Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ventodivino87    15/01/2017    1 recensioni
Pony e Nintendo che si battono a vicenda per un unico obiettivo, morte, caos, no sense...
è difficile scrivere una descrizione senza fare spoiler...
Dirò solo che entrambi hanno in programma di conquistare il dominio assoluto della terra.
Una storia nata in collaborazione con ErCumpàLeggendario basata quasi interamente sul fattore WTF.
Divertitevi, non è che una descrizione possa fare tanto questa volta.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto II – Disney all’attacco

 
 
I pony stanno vagando nel mondo umano, Celestia fa da leader alle Mane 6 e Discord, i quali sono tutti nascosti dentro un quartier generale sotterraneo a Vancouver a profondità 2000 metri.
Applejack: Princess Celestia, era proprio necessario portare anche Discord?
Celestia: Lui è l'unico che può insinuarsi nei film della Disney e modificarli.
Twilight: Ma lei pensa davvero che la Walt Disney non si accorgerà che stiamo incasinando i loro film? Ricorreranno certamente ad una soluzione.
Rainbow: Avanti Twilight, se loro ci attaccheranno noi agiremo di conseguenza, alla fine basta che vinciamo noi.
Twilight: Non è così semplice Rainbow, noi potremmo avere gli elementi, Discord e Celestia dalla nostra parte, ma anche la Nintendo avrà le sue armi segrete, per non parlare del fatto che non abbiamo idea di come la Walt Disney potrebbe attaccare.
Pinkie entra nella stanza con un vassoio di tortine con sé.
Pinkie: Scusate il ritardo, le tortine ci hanno messo un po' di più a cucinarsi, mi sono persa qualcosa?
Rarity: Effettivamente no.
Fluttershy: Pinkie, per caso hai visto Angel? Qualche minuto fa l'ho cercato in camera mia e non l'ho trovato.
Pinkie guardò per una frazione di secondo i dolci, poi rispose sorridente a Fluttershy.
Pinkie: No, no, non ho la minima idea di dove possa essere finito.
Applejack: A proposito di conigli, Discord non dovrebbe avere qualcosa da dirci?
Discord: Oh! Giusto Applejack!
Discord prese il cappello di Applejack e tirò fuori una piccola sacca dalla quale prese uno dei cloni di Oswald.
Discord: Celestia aveva incaricato altri due pony di tornare indietro nel tempo per farci aiutare da quel coniglio, tuttavia qualcuno li ha scoperti e quello vero è scomparso, così abbiamo trovato una scappatoia e adesso abbiamo 8 copie di questa creaturina.
*Sorriso da pedofilo*
Oswald N°3: Potresti lasciarmi le orecchie? È una cosa alquanto fastidiosa.
Discord lo guardò male, tuttavia lo rimise gentilmente nella sacca dopo essere stato minacciato da Fluttershy.
Pinkie: E quindi abbiamo questo coniglio che dovrebbe...?
Celestia: Vedi Pinkie, questa può essere la nostra arma segreta, dal momento che ha una storia alquanto particolare che potrebbe aiutarci ad attaccare la Disney.
Twilght: Ma Princess Celestia, essendo una copia non credo sia al corrente delle cose come l'originale, di conseguenza perché non avete provato a riprendere quello vero?
Celestia: È perfettamente al corrente dei fatti, lui come gli altri 7, inoltre se la Nintendo ha cancellato Oswald dalla nostra esistenza è palese che si sia inventata qualcosa per impedirci di riprendercelo.
Rainbow: E allora? Non ci avete neanche provato?
Twilight: Se ciò che Princess Celestia ha detto è vero la vedo inutile provare, inoltre dovremmo tornare a Ponyville, è già una fortuna che grazie alla magia di Discord nessuno sappia dove siamo.
Pinkie: Ma loro sanno già che siamo nel mondo umano.
Tutti quanti si girano verso Pinkie.
Twilight: ...Come... come lo sai? Princess Celestia lo ha detto solo a me...
Pinkie: Ecco... Pinkie sense.
Rarity: Davvero? Usi un'espressione inglese in una Fan Fiction italiana?
Ven comparve dal nulla e si intromise svolazzando sopra il tavolo con le gambe e le braccia incrociate tipo Skull Kid.
Ven: Perché per prima cosa non so come sia stato tradotto in italiano, e secondo perché odio la versione italiana del cartone..
Rarity: Se non sbaglio tu stesso sei italiano.
Ven: Sì, lo so, è un po un controsenso ma preferisco di gran lunga la versione originale. DI CONSEGUENZA LASCERÒ PINKIE SENSE ED OGNI ESPRESSIONE O NOME ORIGINALE IN INGLESE!     :D
Rarity: Va bene va bene, cavolo non avevo intenzione di scatenare un putiferio.
Ven: Tu scateni sempre un putiferio nella mia psiche.
Ven schioccò le dita e scomparve in una nuvoletta di fumo in circa un secondo, senza lasciare a Rarity il tempo di controbattere.
Rarity: Ma tu guarda, che cosa gli avrò fatto non ne ho la minima idea.
Twilight: Tornando a Pinkie... ci tieni nascosto qualcos'altro?
Pinkie: È tutto quello che so... giuro.
Celestia: Sai anche che in camera mia tengo segregato un videogioco che sarebbe meglio scomparisse?
Pinkie: ...
Twilight: Princess Celestia, di che cosa parla?
Celestia: È top secret, e meno gente sa di questa cosa meglio è. Credimi.
Discord: Celestia, tesoro, non pensi che stiamo leggermente divagando dal discorso?
Celestia: Giusto, grazie Discord, la situazione di mutazione come procede?
Discord: A gonfie vele Celestia! Ho già trasformato Pirati dei Caraibi, La spada nella roccia ed Alice nel paese delle meraviglie, ahahahahahahah! Dovresti vederlo, tramutare tutti quei panfarfalle in parasprite! Vedessi che risate!
Pinkie: Uh! Uh! Posso vedere?!
Discord: Dopo piccoletta, dopo.
Disse Discord asciugandosi le lacrime dal viso.
Discord: Comunque sia, il piano di Celestia consiste in un attacco diretto alla Nintendo mentre io mi occupo della Disney, dopo aver mutato il 40% dei loro film sarà una passeggiata.
Applejack si rivolse a Discord tenendosi la testa con una zampa.
Applejack: Quale è il prossimo in lista? Steamboat Willie?
Discord: Come hai fatto ad indovinare?
Applejack sgranò gli occhi.
Applejack: Davvero? Ho indovinato?
Discord: Sì, avevo in mente di rendere Topolino un earth pony e Gambadilegno uno stallone iperpalestrato tipo Snowflake ma non è semplice, anche per un dio del caos.
Applejack: Tiferò per te.
Discord: Grazie per la fiducia.
Improvvisamente Celestia s'irrigidì.
Twilight: Princess Celestia! Princess Celestia sta succedendo qualcosa?
Celestia: Lo sapevo... lo sapevo...
Twilight: Cosa succede?
Celestia guardò il gruppo, in particolare tre dei presenti.
Celestia: Applejack... Rainbow Dash... Rarity...
Le tre si guardarono negli occhi, poi si girarono verso l'alicorno.
Celestia: Devo dirvi una cosa... e non vi piacerà.
Rainbow: Cosa c'è Principessa?
La stanza rimase in silenzio per qualche secondo prima che Celestia parlasse.
Celestia: Le vostre sorelle... sono state portate... nel mondo umano.
Applejack: COSA?! Apple Bloom è finita qua?! Come è possibile?! Le è successo qualcosa?!
Rarity: S... Sweetie Belle... ma... ma cosa...
Rainbow: Aspetta, vuole dirmi che Scootaloo e le sue amiche sono state trascinate qua? E come?
Twilight: La... La Nintendo... può fare queste cose?
Disse l'unicorno girandosi verso la sua mentore.
Twilight: Princess Celestia, la Nintendo è in grado di aprire portali dimensionali fra il nostro mondo e il loro? Non erano impossibilitati ad entrare nel nostro mondo?
Celestia: È... è stato teletrasporto...
Applejack era nel panico.
Applejack: A... A... Apple Bloom...
Il pony arancione si alzò di scatto e batté gli zoccoli sul tavolo.
Applejack: DOVE SI TROVA MIA SORELLA?!
Rainbow: Applejack cerca di darti una calmata.
Applejack: UNA CALMATA? MIA SORELLA È NELLE MANI DI QUEI TIPI E DOVREI DARMI UNA CALMATA? TU INVECE NON PENSI A SCOOTALOO?
Rainbow: Certo che si ma.... ma...
Rainbow abbassò la testa.
Rainbow: Io non so che fare...
Rarity: Ragazze non... non preoccupatevi, è probabile che siano semplici ostaggi, non può accadere niente... no?
Rarity sorrise imbarazzata cercando di calmare la situazione.
Celestia: Sono tre puledrine... non credo che la Nintendo possa essere così spietata con loro.
Applejack: Lo spero...
Applejack si accasciò sul tavolo in lacrime.
Applejack: Mi basterebbe che la mia sorellina stia bene.
Tutti quanti rimasero in silenzio ad osservare Applejack, poi Twilight si rivolse a Celestia.
Twilight: Credo che per adesso possiamo considerare conclusa la riunione.
Celestia: Credo di si, penso che la tua amica abbia bisogno di un minuto.
Twilight si alzò e portò Applejack fuori dalla stanza insieme alle sue amiche, poco prima che Pinkie potesse lasciare la stanza venne afferrata per la coda da Discord.
Discord: Hey Pinkie, non volevi fermarti un pochino a contemplare le mie modifiche?
Pinkie: Credo... credo che Applejack abbia bisogno pure di me.
Discord: Oh nessun problema, rimediamo subito.
Discord afferrò Pinkie per le zampe e la lanciò per aria, a terra tornarono due Pinkie, le quali si osservavano a vicenda.
Discord: Perfetto, ora la seconda Pinkie può restare qui da me.
Pinkie 2A: Ma così la vera Pinkie non si divertirebbe nel guardare quello che hai fatto.
Discord: Non c'è problema, quando vi ricongiungerete lei acquisirà tutto quello che hai visto e sentito.
Pinkie: Posso andare adesso?
Discord: Vai pure, io e l’altra te ci divertiremo da parte tua.
Pinkie uscì dalla stanza e andò dalle sue amiche.

