Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Drakyanna    25/12/2016    0 recensioni
L'unione tra Inquisitore e Cassandra si è solidificata nel giorno della festa più grande, l'amore vince diventando il regalo più grande.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Cassandra Pentaghast, Inquisitore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pace era arrivata con grandi sacrifici, l’Inquisizione aveva dimostrato il valore di tutti i suoi membri.

Ora l’Inquisizione doveva restare vigili, affinché tutti i sacrifici non fossero vani.

Talya era nella sua stanza, alzandosi dal letto su cui riposava ancora la sua Cassandra si diresse verso la teca incantata in cui si trovavano le reliquie del Drago.

Grazie al loro potere aveva sconfitto il male, ma quel potere la spaventava; se avesse perso il controllo di quel potere sarebbe stata la fine.

Ma poi voltandosi verso il letto su cui riposava serena il suo dolce tesoro sorrise, lei era la sua ancora di salvezza.

Le festività erano prossime e tutta Skyhold era in subbuglio, tutti impegnati nel decorare l’intero castello per le feste.

Nell’aria c’era odore di un evento assai più importante, che avrebbe cambiato la vita delle due persone coinvolte.

Una mattina mentre l’Inquisitore era intenta ad ammirare il panorama dal terrazzo della sua camera, qualcuno bussò.

Talya si avvicinò al letto per controllare che non si fosse svegliata Cassandra, poi scese le scale e aprì la porta.

Alla porta trovò Josy con un messaggio urgente per lei, l’Inquisitore prese il messaggio ringraziò, chiuse la porta tornando di sopra.

Si sedette alla sua scrivania, appena cercò il mittente vide il sigillo della sua famiglia.

Un po’ turbata afferrò il tagliacarte e vi ruppe il sigillo, estratto il messaggio ne lesse il contenuto.

Il messaggio diceva che il rappresentante della famiglia Trevelyan sarebbe giunto a Skyhold.

Talya non capiva il perché di quella visita da parte di uno dei suoi familiari, ma sapeva chi si poteva appellare come rappresentante dei Trevelyan; ovvero quell’arrogante borioso di suo cugino.

Il giorno seguente tutto era pronto per accogliere l’ospite, improvvisamente ecco suonare il corno della guardia all’ingresso.

Un soldato riferì:

“Convoglio con scorta al ponte, portano le insegne della famiglia Trevelyan”.

L’Inquisitore rispose:

“Fatelo passare”.

Passato l’ordine e le due metà dell’enorme ponte levatoio si abbassarono, ed ecco entrare il carro con la sua scorta.

Avvicinatasi al carro Talya aprì lo sportello ed ecco scendere proprio lui, Toryan il borioso arrogante cugino dell’Inquisitore.

Appena furono faccia a faccia consegno a Talya un documento ufficiale proveniente dal consiglio di famiglia, in calce c’era la risposta positiva alla richiesta che lei fece al consiglio dopo la fine della guerra.

 Talya aveva ottenuto l’assenso del consiglio dei Trevelyan alla sua richiesta sorrise, felice come non mai e dopo un abbraccio affettuoso al cugino corse dentro per parlare subito con Josephine.

Raggiunta Josy alla sua scrivania le spiegò la situazione:

“Ora usando la decorazione del castello per le feste dovrai anche organizzare gli inviti per le persone che t’indicherò, a questo evento parteciperanno solo invitati speciali; chiaro?”.

Josephine senza fiatare si mise subito in moto, preparandosi a scrivere gli inviti.

Nel frattempo nelle stanze dell’Inquisitore Cassandra si alzò, stiracchiandosi notò di essere sola.

Sentì dei passi che provenivano dalle scale da cui vide arrivare Talya con il vassoio della colazione e dopo averlo posato sul tavolo si avvicinò al letto, diede un caloroso bacio a Cassandra Talya disse:

“Ben svegliata mia luce, ma dobbiamo darci da fare le feste si avvicinano e avremo molti ospiti importanti a Skyhold”.

La Cercatrice si alzò e si sedette al tavolo per mangiare, senza preoccuparsi di essere nuda.

Talya la guardò in maniera maliziosa poi le porse la sua vestaglia dicendo:

“Potresti coprirti per favore!”.

Cassandra sorridendole e leccandosi le labbra rispose:

“Non ti piace quello che vedi!”.

