Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: June_L    19/05/2009    5 recensioni
Dedicata a Figlioh. Tenten torna a casa accompagnata da Neji, ma non sanno che qualcuno li spia...
La vicina spalancò gli occhi: questo era sicuramente meglio delle sue amate serie TV!
{Neji/Ten}
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

dedicata al mio figlioletto preferito, perchè prende a pugni la gente e tra poco comicerà a buttare i banchi dalla finestra XD
Scherzo figlioH, non ti preoccupare che andrà tutto bene, ti voglio bene!

Sorpresa!





Stava sistemando l'ultimo asciugamano sul filo, quando il cancello della residenza vicina si aprì rumorosamente, seguito da una risata femminile.
-Grazie, Neji- aggiunse poi la voce, una volta che la giovane fu arrivata alla porta di casa sua.
La donna della porta accanto mise con cura le mollette sul panno, fingendo di non aver visto nulla.
-Sei vecchia, ormai hai 18 anni!-disse il ragazzo prendendo in giro la compagna e abbozzando un sorriso divertito.
-Ne riparliamo tra quattro mesi, giovane!- rispose Tenten, salendo i gradini dell'abitazione.
-Ancora tanti auguri, Tenten- disse il ragazzo dirigendosi verso il cancello. Non fece in tempo a camminare che venne subito richiamato dalla ragazza con gli chignon, che in quel momento sembrava piuttosto imbarazzata, mentre scendeva i gradini che aveva appena salito.
-Ti... ti andrebbe di entrare? - chiese piuttosto rossa la ragazza, giocando con il piede con un sassolino.
Il ragazzo chiamato Neji sorrise, per poi avvicinarsi a lei, unendo le loro fronti, chinandosi appena facendo sfiorare le loro labbra.
-Certo- rispose, sorridendo di nuovo sulle labbra di lei.
La donna, ormai imbarazzata, ma interessata allo stesso tempo, finse di sistemare qualcosa sul filo dei panni per poi tornare non curante a guardare la scena.
La ragazza cominciò a slacciargli la giacca, mentre lo spingeva verso la porta, non separando mai le loro labbra.
La vicina spalancò gli occhi: questo era sicuramente meglio delle sue amate serie TV!
Intanto Tenten cercava di aprire la porta di casa, mentre lui le baciava il collo e faceva vagare la sua mano indiscreta per il corpo della kunoichi, rendendo il lavoro piuttosto difficile.
Riuscita nell'ardua impresa, con le chiavi in mano, spinse Neji sulla porta facendola aprire, baciandolo voracemente e insinuando le mani tra i capelli neri di lui.
Poi... chiusero la porta.
Parecchio irritata, la donna, ormai dimenticatasi dei panni stesi che erano a sua insaputa caduti a terra a forza di sistemarli, cercò di sbirciare dalla finestra della casa della ragazza ma non riuscì a vedere nulla, se non nero completo.
Si stava giusto chiedendo se non sarebbe per caso potuta andare a chiedere il sale, quando improvvisamente vide accendersi le luci della casa, rivelando al suo interno i principali Team di Konoha dietro a una torta enorme, che urlarono “SORPRESA!”
Non potè fare a meno di ridere tenendosi la pancia, pensando che alla bella kunoichi era stato rovinato il più bel regalo, quello di Neji Hyuuga.



.= JL =.




-->se qualcuno non l'ha capito quando Ten dice "ne riparliamo tra quattro mesi" intende il compleanno di Neji, quindi quando lui avrà 18 anni come lei. ma sono sicura che voi siete dei GeGni e l'avevate già capito. Ringrazio sempre la solita Gei-ò, la betatrice, che non mi ha ancora risposto all' e-mail.

Grazie a chi recensirà, e mando un bacetto a figlioH.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: June_L