Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet Leben22    06/02/2017    4 recensioni
Allison ha sempre vegliato su Lydia dopo la sua morte.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

From Allison to Lydia

 

So cosa stanno pensando tutti. Perché l’ho pensato anche io.
Mentre correvo, non potevo lasciarla sola. Poco mi importava che lei avesse deciso di non essere trovata. Io l’avrei trovata. A qualsiasi costo. Sentivo che il pericolo ci sarebbe stato, ma io sono una Argent e gli Argent non smettono mai di combattere.
Questo, papà, l’ho preso da te.
E sono così fiera di aver preso qualcosa di così… caratteristico da lui. Sono fiera di essere come lui. Lui che è cambiato per me. Lui che mi ha separato dalla persona che sempre amerò… ha scelto di portare avanti il nostro credo, ha scelto di proteggere l’unica persona che davvero io abbia amato in tutta la mia vita.
Certo, so che dicono che “Lei è letteralmente morta per Lydia”: sì, dicono così, ma va bene. Lei è la mia migliore amica, lei è mia sorella. È stato meraviglioso poter vedere quanto sia cresciuta e quanto sia diventata coraggiosa. Non è più la ragazza che fingeva di essere stupida e alla moda, è la donna che ha scelto i suoi amici, sua mamma e la sua città prima di tutto. Prima di se stessa.
Ha accettato i suoi poteri e sta imparando ad usarli. Lei non può saperlo, ma sono così orgogliosa di come abbia imparato a gestirli!
Posso ancora udire nella notte il suo urlo… il mio nome. Nessuno può sapere che il dolore che le ho dato era per permetterle di vivere tutto ciò che sarebbe arrivato dopo.
Jordan, Stiles… tutto. Io so. Ho visto come li guardava, ho visto cosa ricercava in entrambi. Lei voleva solo qualcuno che la proteggesse… anzi, qualcuno da proteggere.
Jordan l’ha protetta, Stiles l’ha salvata.
Ma io so, so che il mio Scott non l’avrebbe mai abbandonata. So che quando eravamo in quel campo di concentramento avevamo gli stessi obiettivi. Lui voleva salvare Stiles, io volevo salvare Lydia. Ma io sapevo che in cuor mio, noi eravamo là per entrambi.
Ci sono tante cose che sono cambiate, ma Lydia non è scappata. La mia migliore amica è rimasta a combattere per i suoi amici, per Scott, per quello in cui credeva. Noi siamo un branco. Forse il più strano che si è mai visto, ma comunque siamo un branco. Siamo una famiglia.
Eravamo una famiglia.
Ma la cosa che più mi ha colpita, è che non mi ha mai sostituita. So bene che non ha nemmeno ricercato me in altre persone.
“Nessuno sarà mai come lei, Mamma”, aveva detto una volta a sua madre.
Lei non poteva sapere che avevo deciso di vegliare su di lei dopo la morte. Eh sì, ricordo di aver pianto.
Avrei voluto risponderle “E nessuno sarà mai come te, Lydia”, ma purtroppo… è tardi. Certe cose non potrò dirgliele mai più.
Lei era la mia ancora. Lei è tutt’ora la mia ancora.
Mi manchi, oggi più che mai Lydia. Però sei felice, in un modo che io non avrei pensato mai. Eppure il tuo sorriso, la tua risata… mi fanno pensare che non avrei potuto immaginare un futuro migliore per te.
Sono davvero in pace.

NB: Ciao a tutti! Sì lo so, mi odiate. Ma non ce l'ho fatta... loro sono il mio ideale di amicizia. Quindi dovevo scriverci qualcosa. 
Spero che vi piaccia e se volete, vi aspetto qui:

https://www.facebook.com/groups/875099779210780/?ref=bookmarks

Grazie. Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto,
Juliet
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Juliet Leben22