Celestia: Discord, era proprio necessario?
Discord: Che c'è? Lei voleva divertirsi.
 
 
 
Apple Bloom: Hey ragazze! Hanno aggiunto qualcuno di nuovo in Super Smash!
Scootaloo: Davvero? Chi è? Chi è?
Sweetie Belle: Stai attenta Apple Bloom che lo trovo prima io.
Apple Bloom: Non ci sperare.
Scootaloo: Trovato! Trovato!
Sweetie Belle: Oh Celestia! Hanno aggiunto Cloud! Voglio provarlo voglio provarlo!
Apple Bloom: Ragazze ho un'idea!
Scootaloo: Ossia?
Apple Bloom: Facciamo un round 3 contro 3 usando tutte quante Cloud!
Sweetie Belle: Sembra figo.
Scootaloo: Ed incasinato.
Apple Bloom: Non capiremmo più chi è chi.
Sweetie Belle: E non sappiamo cosa possa fare Cloud.
...
Tutte e tre: FACCIAMOLO!
 
 
Ovviamente Applejack  era tutt'altro che calma, e mentre le sue amiche tentavano di di calmarla lei aveva già camminato avanti e indietro per la stanza tanto da aver formato un solco di 9 centimetri per terra; in quel momento entrò una guardia reale nella stanza.
Guardia: Mie generalesse! Abbiamo informazioni riguardanti le vostre sorelle!
Al suono della parola "sorelle" un uomo a Mosca ha sbattuto il mignolino contro il tavolo, ma di lui non ci frega niente, piuttosto, quello che ci interessa è che Applejack è saltata addosso alla guardia reale come un giagularo affamato su una bistecca al sangue.
Applejack: Apple Bloom! Dov'è?! Dimmelo!
Twilight sollevò uno spruzzino d'acqua con la telecinesi e andò a soccorrere il povero malcapitato.
Twilight (spruzzando acqua sulla faccia di Applejack): Cattiva Applejack! Cattiva! Non si aggrediscono le guardie reali! Cuccia!
Applejack si allontana lentamente come un cane rabbioso, sibilando come un serpente a sonagli.
Twilight: Stava dicendo?
Guardia (sotto shock): Beh... alcuni telegiornali di questo mondo parlano di un palazzo volante in Brasile con una gigantesca scritta al neon "ABBIAMO LE CUTIE MARK CRUSADERS! VENITEVELE A PRENDERE! ". In molti pensavano che fosse una trovata pubblicitaria della Hasbro per vendere giocattoli, noi però non abbiamo fatto nulla, e la conformazione dell'edificio ricorda quello della lega Pokémon di Kalos; molti Brony si sono recati li facendo ritorno a mani nude e col quoziente intellettivo ridotto al 2%.
Rainbow: Sono l'unica che sente odore di trappola fino a qui?
Pinkie: Io sento odore di caramelle, ne ho qualcuna con me, se volete favorire fate pu-
Applejack: Trappola o no io vado! Chi tenterà di fermarmi si prenderà uno zoccolo sui denti.
Applejack saltò dentro il suo armadio e dopo un po' di casino (tra cui pentole, trombette da stadio e Spike nascosto a leggere fumetti) uscì con un'armatura da battaglia arancione con delle mele di cristallo in rilievo.
Applejack: Levatevi di mezzo!
Applejack scaraventò la guardia reale a lato e corse nell'hangar della base salendo sul primo jet invisibile a sua disposizione per andare in Brasile.
Fluttershy: Dovremmo fermarla?
Rarity: Sì. Se vuoi morire giovane.
Twilight: Ci tocca andare con lei. Ragazze! Mettetevi le armature! Guardia reale!
Guardia (ridotta malissimo): Sì vostra altezza.
Twilight: Dia un messaggio a Princess Celestia.
Prende carta e penna ed inizia a scrivere.
"Cara Princess Celestia, Applejack ha perso il controllo, si sta gettando di testa in trappola del nemico per salvare la sorella. Non siamo riuscite a fermarla quindi andiamo con lei per evitare che accada qualcosa di brutto e che faccia qualcosa di avventato. Appena Discord torna alla base ce lo mandi con i rinforzi, non ho idea di cosa ci aspetti in quella struttura.
Firmato Twilight. "
Arrotola il foglio e lo consegna alla guardia.
Twilight: Consegni questo a Princess Celestia, noi andiamo in Brasile.
 
 
Intanto, proprio in Brasile...
Clairvoyance: Le percepisco, stanno venendo qui, proprio come avevo predetto... oh, e sta venendo anche qualcun'altro, la Disney si è decisa ad agire.
Tanebrarum: Le bambine sono impegnate a giocare ed io mi annoio... che faccio?
Clairvoyance: Vedo... vedo Discord ed una seconda Pinkie impegnati con la Marvel, vai da loro e fai bordello.
Tanebrarum: Posso lasciarti da sola? Non sei una combattente.
Clairvoyance: Io ho... Lucia.
Tanebrarum: Ooooohhhhhh, allora ok. Io vado dal signor Discord.
Clairvoyance: Ricorda, voi due avete gli stessi poteri, ma tu hai 10000 anni d'esperienza. Ora va! E scatena il caos più puro!
Tanebrarum scomparì con il classico POOF e la nuvoletta di fumo, Clairvoyance si diresse verso una porta rossa e l'aprì, dietro vi era un enorme stanzone pieno di mattoncini LEGO che quasi sembrava di trovarsi in Olanda al suddetto museo, al centro vi era una ragazza di circa 11 anni vestita di bianco e le maniche che quasi le nascondevano le mani che stava costruendo una città in miniatura con tanto di trenini cubettosi che giravano.
Lucia è una strega nintendiana con i capelli chiari che adora i LEGO, e (come il Digimon Piedmon che trasformava le persone in portachiavi) ha il potere di controllare gli omini LEGO ed i mattoncini in modo da trasformarli in ciò che vuole.
Clairvoyance: Lucia, hai voglia di essere la prima al mondo ad avere un set di LEGO dei My Little Pony?
Lucia: Ti serve il mio aiuto per qualcosa?
Clairvoyance: Ho degli ospiti che richiedono la tua presenza.
 
