Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SantaStyles    06/02/2017    0 recensioni
"Ragazzi, siete stati scelti per la missione!"Dice il saggio.
"Sarebbe?" Chiede Zayn.
"Il Castello Dell'Ombra"
"I.C.D.O" Dico.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Castello Dell'Ombra. 

Louis's Pov.

Sto in classe di storia, mi sto annoiando a morte, così, come sempre; mi metto a chiaccherare con i miei amici: Stan, Niall, Liam, Zayn e Josh. Ci conosciamo da sempre per via della nostra attività segreta, ma più dopo vi dico cosa.
In classe, per puro caso, stiamo tutti nella stessa fila, la prima, vicino alla porta. In quest'ordine: Niall sta dietro di me con Josh. Io sono nel mezzo con Stan, in avanti ci sono Liam e Zayn. 
Bene, la nostra attività segreta è, perlopiù la luce. Sì, noi comandiamo il regno della luce e del giorno. E di notte, con i nostri poteri, scoviamo i segreti della luce e della notte. E quest'ultima è molto pericolosa a come dicono i G.S.S. (Grandi Saggi Solari.).
In questo momento mi ricordo di una notizia da dare ai ragazzi. Poggio la mano sinistra sul banco aprendola formando un cinque. Metto il dito indice della mano destra sulle dita Indice, Medio e Anulare, premo leggermente su esse e apro la modalità telepatica.
"Ragazzi, ascoltatemi, oggi venite al quartir generale. A quanto pare c'è una missione in corso" Dico.
"D'accordo" Dicono loro.
Un pensiero in meno.
***********
Ora stiamo in palestra, solo noi ovvero Niall e soci, siamo seduti a terra, a parlare del più e del meno. E in quel momento noto che la mia cotta e sua sorella fanno la stessa cosa, solo a distanza da noi. Dall'altra parte della palestra.
Loro sono: Gemma e Harry Styles, sono gemelli. Con Gemma ho scambiato alcune parole, ed è simpatica. Mentre con suo fratello niente. Mi sono solo innamorato di lui. Lui è molto misterioso, come se sapesse. Ma è una mia immaginazione.
"Sapete di cosa tratta la missione?"Chiede Niall, sottovoce.
"Secondo te? Qualcosa che riguarda il buio"Risponde Liam.
"Ho letto alcune cose al riguardo."Dico in di punto in bianco.
"Ovvero?"Mi incita Zayn.
"Alcune cose, nomi, luoghi, misteri. Ce ne uno in particolare. Si chiam I.C.D.O. Da quello che rigordo e qualcosa che appare solo di notte. Di giorno scompare."
"TATATATAN"Canta Niall.
Ci voltiamo verso di lui e lui arrossisce.
****************
Siamo nel nostro mondo LigthWorld. Lì ce sempre la luce e mai il buio. E' un posto incantevole, è come stare in paradiso. Nessuno litiga qui, stiamo tutti in pace. Non creamo e non cerchiamo problemi.
Ora, io e i miei amici ci stiamo dirigendo nella dimora dei G.S.S. Lì lavora anche mio padre. E presto lo farò anchi'io. Per piacere. Non per obbligo.
Entriamo nella dimora e subito ci mettiamo seduti attorno al tavolo dorato, aspettando indicazione dal Saggio. Il saggio ha tremila anni ma è ancora giovane. Giusto per divervelo, non moriamo facilmente. 
"Ragazzi, siete stati scelti per la missione!"Dice il saggio.
"Sarebbe?" Chiede Zayn.
"Il Castello Dell'Ombra"
"I.C.D.O" Dico.
"Esatto. Il castello è stato costruito da Dasmond S. più di diedimila d'anni fa. Dasmond è sempre stato dall'altro mondo: Il buio. Quel castello è stato costruito per essere dimora agli S., però, poco dopo iniziò la grande guerra del Giorno e della Notte. Dasmond usò il castello per uno scopo: l'inganno. Voleva che tutti andassero a cercare quel castello. Per tenerli prigioneri per sempre...nell'ombra. Dasmond a quasi sterminato il nostro paese. Ma noi abbiamo vinto. Dasmond non ha più neanche i suo poteri. Però, Dasmond ha avuto degli eredi. Due gemelli. La loro esistenza è ignota al nostro villaggio. Il castello per duemila anni non si è più visto. Ma ora è ricomparso. Il castello appare di sera e di giorno sparisce."Dice il Saggio.
"Cosa dobbiamo fare?" Chiede Liam.
