Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: foschi    28/12/2016    3 recensioni
Dal cap.1 ~
Ma quello che fece appena entrato, fu solo levarsi il cappotto fradicio e sedersi accanto al camino. Sherlock era stato piú veloce di lui a riposarsi in bagno.
John sospirò, a volte Sherlock aveva i modi di una bestia. All'inizio sembrava tornarsene di tutto e tutti, dicendo tante cose terribili ed offendendo, diventando anche cattivo.
Ma col tempo, John aveva imparato a conoscerlo e sapeva che, sotto sotto, ci teneva ai suoi amici. E soprattutto sembrava tenerci particolarmente a lui. Forse un cuore umano ce l'aveva...
Ships:
John x Sherlock ~ Cap.1
Lestrade x Mycroft ~ Cap.2
Moriarty x Sherlock ~ Cap.3
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Solo un pugno di Fiabe ~

 

 

 

 

Saaalve :D

Ebbene, eccomi ritornata tra voi. Nulla, quando sono ossessioni sono ossessioni v.v

Va bene, non mi dilungo oltre e vi lascio alla storia. Fatemi dare qualche avvertimento:

1) la storia è composta da 3 capitoli, ciascuno dei quali ha per protagonista una coppia;

2) Perché le fiabe? Perché durante le feste la TV trasmette una serie di film Disney che non potevo non usare per Sherlock!

Okay, ho finito. Ringrazio chi segue le mie precedenti storie ^^

Buona lettura :D

 

 

 

 

 

 

 

Cap.1 - John x Sherlock - Beauty and Beast

 

 

 

 

 

Un terribile acquazzone aveva colto i due giovani mentre ritrovavano a casa, al 221b di Baker Street.

Erano infreddoliti, bagnati fradici, non facevano che anelare un camino, un thè caldo ed una doccia bollente. John poteva sentire i brividi solo pensando al piacere che gli avrebbe dato quel calore.

 

Ma quello che fece appena entrato, fu solo levarsi il cappotto fradicio e sedersi accanto al camino. Sherlock era stato piú veloce di lui a ripararsi in bagno.

John sospirò, a volte Sherlock aveva i modi di una bestia. All'inizio sembrava fregarsene di tutto e tutti, dicendo tante cose terribili ed offendendo, diventando anche cattivo.

Ma col tempo, John aveva imparato a conoscerlo e sapeva che, sotto sotto, ci teneva ai suoi amici. E soprattutto sembrava tenerci particolarmente a lui. Forse un cuore umano ce l'aveva...

Sospiró di nuovo. Se solo fosse stato vero... lui amava Sherlock da un po' di tempo ormai.

Ma le possibilità che quel sociopatico iperattivo, che considerava l'amore un errore umano, lo ricambiasse erano scarse.

 

Rassegnato, accese la televisione, nella speranza che Sherlock liberasse presto la doccia visto che stava morendo di freddo.

Tra un salto di canale e l'altro, alla ricerca di qualcosa che non fossero ricette per dolci natalizi, l'attenzione di John si concentró su un film animato. Certo, non era l'ideale vista la sua etá, ma era sempre meglio di niente. Quasi fece un salto quando - Destino curioso - si rese conto che il cartone animato era La Bella e la Bestia.

« Il mondo ce l'ha con me oggi... » sussurró massaggiandosi la fronte.

 

« Non sapevo ti piacessero ancora queste cose, John »

Watson trasalí nel sentire la voce del consulente cosí vicino. Sí, il mondo ce l'aveva con lui e si divertiva a metterlo in imbarazzo.

« Io no... stavo solo.. » si ammutolí quando, voltandosi, si ritrovó davanti Sherlock semi nudo.

Il dottore arrossí cercando di distogliere lo sguardo, imbarazzato.

« C-copriti... questi non sono modi da essere umano »

« Ah no? » mormoró il moro con occhi penetranti « e che modi sono? »

«Modi da...» per la seconda volta John si ammutolí quando i loro occhi si incontrarono.

« Bestia? » l'ex soldato annuí rapito « e se non sbaglio, la Bella era riuscita a farlo diventare umano, giusto? »

E le labbra di Sherlock si unirono a quelle di John, in un dolce bacio. John non si aspettava che le labbra del consulente fossero cosí morbide - e calde.

Al termine del contatto, John prese il volto del moro e riuní le loro labbra in un bacio passionale. Ci volle poco che i due si ritrovarono in camera da letto.

 

La televisione invece trasmetteva la scena famosa del ballo.

 

Ti riporta via, come la marea, la felicitá.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ave!! :D

Allora, che ve ne pare di questo primo capitolo? Su, su, esprimetevi! Non siate timidi, ho i biscotti!! xD

Scherzi a parte... non ho molte annotazioni da sottolineare, volevo solo dire che il dom Disney, presente nei vari capitoli, fa da sfondo e crea analogia con il tema del capitolo - scusate se è corto!! Volevo principalmente centrare il tema!! -

Diciamo che è il pretesto :)

Bene, ho finito. Fatevi sentire!!

Baci alla prossima,

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: foschi