Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: DianaSwan04    23/12/2016    1 recensioni
[Yandere Simulator]
[Yandere Simulator]Questa è la mia PRIMISSIMA storia,l'ho cancellata e ripubblicata perchè l'altra volta l'avevo pubblicata nella sezione sbagliata.
Nella classe di Ayano arriva una nuova studentessa Kamilla Nikana,Anche lei si innamorerà di Taro Yamada ( Senpai) Ayano cercherà subito di sbarazzarsi della nuova rivale...ci riuscirà?.spero di avervi incuriosito,
il primo capitolo non sarà un gran chè ma andando avanti le cosa si faranno interessanti.
Dal testo:
Mi siedo al mio banco e aspetto che la lezione inizi,ecco! e entrata la prof."ragazzi!vi presento la vostra nuova compagna!" fece cenno a una ragazza di entrare è poco più alta di me, i capelli rosso sangue le arrivano fino al sedere,gli occhi blu scuro(non mi convince...) "su! come ti chiami?" chiese con dolcezza la prof. "m-mi chiamo K-kamilla Nikana" bisbigliò timidamente la nuova,era appena arrivata e gia non la sopportavo "bene Nikana, siediti pure vicino ayano aishi" disse la prof. indicondomi "v-vabene" si avviò al mio banco,e si siese accanto a me.
Spero che la storia vi piaccia,mi fareste contenta se lasciaste anche una recensione(Anche piccona piccina picciò)
anche negativa mi servirà per migliorare ;)
a
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                           Una Nuova Rivale...


Pov. Ayano Aishi

Mi svegliai infastidita da un raggio di sole,andai a controllare il
calendario "lunedì...oggi ricomincia la scuola" sul mio viso si formò un ghigno poco rassicurante "finalmente...finalmente potrò rivederlo..." ero entusiasta all'idea di rivedere il MIO adorato senpai,sono passati ben DUE giorni dall'ultima volta che l'ho visto.Ho passato ogni singolo secondo a pensarlo,ogni notte a sognarlo...sfioro la sua foto,quanto e bello,chissà se e cambiato!?Mi preparo in fretta bevo un goccio di caffè,do un ultimo bacio alla foto di senpai ed esco di casa.

Come al solito sono la prima ad arrivare,mi apposto dietro un 
albero di ciglieggio aspettando che il MIO senpai entri,eccolo!
sta entrando è uguale a come me lo ricordavo!.
Si e girato verso di me,con uno scatto mi nascondo diero l'albero,che imbarazzo!! i nostri sguardi si sono incrociati per 0,5 secondi "forse...forse mi ama!" (ma certo! mi amaa! si vedeva dallo sguardo! il MIO senpai si è innamorato di me!).
Andai a cambiarmi le scarpe, e mi precipitai in classe.

                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi siedo al mio banco e aspetto che la lezione inizi,ecco! e entrata la prof."ragazzi!vi presento la vostra nuova compagna!" fece cenno a una ragazza di entrare è poco più alta di me,i capelli rosso sangue le arrivano fino al sedere,gli occhi blu scuro (non mi convince...) "su! come ti chiami?" chiese con dolcezza la prof. "m-mi chiamo K-kamilla Nikana" bisbigliò timidamente la nuova,era appena arrivata e gia non la sopportavo "bene Nikana, siediti pure vicino ayano aishi" disse la prof. indicondomi "v-vabene" si avviò al mio banco,e si siese accanto a me.

"DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN"

Appena suona la campanella tutti i miei compagni escono dalla classe per dirigersi alle macchinette,tutti tranne lei...la nuova,o passato tutta la lezione a pensare mille modi di come ucciderla"non vai a mangiare" le domando fingendomi preoqupata "n-non ho fame..." mi risponde senza neanche degnarmi di uno sguardo (come ti permetti a non guardarmi neanche!?) mi trattengo a infilzarla con la matita che tiene in mano (un attimo ma cosa sta scarabocchiando?) mi avvicino per vedere meglio (m-ma quello e-e il MIO senpai!!!COME OSI!?LUI E' SOLO MIO!!!) mi abbasso per arrivare al livello del suo orecchio per sussurrarle "cosa stai facendo?" appena si accorge che sono alle sue spalle si affretta a nascondere il disegno sotto il banco "n-niente!" mi urla tutta rossa "disegni bene..." le dico sfoggiando il migliore dei miei sorrisi falsi "t-ti ringrazio..." bisbigliò imbarazzata sorridendo "vieni con me alle macchinette, ti offro qualcosa!"
le dico sorridendo raggiante (mi libererò di te...così impari a 
posare i tuoi luridi occhi sul mio senpai) "sei molto gentile...grazie" prende il disegno del senpai e lo mette nella cartelletta "io...vado a prendere il borsellino...l'ho lasciato nel mio armadietto...tu intanto aspettami nella sala delle macchinette,ok?"le domando cercando di essere il più dolce possibile "va bene...ti aspetto!" mi comunica prima di andarsene tutta allegra (la tua allegria durerà poco mia cara,molto poco) "hihihihihiHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!"inizio a ridere in modo isterico,bene devo sbrigarmi, l'intervallo non durerà ancora molto.
Sto correndo nel corridorio,ecco linfermieria!entro,come al solito l'infermiera e alla catedra a compilare documenti e non si accorge che entro e prendo la roba (troppo facile...) penso mentre prendo la boccetta contenente il veleno (strano...mi ricordo che a fianco la boccetta del veleno ce ne era un altra...ma non ricordo di cosa...) esco e mi dirigo a la sala delle macchinette... "Kamilla!" la chiamo (m-ma dov'è!?sto iniziando ad innervosirmi!!) "eccomi sono quì!" urla dalla dalla parte opposta alla mia "scusami, e che mi ero persa!" confessa imbarazzata "non fa niente...cosa vuoi?" chiedo speranzosa "hmm...mi andrebbe qual'cosa da bere...ma non so cosa..." sorridendomi raggiante (non ti sopporto!!!) "una bibita?" le domando in maniera sbrigativa "si,vada per una bibita!"risponde sorridendo timidamente "quale bibita vuoi?" le domando "scegli te per me" risponde convinta "ok, torno subito!" mi avvicino ad una macchinetta e scelgo una bibita alla frutta,pago e ritiro l'oggetto,controllo che nessuno mi stia guardando e apro la bibita e ci verso tutta la boccietta di veleno "ecco a te!l'ho anche aperta!" le porgo la bibita "ho!grazie e alla frutta!come facevi a sapere che i ador-"  "ok,ora bevi prima che suoni la campanella!!" la interrompo bruscamente "ok,ancora grazie!" sta per bere,le sue labbra sfiorano la lattina quando...