 
Villa di campagna, strana collina (no, non siamo finiti in Rule of Rose, è semplicemente una strana collina).
Sora: Questa è una delle ville di Zio Paperone, tutti i familiari di Paperino e Paperina si sono riuniti qui per il Natale. Dobbiamo avvertirli dell'imminente pericolo e della morte dei loro parenti.
Leon: So che non è facile per te, Paperino era tuo amico, se vuoi lo faccio io.
Sora: No, è una cosa che devo fare io.
Come Sora bussa alla porta, quella cade a terra.
Leon: C'è qualcosa che non va, stammi vicino Sora.
L'edificio era devastato, pieno di sangue e mobili infuocati o distrutti.
Sora: Cosa è successo?
Leon: Ci hanno anticipato.
I due sentirono un rumore.
Leon: Cos'è stato? Sembrava provenire dalla cucina.
Sora e Leon si avvicinano alla cucina, fanno capolino dentro la stanza per dare un'occhiata e vedono un cumulo di vestiti, tra i quali quelli di Zio Paperone ed i cappelli di Qui Quo e Qua, nell'altro angolo della stanza c'è la testa di un drago che mastica qualcosa, mentre al centro della cucina, girato di spalle, vi era Desolus con in mano una mannaia impregnata di sangue che affettava qualcosa.
Proprio quando tutto sembra andare bene, Desolus lancia al drago una coscia di pollo cruda.
Desolus: T͐ìen̏i̺ F͖̰uf̐į̘̎, ̉ͣͨṁa͙ng̬̠i͖a̫͒.͕ C̖ͦͧŏ̢s̼͈̐ìͯ͠ ͑c̭ŗe̵̶s̝͐c̼̭͢e͍ra̷͒i ̮͍̗g̞̞̻ra̫̿n̤̋͞d̝́̓e̞̾ ̛̤̦e̩ ̶̇f͍ͥo͛̿r̭t̒eͫ ̳̍e͉͖ͧ ̳faͤȓ̷̑âi̫̗ ͛il̩ͩ̄ ͨc̗͞*ͮ̚ĺo͓ͤ a M̗̞a͕͂́lē̻ͅf̸͚ḭ͓͢cͩá.̳
Desolus si ferma un secondo ed annusa l'aria.
Desolus: O̼ͥ́ḩ...́ ͬ̀c͎a̧̗͟r͛ͅn̸̩͊eͮͣ͞ ̋ͥ͘f͖ͥ̇ré͌sͭ͞c̎a͛.́.͍͠.̋̔̀
Desolus si gira di scatto e tutte le luci nell'edificio si spengono improvvisamente.
Sora: AAAAHHH!
Leon: Sora! Stammi vicino!
Nella completa oscurità risuonò la voce di Desolus.
Desolus: Aḩ͖̑a̧h̾̉̏a͉ha͖ͭh̻̏͢a͖h̐!̺͐ ̿̔͜Ã͔̗ ͔̦c̤̼hi ͗ͣd͐i͇͍͆ ͗̀̐vo͍̯i̪͡ ̐dủ͉eͩ͌̚ ̉sa̙̭lte̗̭̓r̠̈́ͣà̮ ̎p̣̉͆r͛i͇͒̐maͩ͋ ͒ḻ̳à ̘͙tͩe̱͒s̥ͮ̍ta̢̾ͭ?̂!̓
Sora e Leon si ritrovarono nel bel mezzo di un film horror.
 
 
Vicolo nei pressi di Buckingham Palace, Inghilterra.
Nella completa assenza di persone si crea un portale azzurro, dal quale esce...
Trixie: Accidenti, lo sapevo che i navigatori dimensionali sono una pecca, se ribecco quel pony asiatico che me li ha venduti lo suono di brutto.
L'unicorno si guarda intorno, percependo anche solo con l'uso di... uhm... non lo so! Non ho fantasia! Fatto sta che Trixie percepisce qualcosa!
Trixie: Cosa è questo? Un mondo senza magia?
La maga sorrise.
Trixie: Sì! Finalmente la grande e potente Trixie™ potrà mostrare il suo potere a questi babbani senza magia! Mondo umano fatti da parte che arriva Trixie!
Contemporaneamente nel mondo Pony, vicino alla carovana di Trixie.
Starlight : Trixina, amore mio? Sei in casa? Ho avuto una brutta sensazione, come se ti fosse accaduto qualcosa di brutto. Stai bene?
 
 
Base segreta sotterranea.
Lumier: Ohibò, un portal a ouvert à Londres.
Dark: A quanto pare un pony solitario si è allontanato troppo da casa sua.
Lumier: Me ne sbarazzo io, sono un discreto spadaccino ed un grande pistolero.
Dark: Fai attenzione, sento anche un'altra presenza, una vasta gamma di energia oscura a Londra. Tieni la mia potentissima pistola disintegratrice laser e fallo secco.
Lumier: Je ne vais pas même obtenir.
 
 
New York.
Capitan America viene scaraventato contro un bus con l'uso di un cannone spara confetti.
C. America: Ahi ahi ahi... che botta...
Discord: Bel colpo Pinkie 2A.
Pinkie 2A, seduta sopra il suo cannone: Sì, ma adesso finiscilo.
Discord: Hey capitano! Ancora oppone resistenza? Perché non si arrende e non si unisce agli altri Avengers nel mondo dei pony.
C. America: Giammai! Non mi piegherò mai davanti a voi creature mali-
POOF!
Capitan America viene trasformato in... un T-rex cyborg con razzi ed occhi laser che iniziano a devastare New York.
Pinkie 2A: Ma... non dovevi trasformarlo in pony?
Discord: Ma io... io non ho fatto niente.
???: Discord!
Pinkie 2A e Discord si voltarono vedendo Tanebrarum vestito da fuorilegge da film Western.
Tanebrarum: Sono qui per ucciderti prima del tramonto, gringo.


Brasile, pressi dello stadio in cui sono rinchiuse le CMC.
Rainbow: Strano, nessuna difesa se non qualche Brony lobotomizzato.
In un momento apparvero davanti a loro migliaia di omini LEGO a grandezza umana e con pistole di plastica.
Rarity: La prossima volta chiudi quella fogna.
 
Brasile, poco più distante dalle Mane 6.
Riku: Quella struttura lassù trasuda Nintendo da tutte le sue crepe.
Cloud: Andiamo a fargli una visitina.
 
 
Londra, Trixie aveva già montato il suo palco nei pressi del London Eye.
Trixie: Ammirate tutti quanti la GRANDE E POTENTE TRIXIE™!
Tutti osservavano increduli dello spettacolo dell'unicorno, il 20% non capiva se fosse una presa per il c*lo o robe simili, mentre il restante 80% erano Brony che fangirlavano per l'unicorno.
Trixie: "Non so come mai queste forme di vita inferiori mi conoscano, ma è bellissimo essere acclamati da questi tipi, per ora non fanno che lasciarmi fiori e... vestiti? Ok forse stiamo sconfinando..."
Trixie notò in lontananza un tipo strano che la stava osservando, un tipo che però era diverso dal resto della folla, se ne stava appoggiato al muro ad osservarla senza battere ciglio; l'unicorno fu attratta dal quel losco figuro.
Trixie: Molto bene! E con questo concludo la prima parte del mio spettacolo! Spero vi siate divertite forme di vita inferiori!
Umani decelebrati: SÌ TRIXIE! CI SIAMO DIVERTITI!
Trixie si ritirò dietro il sipario e tirò le tende.
Trixie: E adesso vediamo cosa vuole quel tizio.
Come Trixie si avvicinò alla porta per uscire dal suo... capanno? Non ne ho idea, si sentì chiamare da dietro.
???: Hey, non serve che tu venga a cercarmi, sono già qui.
Trixie si girò
Trxie: Gradirei sapere chi tu sia, perché mi stavi osservando come un maniaco sessuale e come sei entrato qui senza farti vedere.
???: Domanda numero 1, sono colui che ti insegnerà come muoverti in questo mondo visto come stanno andando le cose; domanda numero 2, credo che fossero più maniaco sessuali i tuoi fan che io; domanda numero 3, Non ha importanza.
Trixie: Beh, devo confessare che la tua abilità nell'entrare qui dentro di soppiatto mi ha colpita; ti va se diventiamo soci?
???: Non sono venuto per questo, mi hanno già rintracciato e devo fare di tutto per sfruttare al meglio le tue potenzialità.
Trixie: Di che stai parlando? Ti degneresti almeno di toglierti il cappuccio di fronte alla grande e potente Trixie™?
Il tipo si tolse il cappuccio.
???: Oh, ad ogni modo il mio nome è Axel, lo hai memorizzato?
*Suono di disco in vinile che sballa, bianco e nero, fermo immagine*
Cumpà: Ven ma che cavolo fai? Sfrutti i personaggi inseriti da me? Non te lo porterai dal lato dei buoni, sappi che se lo fai morirà presto.
Ven: Cosa c'è? Anche tu hai preso controllo dei miei personaggi più di una volta, che problema c'è se ogni tanto un faccio lo stesso? Ricorda che la storia e di entrambi.
Cumpà: Fai come vuoi, io ti ho detto quello che dovevo.
*Play, colori*
Trixie: Axel? Sei venuto qui da me per avere una parte nella storia o solamente perché entrambi abbiamo una X nel nome?
Axel: Ti spiego la situazione, il mondo si sta riempiendo di casini e no sense, pony che sostituiscono personaggi dei film, personaggi dei videogiochi che se ne vanno a spasso per il pianeta e Pokémon leggendari che cercano di sconfiggere i pony come te per prendere il posto della Walt Disney. Credo persino che il Big Ben sia stato invaso da dei Temmie.
Trixie: Pony? Aspetta un momento rossiccio, vuoi dirmi che non sono l'unica in questo mondo?
Axel: No, non sei l'unica.
Trixie: Chissà perché ma me lo aspettavo.
Axel: L'organizzazione è ancora impegnata a farsi gli affari propri per accorgersi di ciò che sta succedendo, Xaldin è impegnato a farsi la barba da due settimane, Demyx sta ancora dando ripetizioni con il suo Sitar, Luxord continua a perdere vagonate di Big Money con il gioco d'azzardo, Vexen è ammalato dato il rottame che è, Larxene invece sta massacrando un centinaio di gattini nella speranza che uno di loro possa dirle dove è finita la sua fetta di torta e Saïx è troppo impegnato a fingersi Sailor Moon davanti a Kingdom Hearts.
Trixie: Cosa sarebbe Kingdom Hearts?
Axel: Questo non ti riguarda.
Trixie rimase in silenzio per qualche secondo.
Trixie: Hai detto che ci sono altri pony in questo mondo, chi sono?
Axel: Non ne ho idea, so solo di aver percepito una grande quantità di magia.
Trixie: Twilight... lei e le sue amichette sono anche qui...
Axel: Amica o nemica?
Trixie: Un po' entrambe.
Axel: Allora accetti?
Trixie: Frena! Quali sono le condizioni?
Axel: Le condizioni sono che se voi pony annienterete la Walt Disney avrete tutta l'umanità ai vostri zoccoli multicolori, da noi sono già cambiate alcune cose nella nostra saga videoludica ma non ci importa, tanto alla fin fine la trama del nostro videogioco rimane la stessa, noi vogliamo sempre e solo Kingdom Hearts. Che gli abitanti dei mondi siano pony o meno non ci riguarda.
*Momento di silenzio*
Trixie: Va bene, accetto, ma solo se mi mostri di cosa sei capace.
Axel: Se ne capiterà l'occasione vedrai da sola di cosa sono capace.
Axel aprì un portale oscuro e vi entrò dentro insieme a Trixie.
 
