Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    16/01/2017    3 recensioni
«Miss me?»
Il messaggio apparve nitido sullo sfondo del telefonino del consulente investigativo e lui sorrise.
« Yes, I do.»
Il mittente del messaggio, il redivivo Moriarty, sorrise divertito mentre Londra cadeva in preda allo sgomento.
Se prima trovava divertente giocare con Sherlock, ora averlo come complice era anche meglio. Il detective era dalla parte degli Angeli, ma lui non lo era.
Forse era il pił terribile dei demoni che cercava di sfuggire alla noia.
«I owe you a return.»
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...I owe you a return...

 

 

 

Saaalve!! :D

Ed eccomi qui... non posso mancare pił di tanto tempo da queste parti! E soprattutto non puó mancare la mia OTP. Mi fanno partorire tante idee *^*

NOTE: La storia si colloca alla fine del episodio 3x03

Bene, io vi lascio...

Buona lettura :D

 

 

 

 

 

 

Sherlock era salito su quell'aereo da appena quattro minuti.

Sapeva a cosa era andato incontro quando aveva ucciso Magnussen: rischiava di essere messo a morte, ma poi Mycroft se ne era uscito con la soluzione dell'esilio...

"Compassionevole" pensó seccato il moro roteando gli occhi al cielo.

Piuttosto, c'era qualcosa che non andava.

Accese lo schermo del display ma nessun messaggio. Dov'era lui?

Che avesse ignorato il loro debito?

 

Sherlock sorrise pregustandosi l'espressione che avrebbero avuto tutti di fronte al suo ritorno.

Pregustava il momento in cui avrebbero scoperto la relazione tra i due, gią rideva immaginando le loro facce. Perché l'uno doveva un ritorno all'altro...

 

«Miss me? »

Il messaggio apparve nitido sullo sfondo ed il consulente investigativo sorrise.

«Yes, I do »

 



*****

 

 

Il mittente del messaggio, il redivivo Moriarty, sorrise divertito nel leggere la risposta mentre Londra cadeva in preda allo sgomento.

Se prima trovava divertente giocare con Sherlock, ora averlo come complice era anche meglio. Il detective era dalla parte degli Angeli, ma lui stesso non lo era. Forse era il pił terribile dei demoni..

«I owe you a return »

«Me too »

 

*****

 

 

Aveva promesso a tutti di fermare di nuovo Moriarty ed il gioco era iniziato.

Un nuovo gioco, contro di loro. Cosa poteva accedere quando due menti geniali cercavano di sfuggire alla noia?

 

«Iniziavo a pensare che mi avresti fatto andare davvero in Europa »

Sussurró Sherlock accarezzando la guancia di Moriarty, steso sul suo letto.

«Oh Sherlock... volevo solo giocare ancora un po' con te! »

Gli occhi color ghiaccio fissarono seri quelli castani e maliziosi.

«Allora cambiamo gioco, James »

E le labbra si posarono su quelle del consulente criminale, che ricambiarono con la stessa passione.

Che il gran gioco abbia inizio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Salve...

Okay, okay, non linciatemi! Ora vi spiego perché ho scritto questa fiction..!

Dunque *si sistema* amo la frase di Moriarty "I owe you" ed amo la complicitą tra i due: tornato Sherlock, torna Moriarty.

Lo so che questo legame che ho instaurato tra i due stravolge tutto, e soprattutto l'atteggiamento di Sherlock stravolge tutto, ma io amo gli stravolgimenti di trama, specie con le mie OTP ♡

Bene, io ho finito.

Se passate da questa fiction battete una recensione! ♡

Baci alla prossima,

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: foschi