Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: EyreRo    31/01/2017    3 recensioni
SPOILER PER CHI NON E' IN PARI CON LA SESTA STAGIONE
Malia sta soffrendo, tutti sono concentrati su altro, nessuno bada a lei. E' tormentata, ha paura e sa che lo perderà...
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remember Me

 

Lydia lo amava. Come era possibile?

E lui? Lui amava Lydia?

E lei? Lei cosa era stata per lui?

Malia voleva perdutamente riavere Stiles con sé, lo voleva a 360 gradi, lo voleva suo, totalmente.

Ma l’aveva sentita anche lei la connessione tra Lydia e Stiles e adesso, nonostante spronasse la sua amica a ricordarsi di lui, soffriva immensamente.

Tra lei e Stiles era davvero finita?

Quando?

Era tutto così confusionario…

Lei lo amava.

Lei non lo avrebbe mai abbandonato, ma lui stava abbandonando lei.

Perché lo sapeva, sapeva che non le sarebbe bastato solo l’amicizia: lei lo voleva tutto per se, era stato il primo in TUTTO.

Lui era stato tutto. Lui era tutto.

Cosa era Malia senza Stiles?!

Non riusciva quasi più a respirare.

Avevano fatto progetti per il futuro: Quando erano spariti?

Voleva piangere.

Voleva urlare.

Voleva scappare.

Nessuno badava al suo tormento.

Scott e Lydia erano concentrati su Stiles. Malia cercava di dissimulare tutto il suo dolore.

Voleva morire.

Scott, fiutò la sua paura e il suo dolore.

 

Malia cercò di rimanere impassibile, ma lui capì.

Non la guardò, le strinse solo fortissimo la mano incitandola a sfogarsi con lui se avesse voluto.

Stiles era il suo fraterno amico e Lydia era sua amica, ma voleva bene anche a Malia: anche lei era parte del branco e Scott sapeva benissimo com’era avere il cuore tormentato e spezzato.

Ci era passato.

Tra lui ed Allison era finita, ma vederla con Isaac e rendersi conto che lei si stava innamorando di lui lo faceva ancora soffrire.

Allison era stato il suo primo amore e lo sarebbe stato per sempre e così era Stiles per Malia.

Malia che lo incitava, che credeva in lui, che non aveva mai dubitato di Stiles.

Malia che lo aveva amato dal primo momento.

Malia che lo aveva protetto e gli aveva aperto tutto il suo mondo.

Malia era stato il primo amore di Stiles e lo sarebbe stato per sempre, a prescindere da tutto il resto.

Avrebbe voluto dirgli tutto questo Scott, ma non ne ebbe il coraggio…si limitò a stringerle la mano incitando Malia a stringerla a sua volta che tutta la forza che aveva per attutire il suo dolore.

E lei così fece.

Sorrise e strinse: il cuore, il dolore, la mente, STILES.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: EyreRo