"Distruggerlo"
*****************
Sto in biblioteca, a cercare qualcosa sulla guerra del Giorno e la Notte. Trovo un libro e lo prendo. Poi cerco delle tecniche per combattere il buio. Un libro della Notte, e uno sui Gemelli S. Li prendo e li studio a casa.
Leggo per prima gli avvenimenti della grande guerra. Rimanendo stupito dalla lunga lista dei morti. Leggo anche qullo di mia madre e una lacrima mi riga il viso. Quel bastardo la pagherà cara. Solo dopo inzia a suonare il SolarCip, segno di una rinione immediata.
Mi sollevo, mettendomi in piedi sul letto e metto le braccia in alto in forma di 'x', e un tempo di record mi trovo nella Serra Raggi insieme agli altri.
Mio padre è il capo, ed io sono  molto fiero di lui. Però, adesso sembra un pò agitato. Si avvicina a me e mi prende in disparte. Ci allontaniamo dal gruppo e ci mettiamo di fronte alla stauta del Sole Maerstro.
"Papà... tutto bene?"Chiedo, un pò incuriosito.
"Dimmi un pò Louis, conosci per caso una certa Gemma?"Chiede.
"Gemma? Gemma Styles? Quella che ha il fratello gemello? Harry Styles?" Chiedo di rimando.
Lui sbianca di botto. 
"Li conosci?"
"Sì, Harry e Gemma sono nella mia stessa classe. Con quest'ultima ho un buon rapporto. Col fratello non ci parlo. Nessuno dei due però sa che faccio darte del mondo LigthWorld" Rispondo. 
"Bene, abbiamo dei sospettati. Louis, mi raccomando; nessuno deve saperlo. Solo i menbri del nostro mondo." Mi fa sapere. 
"Ricevuto!"
*******************
Il giorno dopo a scuola, siamo in classe e la professoressa non c'è. Quindi uniamo i banchi e ci mettiamo a parlare. Informo loro di quello che so. Loro sembrano stupiti. Non gli ne faccio una colpa, del resto io già sospettavo qualcosa. 
"Sapevo che c'era qualcosa che non andava in loro!" Disse Zayn.
"Zayn, forse non centrano niente" Controbatte Liam.
"Forse: appunto"Dico.
Guardo Harry e stranamente lui ci sta guardando in modo strano. Quasi come se volesse sapere di cosa stiamo parlando. Come se cercasse di leggere i nostri labbiali. Ma forse è solo la mia illusione ottica che gioca brutti scherzi. Mi volto di nuovo verso i miei compagni.
"Mi raccomando. Segretezza" Dico. 
***********
Una settimana dopo, io e Zayn siamo in missione. Dobbiamo sapere gli orari di quel castello. Stiamo dalle otto del mattino, ma la fortezza già non c'era più. Quindi dobbiamo aspettare. Ora sono le nove di sera.
Sbuffo, annoiato. Ad un certo punto il pavimento inizia a tremare, e una valanga di nebbia ci invade. Attivo la motalità visiva e vedo un castello uscire dal suolo. Spalanco la bocca. Esiste per davvero. Il male è ritornato.
Il castello e tutto nero, alto quasi quanto il cielo. Inizia anche a far freddo da cani. Guardo l'orario 21.03. Orario di apparizione. Dobbiamo solo aspettare l'orario di sparizione e la missione può difinirsi chiusa.
"Louis, secondo te ci sarà una guerra?" Mi chiede Zayn
"Credo proprio di sì. Ma chi lo sà. Forse è solo la mia immaginazione."Risposi.
Alle ore cinque del mattino, il castello è sparito da dove è venuto. Possiamo dire, che per adesso: la missione sia conclusa.
*********
Un mese dopo a scuola.
Cazzo, non ho studiato per il compito di geografia. Ora sono nel pallone più totale, non so dove sbattere la testa. Un momento... Liam! Attivo la motalità vista e individio il compito di Liam, copiandolo. Adoro i miei poteri! Inizio a copiare.
Irlanda.
Ediburgo.
Glasgow.
Louis, smettila di copiarmi.
Halifax.
Un momeeeeeeento. Rileggo la riga precendente. Cazzo, se ne accorto. Fottuto Liam che conosce la maggior parte delle tecniche.
Louis, smettila! Sennò dico che sei innamorato di Harry |Dice Liam.
Chi è innamorato di chi? | Zayn,
Ma cosa... state copiando tutti da me?! |Liam.
Sì |Stan e Niall.
Comunque, Louis... ci devi dire qualcosa? | Zayn.
