Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    31/12/2016    1 recensioni
Piccola raccolta di drabble dedicate alla coppia Kei/Hikari. Principalmente comica e sentimentale.
1. Come un sacco di patate
{Drabble partecipante all’iniziativa “Sette giorni e tanti prompt!” indetta dal forum Torre di Carta}
2. Voglio la rivincita! ~ Lei rimase inebedita per qualche secondo, il dito ancora a mezz'aria. Però la sua spontanea ostinazione non avrebbe vacillato facilmente, mai e poi mai.
3. Punto debole (tripla drabble) ~ «Più che una certezza, è una supposizione. Non possiamo fare a meno di una persona pura e ostinata, ma così ostinata da scuotere qualcosa dentro. Diventiamo in qualche modo dipendenti da essa, però non è una debolezza negativa. Quando ne incontrerai una, capirai…». [Kei/Hikari implicita + Midori/Satoru]
4. Il doppio delle zucche ~ appariva inarrestabile persino il giorno di Halloween.
5. I fuochi d'artificio e lei (doppia drabble)
6. Troppa caffeina
{Doppia drabble partecipante al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it!}
7. Prima notte di nozze (Ultimo capitolo!)
{Drabble partecipante alla “Corsa delle 24 ore – IV° edizione” indetta da Torre di Carta}
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hikari Hanazono, Kei Takishima
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

I primi fuochi d’artificio dell’anno invadono il cielo notturno, coprendo con la loro calda luminosità e i loro colori vivaci persino le stelle.

Essi sono giochi di fuoco che affascinano, fiori immensi che si espandono, ghirigori che saettano veloci da una parte all’altra del firmamento. Hikari non può rimanere indifferente a quella magia sorprendente, a quell’artificio incredibile, a quel fenomeno spettacolare. Per tutta la loro durata, lei si sente felice come una bambina piccola a cui hanno promesso qualcosa di speciale che alla fine si è realizzato. I suoi occhi luccicano di spontanea meraviglia, Kei lo sa perché preferisce osservare lei piuttosto che il cielo illuminato.

 

Hikari sembra più femminile, con i lunghi capelli corvini raccolti da una spilla d’argento e il kimono invernale tinto con sfumature di blu e verde.

Hikari è più bella e sorprendente dei fuochi d’artificio, solo non se ne rende conto, troppo presa a sfidarlo in mille modi differenti, a rincorrerlo costantemente, a essere la sua degna rivale.

Hikari sarà sempre l’unica in grado di fargli sussultare il cuore nel petto e suscitargli calde emozioni.

Non chiede permesso né pronuncia verbo, quando osa afferrarle una mano e stringerla con gentile fermezza.

«Takishima! Mi sono scordata della tua presenza, scusa. Ti piace quello che vedi?» domanda lei, emozionata.

«Sì. Mi piace molto».

 

 

 

 

 

 

 

____

Note: Una doppia drabble di 106 e 110 parole per augurare a tutti voi, lettori silenziosi, di trascorrere un felice Capodanno :D

Semplice e senza troppe pretese, dal momento che ho poco tempo a disposizione da passare al pc, quindi ho deciso che sarà questo l’ultimo aggiornamento del 2016.

Grazie a tutti quanti, anche a chi non leggerà il mio breve messaggio. Voglio essere fiduciosa e sperare che l’anno nuovo sia migliore del precedente, non pensiamo alle cose brutte che sono successe, ma guardiamo avanti con positività e ottimismo.

Ecco il miglior augurio che mi viene in mente e che rivolgo a chiunque, anche a me stessa ^^

 

Baci,

Rina

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa