Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    26/12/2016    3 recensioni
A Madama Rosmerta erano sempre interessati gli studenti che si rifugiavano nel suo locale per una burrobirra ma, quel giorno, furono due ragazzi a sorprenderla
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure delle nostre piccole, grandi nazioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hetalia, GerIta, HP!AU, Madama Rosmerta appende fuori dai Tre Manici di Scopa un ramo di vischio per decorazione. Guarda caso, dopo aver bevuto una Burrobirra in più, Lud convince Feli a baciarlo sotto di esso.








Era una fredda domenica di Dicembre, Hogsmeade era ricoperta interamente di neve e, quel giorno, c'era più chiasso del solito: gli studenti di Hogwarts avevano il permesso di visitare il villaggio, facendo un salto ai Tre Manici di Scopa o a vedere da lontano la Stamberga Strillante. A Madama Rosmerta erano sempre interessati gli studenti che si rifugiavano nel suo locale per una burrobirra ma, quel giorno, furono due ragazzi a sorprenderla: uno era un Serpeverde, alto, robusto, con i capelli biondi e gli occhi azzurrissimi; l'altro, a differenza, era un giovane Tassorosso, molto minuto, con una folta chioma marrone e occhi delllo stesso colore.

-Ve, dovevi esserci alla partita! I Grifondoro sono stati grandiosi, soprattutto Alfred! Quel ragazzo ha un vero talento!- stava dicendo il moro all'altro, che di tanto in tanto annuiva distrattamente.

-Ludwig, mi stai ascoltando?- il tedesco si risvegliò improvvisamente dal suo stato di trance e guardò il suo amico.-Mi dispiace Feliciano, era sovrappensiero.- rispose semplicemente. L'altro sorrise.

-Ve, non importa! Comunque, dovremmo tornare al castello, inizia a fare buio!- e, detto questo, l'italiano si alzò dalla sedia, afferrando la sua sciarpa e il suo giaccone, seguito a ruota dal biondo. Insieme si avviarono per uscire ma, non appena misero un piede sulla porta, Madama Rosmerta li chiamò.

.Ehi, voi due! Lì c'è il vischio!- a tale affermazione, i due alzarono lo sguardo: sopra le loro teste, stava appeso un rametto, con bellissime foglie verdi e grandi frutti rossi. Feliciano e Ludwig si guardarono. Il moro fu il primo a parlare.

-Ehm... credo che dovremmo....- non riuscì a finire la frase che subito le labbra del tedesco furono sulle sue. Fu un bacio casto, dolce allo stesso tempo.

-Volevo dirtelo da un po' di tempo...- sussurrò Ludwig sulle sue labbra. L'italiano rise.

-Beh, anche io.- e tornarono a baciarsi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97