 
Brasile.
Fluttershy: Dai guardateli, magari non sono così cattivi.
Uno dei proiettili rimbalza sul vetro del jet spaventando Fluttershy, la quale si va a nascondere sotto la sedia di Rarity.
Rarity: Stavi dicendo?
Twilight: Il problema è un altro, come fanno a vedere il nostro jet se siamo invisibili?
Tutte quante osservarono Pinkie rientrare sorridente nella cabina di pilotaggio.
Rainbow: Pinkie?
Il pony si fermò tutto d'un tratto notando lo sguardo di tutte e cinque le sue amiche puntato su di lei.
Twilight: Pinkie, dove eri?
La pony rosa rispose tesa.
Pinkie: Ero... ero al generatore...
Rainbow si avvicinò.
Rainbow: E cosa ci facevi li?  è_é
Pinkie: Io... avevo sete.
Rainbow: Cosa hai appena detto?
Pinkie: Dashie non è colpa mia se il generatore dell'invisibilitá va ad aranciata! Avevo sete ed eravamo rimaste senza bevande se non quella...
Rainbow: HAI PERSO DEL TUTTO LA TESTA?! Bella mossa, adesso siamo allo scoperto solo perché non avevi voglia di chiedere a Twilight di farti comparire un po' d'acqua...
Twilight: Non sono la schiava di nessuno, Rainbow.
Rainbow: Sì vabbè, hai capito la situazione.
Pinkie: Ragazze non c'è bisogno di fare tutto questo casino, tanto la battaglia sarebbe avvenuta lo stesso.
Rarity: Battaglia? Vuoi dirmi che noi sei... dopo...
Pinkie: Uhm... si.
Twilight: Pinkie ma mi spieghi che cavolo ti passa per la testa?!
Pinkie: Avanti ragazze, è palese che dovremmo fare un combattimento epico entro la fine della storia. Chiedetelo a Ven.
Ven ricomparve nella cabina con la solita nuvoletta di fumo, seduto sulla sedia di Rainbow e con i piedi sopra quella di Fluttershy, e con le braccia incrociate.
Ven: Pinkie, ma davvero mi fai comparire di nuovo nella storia?
Pinkie: Finalmente, diglielo tu che cosa accadrà dopo.   T-T
Ven sospirò, guardò in alto e parlò senza nemmeno guardare i pony.
Ven: Pinkie ha ragione, entro la fine della storia deve accadere per forza qualcosa di epico.
Applejack: Aspetta, quindi tu sai già come finirà la storia? Voglio dire... sei colui che si è occupato della trascrizione... come finirà il tutto?
Ven rise.
Ven: Avanti Applejack, se rivelassi adesso come finisce la storia nessuno continuerebbe a leggere. Ahahah!
Rainbow: Sei davvero una creatura infima.
Ven: Lo so, ma che cosa pretendi? Scrivere Fan Fiction non è semplice come sembra. Ad ogni modo ho fatto abbastanza, io vado, e reggetevi forte appena sarò scappato.
Twilight: Aspetta!
Ven: Oh giusto! Pinkie.
Pinkie: Sì?
Ven: Se ne hai tempo, alla fine della storia puoi portarmi una fetta di torta alle fragole?
Pinkie: Uhm... certamente...
Ven: Brava Pinkie.    :3
Ven scomparve nuovamente.
Dash si portò lo zoccolo destro sulla faccia.
Rainbow: Non ci posso credere, ma veramente dobbiamo fare tutto per conto nostr-
Il jet partì in una frazione di secondo.
Twilight: Ma che cosa sta succedendo?! Qualcuno ha preso i comandi?!
Applejack: APPLE BLOOM STO ARRIVANDO!!!

Apple Bloom: Certo che è stato stancante...
Sweetie Belle: Puoi dirlo forte...
Scootaloo: Credevo di essere Apple Bloom...
Apple Bloom: Forse abbiamo esagerato, mi sembra persino di vedere un jet planarci contro...
Scootaloo: Pure io...
Sweetie Belle: Idem...
...
Tutte e tre: AAAAAAAH!!!
Il jet si schiantò all'interno della gabbia perforandola, e dalla porta uscì Applejack.
Applejack: APPLE BLOOM!     :D
Apple Bloom: Sorellona?      0_0
Applejack si lanciò sulla sua sorellina abbracciandola così forte da farla diventare blu.
Poco dopo uscirono anche Rarity e Rainbow Dash(ie), le quali corsero dalle rispettive sorelle.
Twilight: Beh... non avrei mai pensato che potesse funzionare...     D:
Quando tutto sembrava scorrere liscio come l'olio, tutte quante si ritrovarono circondate da omini LEGO armati fino al cappellino, anche se qualcuno di loro lo teneva montato al contrario per fare il figo.
Twilight si piazzò fra le sue amiche e gli omini LEGO.
Twilight: Avete intenzione di combattere? Perché sappiate che non risparmierò nessuno!
Dall'ammasso di omini plasticosi uscì Lucia.
Lucia: Non dovresti provocarli, le loro armi di plastica possono farvi moooolto male. Oh, ed abbiamo fatto in modo che i proiettili non finiscano mai.
Twilight: Magia nera?
Lucia: Cheat.
Improvvisamente da dentro il jet esce Giovanni Muciaccia che si mette ad osservare la recinzione distrutta.
Muciaccia: Wow bambini, questa rete sembra proprio mal ridotta, ripariamola insieme! Avrete bisogno di: colla vinilica (ricordate sempre che se non sapete cosa fare potete sniffarvene un po' per avere in fretta i vostri attacchi d'arte), scotch, un saldatore (usare sotto la supervisione di un adulto), delle pinze e sopratutto delle forbici dalla Punta ARROTONDATA.
Lucia: Possiamo ucciderlo?
Twilight: Sì, tanto non serve ne a noi ne alla trama.
Pinkie sbuca fuori dal jet.
Pinkie: ALLORA VEDI CHE NON SONO L'UNICA A SAPERE COME VA LA STORIA?!
Twikight: Pinkie torna dentro, dopo facciamo i conti.
Pinkie: Carlo?
Twilight: Ti sei appena giocata la cena, stasera andrai a letto a pancia vuota.
Pinkie rientrò dentro al jet con la faccia di un bambino a cui hanno appena rubato le caramelle... e Pinkie ne sa qualcosa.
Lucia: Sparategli contro.
Gli omini LEGO riempirono di proiettili l'artista pedofilo, il quale cadde sopra le forbici dalla Punta ARROTONDATA (vera causa del suo decesso nonché l'arma più letale al mondo).
Lucia: Adesso torniamo a noi due. Avete qualcosa da dire prima che crivelliamo anche voi?
Twilight: Che siamo più preparate di voi, a differenza vostra io ho la magia.
Lucia: Maghetti... tutti troppo sicuri di sé.
 
Da qualche parte in una villa di montagna.
Desolus: …̹͕͝mi̠̊ ̲҉͂f̤̙̂is̸̲c͗h͇͆͗ia̪͇͢ṉ̳̏o l̫̽ͬè̘ͦ or̻̊ͨe͐c̗̙̑c̵̶͇hͫ͂iͤ̊e̤.
Da qualche parte ad Hogwarts.
Harry Potter: …mi fischiano le orecchie.
Da qualche parte nel vuoto.
ErCumpàLeggendario: Argh… Mi fischiano le orecchie. Ancora.
 