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

"ho!, e suonata la campanella!vabbè la bevrò nel secondo intervallo!" dice alzando le spalle in segno di resa (MALEDIZZIONE!!PER UN PELOOO!!!) senza neanche degnarla di uno sguardo la supero di fretta e me ne vado spedita in classe.
Maledizione sono nervosissima (quella maledetta...doveva sbrigarsi a bere...doveva essere MORTA!!!) quanto mi da fastidio se ne sta li tutta tranquilla...VIVA e vegeta.
Ho come l'impressione che qualcuno mi stia fissando,mi giro nella sua direzione,sta scrivendo (strano...) continuo la mia verifica,ancora,ancora quella sensazione mi giro nella sua direzione,sta scrivendo (ho la forte sensazione che qualcuno mi stia fissando...) "ragazzi! il tempo e finito!! portate la verifica!!" urlò la prof. tutti i miei compagni andarono a consegnare,inclusa lei,mi alzai a mia volta e andai a consegnare.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Finalmente l'intervallo!mi giro nella sua direzione,a la bibita in mano,ho il cuore a mille mi tremano le mani (s-su bevi...bevi!!) ecco sta per bere,beve tutta la lattina in un fiato.
"c-com'è?" le domando incerta "e buonissima!" mi sorride raggiante "ti ringrazio ancora!,sei stata gentile a offrirmi questa bibita!domani ti offro io qualcosa!ok?" propone raggiante lei (tu,domani non ci sarai tesoruccio HAHAHAHAH) "c-come ti senti?" le domando sapendo già la risposta "bene,mi fa solo un po male la pancia!ho bevuto troppo in fretta!" bispiglia imbarazatissima "ok,io esco voglio conoscere qualche ragazza! a dopo!" saluta allegra prima di scomparire dietro la porta,mi gira la testa,mi siedo su una sedia (come è possibile!?COME!?COME!?!LE HO DATO IL VELENO!!COME CAZZO E POSSIBILE CHE NON SIA MORTA!!L'HO VISTA CON I MIEI OCCHI CHE BEVEVA!!!) mi stringo le mani in torno alla testa,un leggero ansimo esce dalla mia bocca per il dolore "aishi,sta bene?" mi domanda la prof. preoqupata (chiudi il becco gallina, la tua voce mi infatidisce!)
"n-non si preoqupi proffessoressa,sto bene,grazie" le rispondo cercando di sorriderle serenamente "va bene...ma sei ti senti male non esitare a dirlo ok?" sorride prima di uscire dall'aula (si faccia i cazzi suoi una volta nella vita!non posso andarmene quella maledetta non perderebbe tempo e ruberebbe il MIO senpai!!)

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
    
L'intervallo e finito e ora di tornare a casa aspetto che tutti se ne vadano per andare in palestra,prendo il telefono e chiamo info-chan "pronto?" sussurro "PRONTO!?" urlo innervosita (perchè non mi risponde!?il telefono squilla,e lei che non risponde!)le mando un messaggio vocale"RISPONDIMI!!!E UN ORA CHE TI CHIAMO HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!" invio,niente provo a richiamarla"info-chan!rispondimi!!!".
Vado a casa, ormai e tardi,sono le 21;24,domani mi devo svegliare presto.

Angolo Autrice:

Ciao! spero che il capitolo vi sia piaciuto, mi scuso se è un po corto,gli altri saranno meglio!
Laciatemi la vostra recensione per sapere se vi e piaciuto o no,se non avete capito qualcosa chiedetemelo pure.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

Ecco un immagine di kamilla Nikana (L'unica cosa e che ha gli occhi verdi)



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: DianaSwan04