Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: agneeswho    09/01/2017    0 recensioni
Una nuova avventura aspetta Clara e il Dottore.
Cosa potrebbe accadere di così misterioso da cambiarlo completamente?
Genere: Avventura, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 1, Doctor - 11, TARDIS, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una di quelle mattine tranquille, sempre un po’ grigie qui a Londra.
Una giornata in cui vorresti rimanere a letto e poltrire fino a diventare un tutt’uno con i soprammobili.
Ma col Dottore non ci sono MAI mattine – o giornate – tranquille…
 
- Hey Clara, mia piccola e dormigliona Clara, sveglia!
+ Uhm, ma che…ma che ore sono? E tu, oh Dottore ma che ci fai in camera mia?!
- Beh, pensavo che fosse arrivato il momento di una nuova avventura ma a quanto pare tu preferisci rimanere lì a poltrire come ogni comune essere umano presente su questa Terra!
+ Ma ti prego, sono solo le sei del mattino! Cos’altro dovrei fare a quest’ora? Tra l’altro la giornata non promette bene ed io oggi non ho l’umore adatto per cacciarmi nei guai con te.
- Oh Clara, per me spazio e tempo sono e saranno sempre relativi quindi adesso alzati da quel letto e partiamo per l’antica Roma!
+ Posso prendere almeno un caffè prima?
- Caffè? Non capirò mai voi umani e queste bevande così…orripilanti. Molto meglio del tè caldo ma lasciamo perdere o sarò costretto a tornare indietro nel tempo e portarti con forza nella vecchia Londra per farti capire quanto buono sia il tè. Allora, andiamo?
 
* poco dopo, sul Tardis *
 
+ Quindi, dove hai intenzione di portarmi? Spero sia un luogo meraviglioso visto che mi hai letteralmente buttata giù dal letto.
- Te l’ho già detto: Antica Roma, 170 d. C.. Devi assolutamente conoscere l’imperatore Marco Aurelio!
+ Bene, continuo a non essere dell’umore giusto ma l’idea di visitare l’antica Roma e le sue meraviglie mi stuzzica più di quanto pensassi.
- Non c’è problema, partiamo all’istan…oH NO NO NO! NON ADESSO!
 
* rumori indefiniti prodotti dal Tardis *
 
+ Dottore, che sta succedendo?
- Il Tardis sembra essere stato attirato da qualcosa, ma non capisco davvero!!
+ Oh bene, ma che splendida notizia! Adesso dovremmo andare a vedere cosa c’è lì fuori, vero?
- Clara, ma tu non impari mai? Mi pare più che ovvio! Uhm osserva…noti nulla di strano?
+ È…è un pianeta abbandonato per caso? Perché il Tardis ci ha trascinati qui?
- Qualcuno avrà bisogno di un Dottore!
 
 
 

 
 
 
+ Trovo questo luogo…così inquietante.
- Mi sa che ho visto di peggio!
+ Dottore, ma devi avere sempre l’ultima parola?
- Beh ecco…aspetta, lo senti anche tu?
 
 
“ DOTTORE, DOTTORE, SAPPIAMO CHE SEI QUI, SAPPIAMO CHE SEI TU… ”
Sussurrava una voce quasi inconfondibile alle orecchie del Dottore nel deserto che era ormai diventato quel pianeta senza nome.
 
+ Sembra che qualcuno ti chiami, ma non riesco a capire da dove venga!
- Oh Clara, io purtroppo so benissimo a chi appartiene questa voce, sto solo cercando di capire come sia possibile…
+ Dottore, che sta succedendo?
 
 
“DOTTORE, DOTTORE SIAMO QUI, AIUTACI! DOTTORE PER FAVORE”
Le voci che sembravano ora più vivide.
 
- No, non è possibile. Non possono essere loro…
 
Ed eccoli apparire.
Spuntavano da ogni roccia o angolo buio presente, si muovevano meccanicamente e avevano il volto di qualcuno già incontrato prima.
 
Il Dottore si chiese se fossero i fantasmi del suo passato.
Amy, Rory, Donna, Martha e tutti quelli che si erano imbattuti in lui e nelle sue bizzarre avventure almeno una volta.
 
+ Chi sono? Sembrano quasi…dei fantasmi? Dottore, parlami!
- Loro…beh ecco, loro sono tutti i miei più vecchi amici, Clara. Hanno viaggiato con me e molti non dovrebbero nemmeno esserci…
 
Una così diversa Amy lo guardò e gli sorrise, fredda.
 
Il Dottore rabbrividì all’istante.
Non erano loro, non potevano esserlo.
Clara lo guardò negli occhi e vide, per la prima volta, una strana paura appropriarsi di lui.
 
+ Cosa facciamo? Scappiamo?
- Oh, no no no! Aspetta! Voglio sapere perché hanno le sembianze di qualcun altro e cosa vogliono davvero!
+ Non credo sia una buona idea. Dottore, torniamo al Tardis e cerchiamo una soluzione!
- Clara, Clara, Clara…non ci penso proprio!
 
Lasciò la mia mano per scattare di corsa verso quegli esseri con i volti di chi sembrava causargli ancora tanta sofferenza e nostalgia…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: agneeswho