 
Tornando in Brasile.
Lucia puntò il braccio in avanti e gli omini LEGO iniziarono a sparare a ripetizione.
Twilight creò uno scudo con la sua magia mettendo tutte al riparo.
Rainbow: Cosa facciamo?!
Twilight: Appena abbassano la guardia rientrate nel jet, Fluttershy e Pinkie sono ancora dentro e possono aiutarvi a scappare!
Applejack: Io ci sto! Basta che riportiamo mia sorella a casa.
Gli omini lego continuarono a sparare fino a che uno di loro non venne colpito da dietro e decapitato; tutti smisero di sparare e si girarono, pony e Lucia comprese.
La ragazza vide uno spadone gigante tenuto unito con del nastro adesivo (che sia quello di Giovanni Muciaccia non ci è concesso saperlo) in mano ad un tipo vestito metà da stracci e metà da armature molto arrabbiato, ed un altro tipo dietro di lui.
Cloud: Chi è che mi ha fatto fare un 3 contro 3?   è_é
Riku: Dove sono i pony da annientare?
Twilight: E questi chi sono?
CMC: CLOUD!     :D
Rainbow: Cloud? Dove ho già sentito questo nome... AH! Disney! Sono della Disney!
Clairvoyance: Come avevo previsto. Tutto sta avvenendo secondo i piani.
Applejack: E questo gatto volante da dove sbuca fuori?
Clairvoyance: Sono Clairvoyance, la veggente del dio Pokémon Arceus. Ho predetto tutti gli eventi che vi hanno portato qui e so già cosa accadrà dopo, ossia la vostra sconfitta; di voi pony e della Disney.
Riku: Questo lo credete voi. Forza Cloud! Uccidiamoli tutti!
Cloud: Con piacere.
Cloud prende il suo mega spadone e... trafigge Riku.
Tutti tranne Clairvoyance: COSA?!
Riku: C... C... Cloud... ma... perché?
Cloud: Vedi Riku, io sono sempre stato il protagonista figo del migliore fra tutti i Final Fantasy, fino a Kingdom Hearts, dove sono diventato un misero personaggio di sfondo che appare gusto tre volte. La Disney mi ha fatto diventare lo schiavetto di Ade, mi ha fatto sconfiggere da quel moccioso di Sora, tutti i personaggi del mio gioco sono diventati ragazzini ed io che volevo portarmi a letto una delle ragazze adesso non posso nemmeno più perché sarebbe pedofilia, e cosa peggiore di tutte... siccome la Disney vuole mostrare l'immagine dei ragazzini casti e puri mi hanno obbligato ad un'astinenza totale da porno e sesso, sono anni che non ho alcun rapporto sessuale, di nessun tipo, neanche con la mia mano destra, e sono stressato da morire. Ora sto con la Nintendo, e loro mi hanno fatto tornare il personaggio figo di un tempo.
Riku: N... n... non puoi...
Cloud: L'ho già fatto... sono diventato un personaggio giocabile di Super Smash, e mi sono pure portato dietro tutta Midgar e le creature delle evocazioni, mi riprenderò Final Fantasy 7, e forse anche l'8. Ora io e tutta Midgar siamo ufficialmente Nintendiani.
Riku: Traditore! La Disney ti ucciderà!
Cloud: Nessun problema, la Nintendo ha... il cristallo del respawn.
Tutti: Il che?!
Clairvoyance: Un'idea degli dei Nintendo, il cristallo ci fornisce vita ad ogni mondo; se dovessimo morire in questo mondo, noi Nintediani resusciteremmo nel mondo Nintendo, ma perderemo la possibilità di tornare in questo ed avere contatti con esso; in poche parole è come se venissimo esiliati.
Pinkie: Cosa?! Ma così la Nintendo diventerà imbattibile!
Rainbow: Tu quando sei arrivata?
Twilight: A dire la verità anche noi abbiamo una cosa simile; conoscete la guardia reale Giacomo? Lui è morto tre volte in tre universi diversi, quello della Blizzard, quello dell'Activision e da poco in questo, adesso è a casa a riposarsi.
Fluttershy: Quindi è come se fosse una vita extra.
Twilight: Una vita a mondo, se moriamo qui non possiamo più tornare ne vedere cosa vi accade.
Cloud: Ma quelli della Disney non hanno questo potere, dico bene Riku?
Riku: V... va... vai a mangiarti qualche fungo... ma... maledetto nintendiano...
Cloud: Le tue ultime parole?
Riku: S... Sora... Sora è gay!
Cloud tira via la spada tracciando a metà la testa di Riku.
Lucia: Perfetto, ora tocca a voi. Vi regaliamo un biglietto di sola andata per Ponyville a suon di proiettili di plastica.
Rainbow: Se ci uccidono ora verremo esiliate da questo mondo e Celestia rimarrà da sola a combattere, perderemo la scommessa e diventeremo nintendiane!
Twilight: NON OGGI!
Twilight sferra uno dei suoi incantesimi più potenti e vaporizza tutti gli omini LEGO.
Lucia: I miei giocattoli!
Twilight: Via ragazze! Al jet!
Clairvoyance: Non fatele fuggire!
Lucia lancia un incantesimo spezzettando il jet in piccoli mattoncini LEGO.
Applejack: Ci tocca combattere.
Rainbow: Forza, siamo 6 contro 3...
Applejack: Ferma! Non dirlo!
Rainbow: Cosa può andare storto?
Applejack: Lo ha detto. -_-
Lucia: Provvedo subito.
La bambina lancia un altro incantesimo trasformando Rainbow, Rarity e Pinkie in pupazzetti LEGO.
Rainbow (miniaturizzata sul pavimento): "Cosa? Non riesco a muovermi! Aiuto!"
Rarity: "Sono di plastica... e pure squadrata!"
Pinkie: "Yee! Sono un giocattolo! Mi prenderanno per il prossimo Toy Story!"
Fluttershy: Ragazze! Tu... che cosa gli hai fatto?!
Lucia: Stanno bene, possono ancora sentirci e vederci, semplicemente non ci daranno fastidio durante lo scontro.
Twilight: Che magia interessante, vorrei tanto impararla.
Applejack: Non sei d'aiuto Twilight.
Cloud: Adesso siamo 3 contro 3.
Applejack: Apple Bloom, prendi Rarity, Rainbow e Pinkie e portale al sicuro. Il biondino è mio!
Lucia: Io mi prendo la farfallina.
Fluttershy: Farfallina? Dove? Aspetta... parlavi di me?
Clairvoyance: Rimaniamo io e te, contenta?
Twilight: Certo che si, è come un sogno erotico.
Tutti si mettono in posizione e... la battaglia comincia!
Cloud si scaglia contro Applejack, la quale para il colpo con la sua armatura, lei si rigira di scatto e tenta di colpirlo con un calcio, tuttavia Cloud scatta all'indietro evitando il colpo.
Cloud: Tutti qui?
Applejack: Ho appena cominciato.
Lucia raggruppa i blocchi dell'aereo e li usa per creare un mega drago fatto di LEGO.
Lucia: Vai Felix, è ora di cena.
Fluttershy: AAAAAH! DRAGO!
Twilight tenta di colpire Clairvoyance a suon di sfere magiche, tuttavia il Pokémon riesce ad evitare ogni singolo colpo, nonostante Twilight spari alla velocità di una madre che scopre di avere solo due minuti per portare suo figlio a scuola.
Twilight: Sei veloce, gattina...
Clairvoyance: La velocità non c'entra, sono una veggente, io conosco ogni tua mossa ed ogni sua variante prima che accada, il che mi permette di calcolare la situazione ed agire di conseguenza.
Twilight: È affascinante, se non dovessi ucciderti sarei già al tuo fianco a farti mille domande.
 
 
New York.
Tanebrarum e Discord sono nel mezzo di una battaglia all'ultimo caos, lanciando proiettili di magia dalle dita facendo il gesto della pistola.
Tanebrarum: Sei stanco Discord? Io ho ancora 10000 anni di potere da sfogare!
Discord: Ho appena cominciato, gattino spaziale.
In quel momento sbucò Pinkie 2A da un vicolo.
Pinkie 2A: Discord! Ho portato i rinforzi!
Dietro di lei vi è l'intera squadra degli Avengers ponyficati pronti a lottare contro Tanebrarum.
Tanebrarum: Neanche io sono da solo, gringo.
Il gatto schiocca le zampe e dietro di lui appare uno squadrone di cloni di sé stesso.
Tanebrarum: Mi chiamano legione per un motivo.
???: Heilá! Ci saremmo anche noi qui!
Tutti si voltarono puntando sulla cima di uno dei palazzi, dove vi stavano 5 membri dell'organizzazione XIII, non riconoscibili a causa del cappuccio.
???: Ora che abbiamo attirato la vostra attenzione possiamo uccidervi.
 
