coi quali passare ogni loro momento libero.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina13