Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Miku_Hatzune    09/01/2017    1 recensioni
"Dormirai con me vero? "
"Certo,mia dolce Selin" e mi baciò la mano.
Claude x OC
È una flash-fic inventata al momento spero vi piaccia.
(Scusatemi per eventuali errori grammaticali)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri personaggi, Claude Faustas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legenda: 'Pensiero' "Discorso" Pov. Claude Non era cambiata di una virgola,ora aveva 20 anni ma per lui era sempre rimasta quella dolce e tenera bambina di 8 anni. L'amava con tutto il suo cuore,era un amore che un demonio di solito non dovrebbe provare per una semplice umana. Ma lei era un'eccezione. Ora era lì,sdraiata sul letto matrimoniale con top e pantaloncini Ah nemmeno il suo modo di dormire era cambiato. Pov. Selin Mi sveglio e guardo l'ora: le 2 a.m. Un incubo... Sempre lo stesso tutte le notti. Mi guardo in giro e vedo Claude immerso nei suoi pensieri. "Hey Claude..." Lo vedo sobbalzare appena sente la mia voce. "Non sapevo fossi sveglia" Mi sistemo e mi siedo su un lato del letto "Mi sono appena svegliata,ho avuto una specie di incubo." "Vuoi che rimanga con te?" "Sí e visto che sei già qui...Dormiresti con me?" "Non credo sia il caso Selin,sarebbe mal visto" "E allora? Cosa dovrebbe importare agli altri se dormi con me? Dirò che te l'ho chiesto io e tu da bravo maggiordomo hai ubbidito." "Ah.. Selin sei proprio irremovibile" Gli feci cenno di sedersi accanto a me e gli tolsi la giacca e la camicia,lasciandolo a petto nudo. Mi fermai e arrossì,non ero più una bambina di 8 anni,ero una donna e lui un uomo,per distogliere quella brutta atmosfera creatasi dissi la prima giustificazione che mi passò per la mente. "Come fai ad andare in giro con questa roba? Si muore di caldo!" Sì mise a ridere. Rossa come un pomodoro chiesi "Cosa c'è di tanto divertente?!" E lui divertito rispose "Niente,non cambierai mai Selin" Sospirai,che figuraccia! Dovevo imparare che ormai non ero più una bambina di 8 anni ma una donna e devo comportarmi come tale. Se l'avessi spogliato 12 anni fa in quel modo non sarebbe successo niente ma ora,ora sono una donna e lui è un uomo,sarebbe stato un  malinteso se ci avesse visto qualcun'altro. "Selin?" "S-Si?" "Penso sia ora di andare dormire" "Dormirai con me vero?" "Certo,mia dolce Selin"e mi baciò la mano. Arrossì violentemente e mi infilai nel letto,alzando la coperta per coprire la mia faccia. Poi si infilò anche lui e lo abbracciai da dietro. "Buona Notte Claude" "Buona Notte Selin" Sì girò e mi baciò la fronte. ~Ciao a tutti! ^_^ Questa è la mia prima flash-fic spero possa piacervi! (Per eventuali errori grammaticali non esitate a scrivermi!) *Il personaggio di Claude Faustus non mi appartiene. *Selin Moon è un personaggio frutto della mia immaginazione,è probabile che la troverete in qualche altra mia storia!(La prostima volta farò un disegno su di lei per farvi vedere com'è ~(•_•~) Scusate ma il testo viene tutto attaccato -_-" e io ho caricato la storia dal cellulare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Miku_Hatzune