 
Villa di campagna.
Sora e Leon si sono ritrovati in una situazione che possiamo chiamare "Five Nights at Desolus’", i due sono rinchiusi in una camera della villa con due porte blindate ai lati ed uno schermo per vedere dove fosse la creatura.
Sora: Dov'è?! Non lo vedo!
Leon: Stai calmo Sora, lo sto cercando.
Leon accende il monitor vedendo Desolus nascosto dietro la porta di destra.
Leon: AAAAAH! CHIUDI! CHIUDI!
Sora chiude la porta blindata.
Sora: Dobbiamo andarcene da questo posto Leon.
Leon: Non possiamo, le uscite si sono chiuse e non si riapriranno prima delle 6 di mattina... e abbiamo solo il 45% di energia.
 
 
Vicolo di Londra.
Trixie: Sicuro che non ci siamo persi?
Axel: Lo ammetto, non sono mai stato nella vera Londra, quella di Peter Pan è diversa.
Davanti ai due compare Lumier.
Lumier: Bonjour Axel.
Axel (in preda al panico): Oh no, tu!
Lumier: Allora ti ricordi di me.

 
Base segreta dei pony.
Celestia legge la lettera di Twilight mentre sorseggia tè e mangia torta.
Celestia: Applejack che cavolo hai combinato?
Improvvisamente il muro di fianco a lei esplode.
Teznaw: Celestia trovata. Distruggere.
Celestia: E questo chi cavolo è?
 
 
Vicolo di Londra.
Axel: Immagino che tu sia qui per distruggerci.
Lumier: Exactement, e non vi risparmierò di certo.
Trixie: Hey Axel, non avevi detto che sapevi fare cose spettacolari? Avanti, fammi vedere di cosa sei capace.
Axel: Cosa?! Hai intenzione di restare li a guardarti gli zoccoli mentre io ti salvo il didietro?!
Trixie: Non pensavo di dirlo così ma...
Axel: E va bene...
Axel si mise in posa e fece comparire i suoi chakrams.
Lumier: Ah ah ah! Pensi di battermi con quelle sottospecie di yo-yo riscaldati?
Lumier tirò fuori due pistole simili a delle flare gun ma come se fossero uscite da Bioshock.
Lumier: En garde Axel!
Lumier corse incontro ad Axel e cominciò a sparare laser verso di lui.
Axel: Avanti bambino, se vuoi giocare con le pistole laser dovresti tornare nei parchi divertimento.
Lumier non si fece intimorire e continuò a sparare sempre più freneticamente, tanto che Axel iniziava a faticare lo schivaggio dei colpi.
Lumier continuò a sparare fino a che uno dei suoi colpi non colpì la tunica di Axel, perforandola in una frazione di secondo.
Axel: Oooohhh dimmi che non lo hai appena fatto... Adesso la cosa diventa personale...
In preda alla sua furia omicida per il suo giubbotto nero Dolce & Gabbana, Axel prende i suoi mini chakram e li lancia contro Lumier, il quale li evita saltando sulle pareti tipo Spider Man.
Lumier: Davvero pensi di colpirmi con quei girelli? Sei patetico.
Axel: Noi abbiamo già dei precedenti, e tanto per cominciare mi ricompri questa giacca.
Lumier: Scherzi? Non sborserò un singolo centesimo per te.
Axel: Allora ti ucciderò! E prenderò tutti i tuoi soldi! Tanto so dove li tieni!
Axel si lanciò contro Lumier con i suoi trottoli infuocati, tuttavia l'investigatore nintendiano lo evitò e colpì il suo avversario in faccia.
Axel: AAAAAAAARGH!!! BASTARDO!!!
Axel, infuriato nero si lanciò verso l'unicorno, la quale si era creata una barriera protettiva ed una sdraio.
Axel: TRIXIE! VIENI QUI ED AIUTAMI A FARE FUORI QUESTO TIZIO!!!
Trixie: Dovrei? Lo spettacolo è stupendo.   °- °
Axel colpì la barriera talmente forte da frantumarla.
Axel: TI HO DETTO DI ALZARE IL C*LO E VENIRE QUI AD AIUTARMI!!!
 
 
 
 
Brasile.
Fluttershy correva a destra e sinistra per non farsi colpire dal drago di mattoncini.
Fluttershy (in lacrime): Ti preeeego! Non farmi del maleeeeee!
Lucia: Ahahahahahaha! È bellissimo vederti spaventata, non puoi scappare da nessuna parte piccola falena!
Fluttershy: Io sono finita qui per sbaglio! Fino a che qualcuno non ha modificato il copione io ero dentro il jet al sicuro insieme a Pinkieeeeee!
 
Da qualche parte nel vuoto.
ErCumpàLeggendario: Allora dottore, è tutto il giorno che mi fischiano le orecchie.
Ven: “Ma nel vuoto tra i mondi, esiste il giorno?”
Cumpà: No. Non esiste neanche il concetto di tempo. Per questo è un casino settare gli orologi.
Ven: “Contenti voi”
Cumpà: Credo di avere l’emicrania.
Dr. House: Questa non è emicrania. Si tratta di un Vairus!
Cumpà: Un che?
Dr. House: Un Vairus!
Cumpà: Vuole dire… un virus?
Dr. House: Un Vairus!
Cumpà: E si calmi! Non gridi che la gente dorme, che è notte… sempre notte… in effetti, qui non esiste neanche la notte.
Dr. House: Gli posso assicurare che ciò di cui è affetto è un Vairus chiamato “artadalertodasa”.
Cumpà: Artica che?! V come mi sarei preso sto virus?
Dr. House: Il vairus si genera autonomamente tramite le ovaie.
Cumpà: MA IO SONO MASCHIO!!!!
Dr. House: Cosa c'entra! Le ovaie c'è l’hanno tutti, è un organo bisex come il pomo di achille.
Cumpà: Il pomo di adamo? Bisex?
Dr. House: Il pomo di adamo non esiste, è una bugia dei culti mattonici.
Cumpà: Dottore, ma lei ha la licenza da medico?
Dr. House: Ma certamente. Può confermartelo la mia assistente.
Fluffle Puff: Plrrrrrrt.
Cumpà: Guardi, io ho i miei dubbi a riguardo.
Dr. House: È il Vairus… le fa venire il terrore dei cognomi pari.
Cumpà: Che?
Dr. House: Il mio cognome “House”, sono 7 lettere e 3 decimi di 5 per un totale di… 15 sassi… un nome pari!
Cumpà: Non ho capito una mazza.
Dr. House: È per questo che io sono il dottore e lei il paziente, perché IO SONO UN GENIO!
Cumpà: Vediamo se è vero.
Cumpà prende dei fogli.
Cumpà: Cos’è questo?
Mostra l’immagine di un pettine per capelli.
Dr. House: Un polmone!
Cumpà: Di Donal Trump sicuro, quello respira con la parrucca. E questo?
Mostra l’immagine di un cane che urina su un albero
Dr. House: Il cervello!
Cumpà: Sicuramente il suo di cervello. E chi sono ‘ste due a fianco a me?
A fianco al Cumpà appaiono Vinyl e Octavia.
Vinyl: Wow, questo posto è FICHISSIMO!
Octavia (inpanicata): Come [censura] siamo finite qui?!
Dr. House: Cristian De Sica e Donald Trump!
L’unicorno si gira di scatto con una faccia irritata.
Vinyl: Mi hai forse paragonata a Trump?
Cumpà: Wow… siamo messi in buone mani.      -_-
Dr. House: Glie l’ho detto che sono un genio.
Vinyl: Un vero genio? Esaudisci i miei desideri!
Octavia: Dove sono il sole e la luna?
Cumpà: Ma guardi, io ho studiato un po’ di biologia, le posso assicurare che ciò che ha appena detto è una sequela di boiate.
Dr. House: Ah si, e da chi ha studiato? da Winnie the Pooh?
Octavia: Chi se ne frega! Riportateci a casa!
Cumpà: Dalla contessa focaccia.
Tutti: Chi?
Fluffle Puff: Plrrrrrrt?
Cumpa: Quella che se non scappi mo’ te metto le mani in faccia!!!
Dr. House: Oh… evviva.
Dr. House si alza di scatto e si getta giù dal terrazzo! Cumpà fa lo stesso e lo insegue per strangolarlo.
Octavia: Aspettate, riportatemi a casa!
Vinyl: Riportateci… al plurale.
 
 
Brasile.
Applejack: Tu volevi fare del male alla mia sorellina, vero?!
Cloud roteò la sua spada cercando di colpire Applejack.
Cloud: Siete voi che mi avete fatto fare un 3 contro 3, deve assaggiare la mia furia!
Applejack bloccò la spada con la sua armatura, sentendo tutta la forza di Cloud sulla schiena.
Applejack: Noi non abbiamo fatto niente, hai sbagliato pony!
Cloud: Allora lo vedi che era stata una di voi?!
Cloud fece ancora più forza sulla sua spada.
Cloud: MI BASTERÁ UCCIDERE TUTTI I PONY PRESENTI ED IL PROBLEMA SARÀ RISOLTO! A PARTIRE DA TE!
Applejack: Ti ho già detto... che... hai sbagliato pony...
Cloud fece sempre più forza sulla spada mettendo Applejack in ginocchio.
Applejack: Fe... fermati...
 
