Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kastel   Capitolo: 1
In attesa di un nuovo capitolo di "Punti di vista" (che, tranquilli, arriva), ecco a voi una nuova fic, a rating rossa. GrimmIchi.
Attenzione: questa fic tratta di argomenti pesanti come la droga e tutto quello che ne consegue. Inoltre uso un linguaggio colorito. Quindi, se tali argomenti vi infastidiscono o anche solo cercate una fic leggera, girate al largo.
Qui non troverete un lieto fine o amore, solo ossessione, morte, distruzione.
Io vi ho avvertiti.
Citazione dal testo:
Perché Ichigo non era stato sempre un drogato. No, ovvio? Non si può esserlo fin dalla nascita.
Ichigo era uno di quelli che Grimmjow avrebbe definito dei “piccoli stronzi fortunati”: un ragazzo della medio - alta borghesia, non ricco ma comunque benestante. Un ragazzo intelligente, capace, famoso soprattutto per il suo smisurato orgoglio e il suo non abbassarsi agli altri, a combattere sempre e comunque.
Ma esistono battaglie che non si possono superare, ostacoli che abbassano l’ orgoglio. Uno di questi è la droga.
Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Kastel