Subito Talya replicò:

“Ne riparliamo dopo”andando via con un forte accaloramento che saliva dalla sua zona intima, ma doveva preparare la sorpresa più grande di quelle feste.

Con qualche modifica momentanea l’area della fonderia era stata trasformata in un’area per organizzare i vestiti.

I due abiti più importanti li disegno la stessa Talya, lasciando stupiti gli stilisti fatti arrivare da Josephine.

Anche i maghi della Torre avevano il loro da fare, dall’Inquisitore avevano ricevuto un preciso incarico e non volevano deluderla.

Gli ospiti speciali voluti dall’Inquisitore arrivarono tutti compresa colei che avrebbe dovuto celebrare la speciale cerimonia, fu una gioia per Talya rivedere la sua amica ora nuova Divina.

Cassandra si svegliò dopo essersi appisolata nel suo alloggio, trovò sul tavolo un biglietto accanto ad un abito da cerimonia favoloso.

Il biglietto diceva:

‘Presentati nel salone principale, la festa sta per cominciare’ come firma recava il sigillo dell’Inquisitore.

Cassandra indossò l’abito, perfetto mix tra un’uniforme da cerimonia e un’armatura, tessuto scuro con inserti in metallo argenteo su cui erano cesellati l’emblema dell’Inquisizione.

Tra le varie decorazioni brillavano una serie di piccole gemme rosse che percorrevano le spalline oltre la splendida cintura con fodera in cui si trovava alloggiata una spada molto speciale.

A dispetto dell’impressione l’abito era leggero e carezzava la pelle dando una sensazione di benessere incredibile.

Uscita dal suo alloggio la Cercatrice si diresse verso il complesso principale, giunta davanti alla porta comparve un passaggio magico dal quale uscì Talya.

La Cercatrice restò stupita, perché sembrava un angelo uscito dal Paradiso.

Indossava un abito bianco lungo, due spacchi laterali che mostravano le splendide gambe oltre all’ampia scollatura che mostrava il generoso decolté dell’Inquisitore.

L’abito aveva decorazioni argentee nei punti giusti, il bastone magico che teneva nella mano era decorato con gemme rosse, il simbolo dell’Inquisizione e sulla cima una gemma brillante.

Notando lo stato di stupore di Cassandra, Talya disse:

“La cerimonia sta per cominciare, perciò con il cuore in mano ti chiedo Cassandra vuoi sposarmi?”.

La Cercatrice piangendo per la gioia disse:

Si,Si Si”.

Aprirono insieme la porta e il salone principale si mostrò addobbato splendidamente, con gli ospiti speciali voluti da Talya presenti.

Oltre a tutti i membri della famiglia dell’Inquisizione erano presenti i Reali del Ferelden e la Campionessa con i suoi figli.

Le due s’incamminarono felici mano nella mano verso il trono, di fronte al quale era in attesa colei che avrebbe celebrato il matrimonio.

Arrivate al cospetto della Divina Victoria la cerimonia ebbe inizio, giunta al punto dello scambio degli anelli Talya batte leggermente il bastone sul pavimento.

Comparve un cofanetto che galleggiava a mezz’aria, Talya lo apri ed ecco gli anelli che le felici spose si scambiarono.

La cerimonia terminò con un bacio lungo e appassionato tra le due innamorate, dopo di che iniziò il banchetto.

Allo scoccare della mezza notte uscirono tutti per assistere allo spettacolo organizzato dai maghi di Skyhold.

Tutto il cielo sopra al castello si illuminò di migliaia di fuochi e esplosioni magiche.

Nel frattempo Cassandra prese in braccio la sua metà e poi disse:

“Adesso tesoro mio, il resto della notte e tutta per noi”.

Con l’Inquisitore in braccio raggiunse quella che ora sarebbe stata la stanza di entrambe, posata Talya sul letto chiuse le finestre.

Talya accese il camino e l’ardente notte di passione ebbe inizio.

Ora per entrambe si prospettava una vita felice, ma dopo aver sfogato la loro passione si addormentarono e illuminata dalla luce della luna una sottile ombra oscura si allungava dalla teca con le reliquie verso il letto.

Ora che il loro legame era stato vincolato dal matrimonio Talya sarebbe riuscita a resistere al richiamo del potere oppure……

------------------------------------------------------------------------------------------

Storia forse buttata un po’ li dalla fretta di finirla nel giorno di Natale comunque a tutti i coraggiosi lettori Auguri di Buon Natale J

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Drakyanna