Twilight: "È inutile, se può prevedere le mie mosse devo fare qualcosa di imprevedibile. "
Clairvoyance: A cosa stai pensando unicorno? A farmi indietreggiare finché non inciampo su qualcosa?
Twilight: Allora senti, prevedere le mie mosse posso accettarlo, ma leggere anche la mia mente non vale.
Clairvoyance: Veramente non leggo la mente degli altri, sono andata a intuito.
Twilight: A che colore sto pensando?
Clairvoyance: Nero cenere.
Twilight: No, rosso, perché pensi che io possa aver pensato a nero cenere?
Clairvoyance: Tranquilla che lo scoprirai fra pochissimo.
Clairvoyance lanciò una sfera di energia contro Twilight, la quale la evitò sentendo il calore sul suo pelo.
Twilight: Sei pazza?! Mi hai quasi colpita!
Clairvoyance: L'intenzione era quella, ahahahahah!
Clairvoyance continuò a sparare sfere di energia finché non riuscì a colpire Twilight.
Clairvoyance: Sei finita, saluta le tue amiche e preparati a diventare dei nostri, tu e i tuoi compaesani.
Twilight era distesa a terra dolorante mentre Clairvoyance caricava il suo attacco speciale.
Clairvoyance: Non preoccuparti, rispedirò te e le tue amiche al vostro paesino in men che non si dica.
Improvvisamente, proprio quando stava per lanciare il suo colpo finale, Clairvoyance venne colpita alle spalle e gettata a terra, come se qualcosa si fosse abbattuto su di lei.
Fluttershy: TI HO DETTO CHE IO NON C'ENTRO NULLAAAAAAA!!!
Clairvoyance: Quella pegaso... come ho fatto a non percepirla?
Twilight: Forse... forse perché non rientrava fra le mie mosse ne fra le sue varianti... e tu... a quanto pare eri concentrata su di me...
L'unicorno concluse rendendo il colpo a Clairvoyance, facendole perdere i sensi.
Twilight: Meno uno... adesso pensiamo ad Applejack e Fluttershy...
 
Intanto, dentro al jet, che a quanto pare sembra essersi ricostruito da solo a causa di distrazioni nella scrittura della Fan Fiction.
Sweetie Belle: Ragazze? Che ne dite di usare le nostre sorelle come passatempo? Giusto finché la fuori non hanno finito.
Apple Bloom: Secondo me sarà divertente.
Scootaloo: Forse... ma si! Facciamolo!
In poco tempo le tre puledrine si ritrovarono a giocare con le loro sorelle miniaturizzate, ignorando che le tali potessero ancora vedere e sentire.
 
 
New York.
Dopo un'ora di battaglia la città era devastata da mostri e varie demenzialitá, i ponyvengers erano caduti, insieme a quattro dei nessuno, sul campo di battaglia erano rimasti Discord, Pinkie 2A e Tanebrarurm, i quali si erano temporaneamente alleati contro l'ultimo nessuno, il quale si rivelò essere Roxas.
Tanebrarurm: Voi nessuno siete così fastidiosi, questa era una faccenda tra me ed i pony!
Roxas: E voi invece non siete pericolosi? Guardate cosa avete fatto a questa città!
Discord: Io la trovo migliorata.
Tanebrarum: Concordo.
Roxas: Demoni! Io vi distruggerò!
Discord: Questo lo vedremo, Pinkie 2A! Attacca!
Pinkie 2A, impegnata contro ciò che un tempo era Capitan America: Sono un po' impegnata al momento.
Roxas si lancia contro Tanebrarum, il quale si teletrasporta schivando l'attacco.
Tanebrarum: Cavolo sei proprio duro a morire.
Il Mew si trasforma in Xemnas tirando fuori le sue lame eteree.
Tanebrarum: Avanti, affronta il tuo capo, ti sfido.
Discord: Ti serve aiuto?
Da un cumulo di detriti si alza Marluxia ancora vivo, sebbene con le gambe trasformate in tentacoli arcobaleno.
Marluxia (con un tono di voce incazzato ed effemminato): Restituiscimi subito le mie gambe!
Discord: Eppure penso che quelli ti donino di più, mia cara Ex-Sexy-Mettaton.
Marluxia: Lo dici solo perché sei invidioso di una ragazza bella come me.
Discord: Ma tu sei un wuomo!
Marluxia: Solo esteriormente.
Discord: O_O
 
 
Base segreta dei pony.
Celestia, mal ridotta e piena di lividi: Cadi! Insulso mostro metallico!
Teznaw (senza il braccio destro ed una mitraglietta in quello sinistro): Distruggere! Distruggere!
Celestia continua a sparare magia dal suo corno come se fosse un bazooka, fino ad abbattere la sua corazza di metallo rivelando un cuore elettronico.
Celestia: Sei spacciato, sottospecie di Goldrake!
Celestia si lancia contro il robottone conficcando il suo corno proprio al centro del suo cuore meccanico, disintegrandolo. Teznaw cadde a terra.
Celestia: Che ti serva di lezione, Eva mal riuscito... Guardie! Scoprite da dove è venuto quest’affare!
Due pony in armatura cominciano ad analizzare il database di Jeeg Robot.
Guardia casuale che parlerà solo adesso perché la trama lo richiede: Trovato.
 
 
 
Base segreta di Dark, sotto Roma.
Dark: Dannazione! Ho perso i contatti con Teznaw! E poi che diavolo sta combinando Lumier?!
Ancora prima che Dark potesse pensare a qualcosa da fare la parete esplose, e da li entrò...
Celestia: Chi è il responsabile che mi ha rovinato l'acconciatura?!
 
 
Brasile.
Cloud sta prendendo ripetutamente Applejack a spadate, sebbene l'earth pony sia protetta dalla sua armatura.
Applejack: "Non... non ce la faccio più..." ...S... Smettila...
Cloud: Cosa fai? Chiedi pietà? Chi pensi di essere? Frisk? Non preoccuparti, fra poco sarà tutto finito.
Cloud caricò la sua spada gigante pronto ad usare il suo attacco speciale; Appplejack non batteva ciglio, era tropo spaventata.
Cloud: Sogni d'oro, cavallino!
Proprio nel momento in cui Cloud stava per tagliare Appplejack a metà venne colpito alle spalle, sentendo un dolore lancinante alla schiena. Lasciò cadere la sua spada a terra e si girò.
Cloud: T... t... tu...
Twilight stava dietro di lui col suo corno imbrattato di sangue.
Twilight: Sogni d'oro, biondino.
Cloud: Ucciso da un pony... tsk... immagino... immagino che mi rideranno dietro per una settimana...
Twilight: Ridicolizzarti non è comunque nostra intenzione.
Cloud: Sì... certo... tornatene a trotterellare fra i fiori...
Twilight: Rimarresti sorpreso dal sapere quante cose siamo in grado di fare, non solo saltellare allegramente fra i fiorellini.
Cloud: Ne... ne riparleremo quando sarò un pony...
Cloud scomparve in piccoli granelli di polvere col sorriso di qualcuno che muore con onore.
Applejack: G... gra... grazie Twilight...
Twilight: Di niente, ora salviamo Fluttershy.
Fluttershy (in lacrime in un angolino): Ti prego... non farmi del male...
Lucia: Do svidaniya farfallina.
Applejack: Non ho sentito! Puoi ripetere?!
Lucia non fece in tempo a girarsi che si beccò uno zoccolo in faccia da parte di Applejack.
Applejack: Vai Twilight!
L'unicorno usò la sua magia per fondere il drago di LEGO, la plastica fusa si riversa su Lucia, la quale muore soffocata.
Twilight: E con questo pareggiamo i conti. Nessuno fa piangere Fluttershy... nessuno.    è_é
Applejack (accarezzando la pegaso come se fosse un gatto): Non preoccuparti Fluttershy, è tutto finito.
Fluttershy: S... s... siamo al sicuro?    T-T
Twilight: Sì. Avanti, adesso torniamo dalle altre.
Intanto, dentro il Jet.
Apple Bloom: Io sono Pinkie Pie! Trasformazione in super sayan pony! (Ed infila Pinkie dentro un robottino di LEGO)
Sweetie Belle: Non riuscirai a battermi! Io sono la grande guerriera Rarity! Trasformazione! (E lei invece infila Rarity dentro un dinosauro fatto anch'esso di LEGO) GRAAAAAH!
Scootaloo (con sguardo da pedofila): Ora sei mia Rainbow... tutta mia... eheheh.
Rainbow: "Ma che cosa ho fatto di male nella vita?"
 
