Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CastielWinchester    06/01/2017    0 recensioni
Dean Winchester, come al suo solito, non stava seguendo la lezione di inglese di Mr Brown, ma questa volta per un motivo ben diverso dal solito: i suoi occhi erano stati catturati dal nuovo studente: Castiel Novak.
(E' la storia di come Castiel e Dean si sono consciuti in un'altra vita e di come si sono trovati, nonostante le loro famiglie e di come la loro vita abbia preso una piega inaspettata).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivati a casa, Sam si voltà a guardarlo e disse: "Allora, quel tipo nuovo nella tua classe..."
Dean boccheggiò, spiazzato dalla sfacciataggine di suo fratello.
"Non preoccuparti, Dean", aggiunse Sam, "il tuo segreto è al sicuro con me"
"Quale segreto?"
"Conosco la tua faccia quando sei innamorato di qualcuno"
Dean aprì la bocca, deciso a mettere fine al fiume di stupidaggini che stava sentendo.
"Anche se non ti ho mai visto così preso da nessuno", aggiunse Sam, guardandolo negli occhi.
"E' evidente che oggi non stai bene, fratellino"
"So che sei innamorato di quel ragazzo e voglio solo che tu sia felice, Dean"
"Meglio che vai subito a dormire, Sam, è chiaro che devi aver battuto la testa", disse Dean, cercando di sviare il discorso e abbassando gli occhi per non incontrare quelli castani e attenti di Sam.

Al piano di sotto, John Winchester stava già con una birra in pugno alle quattro di pomeriggio. Dean si sentì stringere lo stomaco.
Suo padre non era più stato lo stesso dopo la morte della loro amata madre. Dodici anni fa, sul soffitto della loro camera da letto era bruciata anche la sua felicità e buona parte di quello che, di fatto, era John Winchester, per lasciare l'involucro di un uomo incapace persino di amare i suoi figli, che avrebbe per sempre compreso soltanto la lingua della vendetta.

"Dean. Dove stai andando?"
Dean, quasi sulla porta, si voltò per fronteggiare suo padre.
"Da nessuna parte, sir".
Suo padre lo scrutò per un momento, prima di ingoiare un altro sorso di birra.
"Vai di nuovo dietro le gonne di qualche sciocca ragazza, eh?"
"No, io..."
"Bene. Vedi di tornare in tempo per preparare la cena. E vedi di usare le precauzioni, cristo santo", borbottò, prima di tornare in salotto.

Dean, inghiottì la saliva, con il cuore ancora in gola e la nausea al pensiero di cosa avrebbe fatto suo padre se avesse scoperto della sua cotta per il nuovo ragazzo.
Il solo pensiero di Castiel servì a tirargli sù il morale.
Non vedeva l'ora che arrivasse la sera seguente.

Si voltò, aprì la porta della loro casa in affitto e che cadeva quasi a pezzi, ed uscì nel sole del pomeriggio, diretto in città.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CastielWinchester