Sì. FOTTETEVI TUTTI | Dico.
Disattivo la tecnica e ritorno al compito.
************
Tre mesi dopo.
Sono stati più di cinquanta persone per la missione: tra cui mio padre, me e i miei compagni. Siamo pronti per una rivolta. Forse, da questa notte, ci sarà di nuovo la guerra. Devo dire la verità, un pò mi dispiace.
Ormai i miei amici e mio padre sanno che mi sono innamorato di Harry. Quando l'ho detto a mio padre, mi aspettavo che mi togliesse i poteri o che mi picchiasse. Ma non ha fatto nulla, se non sorridermi. Dicendomi "Lo so".
Quando ne ho parlato anche con i miei amici, le loro reazioni sono state: Liam: "Lo sapevo dall'inizio amico". Zayn: "CAZZO, DAVVERO?", poi mi ha anche detto: "Beh, non puoi decidere di chi innamorarti, no?". Stan: "Okay" Niall: "Fico, festeggiamo con una birra?". 
Però, se ci sarà una guerra, metterò da parte l'amore, e mi concentrerò per difendere il mio villaggio. A costo della vita. 
"Siete pronti?" Chiede Andy. 
Andy è uno dei Saggi, forse anche il più vecchio di tutti.
"Sì!" Rispondiamo tutti.
Che la missione abbia inizio. 
*********
"Niall e Stan, andate al piano di sopra. Zayn e Liam, nei sotterranei. Josh e Dan (Mio padre) fate la guardia di fuori. Louis tu occupati del piano terra." 
Entriamo nella fortezza con molta facilità, che ci stessero aspettando? Subito mi reco in un lungo corridoio, non vedo niente e accendo un tocia, attivo le tecniche: della vista e dell'udito, per non farmi cogliere impreparato.
E' tutto buio, apparte per la torcia e la mia vista. Riesco a vedere dei vecchi mobili, libri sparsi un pò ovunti, quadri. Hanno buon gusto. Oh, no, Louis non distrarti.
Non sento e non vedo nulla di strano. Continuo a camminare, su una sedia noto una giacca familiare: è di Harry. Lo per certezza. Ho una crepa nel cuore, ma non posso farci più niente. Devo difendere il villaggio.
Sento qualcosa cadere alle mie spalle, mi volto impaurito. Sbarro gli occhi. Harry è lì, che mi osserva con un sorriso.
"Sapevo che non eri un ragazzo normale" Dice.
"Posso dire lo stesso!" Dico.
Schiocca le dita e il castello si illumina. Dice qualcosa che non riesco a capire, e dopo pochi attimi, ci troviamo tutti in un enorme stanza. E come il nostro G.S.S. Solo che per loro forse è più come G.S.O. (Grandi Saggi Oscuri).
"ODDIO LA GUERRA! ODDIO MORIREMO TUTTI! ODDIO!" Urla Niall.
"Qui non morirà nessuno!" Dice qualcuno.
Presto attenzione all'uomo in questione. Uomo sulla quarantina. Sarà mica il padre di Harry?
"Sono Dasmond Styles, e non voglio creare altre guerre. L'ho promesso ad Harry."
"ODDIO!"Urla ancora Niall.
"Dategli una birra!" Dice Dasmond.
***********
Dopo tante chiacchere e scuse, la conclusione è questa: niente guerra, solo pace. Non ci ho capito niente, in verità. Troppe parole antiche, o forse perchè sono stato impegnato nel guardare Harry che si mordeva le labbra. Okay non dovevo dirvelo.
Ah, si è creata un'alleaza tra villaggi, decidendo che sarebbe stata la cosa giusta. Su questo sono d'accordo.
"Ah, Dan, mi dispiace per Linn (mia madre)". Disse Desmond.
"Lo so, ho ricevuto i fiori. Gardenie?" Chiede mio padre.
"Dan, erano delle betulle!"
"Sì sì, fa lo stesso".
Sono confuso, si conoscono?
"Erano, sono e saranno sempre migliori amici!" Mi sussurra Harry all'orecchio.
Ah, perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?!
*************
A distanza di cinque mesi sono cambiate parecchie cose. Per dirne alcune: i due villaggi si sono uniti creandone uno solo. Dan e Dasmond passano parecchio tempo insieme. Zayn e Liam si sono sposati. Niall e Josh si stanno come sempre ubriancando. Stan, da quasi tre mesi ci prova con Gemma.
Ah! Dimenticavo, io ed Harry ci siamo messi insieme, ma questo è un dettaglio irrilevante.
Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SantaStyles