 
Sotto Roma.
Celestia sta sbattendo Dark da tutte le parti del laboratorio.
Celestia: Questo è per tutte le mie guardie che il tuo Mazinga ha distrutto! Questo è per il parrucchiere che dovrà sistemarmi la criniera! Questo è perché mi andava!
Dark era ormai più sangue che camice, Celestia lo sbattè sul tavolo e gli mise uno zoccolo sul petto.
Celestia: Implora il mio perdono e forse ti risparmierò.
Dark tira fuori un detonatore dalla sua tasca.
Dark: ...hahahahahahahahah! Hai perso Celestia! Mi sacrifico con onore!
Celestia: Ma sei serio? -_ -
Dark attiva il detonatore e... un gigantesco buco nero risucchia tutta Roma e si espande fino ad ingoiare metà Europa, lasciando però integro qualche paese perché ci serve ancora per dopo... ma giusto un pochino, metà Africa per poi lasciare un cratere vuoto sulla terra, sfasando l'asse terrestre e cominciando a generare tempeste e disastri naturali in tutto il mondo.
Brasile, si scatena improvvisamente un temporale; dopo aver fatto tornare normale Pinkie, Twilight guarisce anche Rarity.
Sweetie Belle: Rarity! Sei guarita!
Rarity: Sweetie Belle! Tu guardi troppi Anime!
Sweetie Belle: Come?! Hai visto... tutto?     0_0
Rarity: Ogni cosa... tra tutte le creature in cui potevi infilarmi proprio un dinosauro... per di più con un colore così fuori moda...
Twilight: Ora sta a te Rainbow.
Scootaloo: No... perché... ci stavamo divertendo...      D’:
Twilight: Scoot...
Scootaloo: Va bene...
Twilight sta ritrasformando Rainbow, tuttavia nella stanza irrompe Clairvoyance ancora viva, la quale agguanta Twilight per il collo.
Twilight: Non... non ti arrendi... mai... eh?
Clairvoyance: Se devo andare all'inferno vi porto tutti con me. AUTODISTRUZIONE!
Clairvoyance s’illumina e successivamente esplode insieme ai pony presenti, distruggendo tutto il Sud America.
Le Mane Six si risvegliano nel palazzo di Celestia insieme ad una ventina di guardie reali morte contro Teznaw.
Applejack: Ottimo, siamo morte, adesso non possiamo più andare in quel mondo e fermare la Disney.
Twilight: Beh, adesso Celestia dovrà cavarsela da sola.
Celestia: Uhm... temo che non sia possibile.
Twilight: Princess Celestia, è morta pure lei?
Celestia: Beh, sono un'alicorno, ma ho anche io le mie debolezze, tra cui i buchi neri...
Rainbow: Ragazze... mi sento strana...
Tutte quante si voltarono verso Dashie, la quale era tornata a grandezza naturale, tuttavia era rimasta un pupazzo di LEGO.
Rainbow: Cosa c'è? Ho qualcosa in faccia?
Tutti: Nnnnnnnoo...
Rarity: Ah! Le piccole! Dove sono?!
Celestia: Devono essere spawnate male, a volte succede. Ma dove saranno finite?
Casa di Zecora, le piccole appaiono a mezz'aria e cadono addosso alla zebra.
Apple Bloom: Oh, ciao Zecora!      :D
 
 
Mondo Nintendo, a bordo di un treno illuminato da una luce arancione dove su un sedile in fondo vi erano un ragazzo vestito da militare ed una bambina con una scatola di caramelle.
Dark: Ciao Cloud, Lucia, Clairvoyance, anche voi siete morti?    -_ -
Clairvoyance: A quanto pare si.     -_ -
 
 
Londra. Si è improvvisamente scatenata una tempesta di neve, in pieno giorno estivo, non che sia chissà cosa… è Londra…
Axel colpì la barriera di Trixie così forte da romperla.
Axel: TI HO DETTO DI ALZARE IL C*LO E VENIRE QUI AD AIUTARMI!
Lumier: Trop tard.
Lumier estrae la pistola definitiva, quella di Dark; spara, e con un singolo colpo polverizza Axel.
Lumier: Rendre ma dame, se joindra à la Nintendo el aura pour sauver sa vie.
Trixie: Come prego?
Lumier: Arrenditi o muori. -_ -
Ancora prima che Trixie potesse controbattere si scatenò un terremoto, il terreno sotto Londra collassa e la città si spacca in due, si creano voragini riempite di lava in tutta la città; uno dei palazzi crolla addosso a Lumier uccidendolo sul colpo.
Trixie: Ah! Non oggi mio caro! Trixie è ancora viva!
Sotto l'unicorno si crea un'altra voragine allo scopo di aiutare la trama perché Ven è pigro e non ha voglia di scrivere, uccidendo Trixie.
Palazzo di Celestia, Trixie cade addosso a Twilight.
Twilight: Trixie?
Trixie: Twilight? Oh no! Sono morta e sono all'inferno! NNNOOOOOOOO!!! Perché?! Io voglio vivereeee!!!
 
 
Villa di montagna.
Leon: Stammi dietro Sora!
Desolus: N̶͖̞ó̸̥n͇̦ͪͭ̓͡ ̻̙̬̳̪̮̽́a̧̲̖͟v̴̜͓̹̓̑e̩̗͑̔̏ͫt̹̬͌ͣ̚e s͇͋͘c̵̛̦̗͈̘͉ͪ͐̽a̧̘̻̩͒̂ͮ̊̕ͅm͔͍̪̤̥̥̂ͣp͇̗͌̏̿o.
Leon: Ora ti sistemo.
Leon prende la sua spada e trafigge in pieno Desolus scoprendo che... l'interno del suo corpo è vuoto, la sua faccia si sgretola come una bambola di ceramica insieme al resto del corpo, rivelando un endoscheletro fatto unicamente di ombre.
Leon: Ma che cosa sei?
Desolus: Cͨ͞h͊͊e̺ͤ ̠sͫ͟o̱͋l̬̄̐lͭeͩ̄t͑͘ic͌ͧo͔͢.̽̒͏
Desolus afferra i due per il collo e li solleva da terra.
Sora: Leon... io... io ti amo...
Leon: Che cosa?! O_O
Desolus prosciuga le vite di Leon e Sora per rigenerarsi, riducendoli in scheletri.
 
 
New York.
Tanebrarum cade sotto i colpi di Roxas e riassume il suo aspetto originale di gatto azzurro, mentre Marluxia combatte contro Discord.
Marluxia: Roxas! Aiutami!
Roxas: Arrivo!
Roxas carica un colpo con i suoi Keyblade e lo punta contro Discord.
Tanebrarum (in fin di vita): Non sono... ancora morto...
Tanebrarum prepara un colpo energetico con la mano e lo punta contro Roxas, il quale percependo la morte di Sora subisce uno shock, sparando per sbaglio a Tanebrarum nel momento stesso in cui il Pokémon stava per sparare; l'impatto dei due colpi genera un'esplosione quantica che crea un buco nero, il quale fagocita l'intero stato americano, uccidendo tutti.
 
Castello di Celestia, respawnano Discord, Pinkie 2A e tutti i mostri generati da Discord.
Tutti i pony presenti nella sala: DISCOOOOOORD!!!
Treno Nintendo.
Tutti i presenti nel vagone: TANEBRARUUUUUUUM!!!
 
 
Castello di Celestia (una volta ingabbiati tutti i mostri).
Celestia: Allora gente, siamo tutti morti e non possiamo far ritorno in quel mondo, ora tocca tutto a... Derpy.
 
Ufficio di Mario.
Mario: Tutti i miei guerrieri sono caduti insieme a quelli dei pony, è il momento dell'assalto finale. Chiamate Desolus e ditegli di attaccare Disney Land.
 
 
Avanposto pony di Orlando.
Derpy (al telefono): Pronto... si... Celestia ha ordinato cosa?! ... capito... chiaro... ok... ricevuto.
Derpy riattacca il telefono e si rivolge alle truppe.
Derpy: Signori! Si parte per l'assalto finale! Caricate le spade e affilate i fucili! Il giorno che abbiamo tanto atteso è finalmente giunto!
5 minuti di esultanza delle truppe.
Derpy: Ma prima... MUFFIN!
5 minuti di disperazione delle truppe.
 
 
 
Castello Disney.
La perdita dell'asse magnetico della terra ha causato una tempesta di ghiaccio e neve sul parco divertimenti, Topolino si è chiuso nella camera da letto in cima al castello dalla quale osserva il mondo cadere a pezzi sotto di lui. In lontananza ci sono tre eserciti: quello della Nintendo pieno di Pokémon da guerra e robot di Bowser, quello dei pony pieno di guardie reali e quello di fan yaoiste che vogliono scrivere Fan Fiction su Sora e Cloud.
Minnie: E così la battaglia finale ha inizio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ventodivino87