Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    14/02/2017    2 recensioni
Stiles Stilinski é un orfano che,dopo la morte dei suoi genitori,si ritrova costretto a servire la sua matrigna e i suoi fratellastri,che fanno di tutto per rendergli la vita un inferno.
Derek Hale é un principe che non vuole sposarsi e che preferisce passare le sue giornate a cavallo,piuttosto che stare agli obblighi reali.
Ma quando il destino deciderà di farli incontrare,nulla sarà più come prima.
Specialmente dopo un ballo a palazzo,quando i due sono determinati a ritrovarsi a tutti i costi.
___________________________________________________________________________________________
Sterek Cenerentola!AU #No lupi mannari / Tutti umani (o quasi)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dream Is A Wish Your Heart Makes Image and video hosting by TinyPic

    Capitolo 11





Isaac,Erica e Boyd rimontarono in carrozza dopo aver visitato quella che era probabilmente la milionesima casa.

Sotto consiglio di Lydia e di Natalie,erano tornati al castello e fatto appendere per tutto il regno un proclama reale che annunciava che il principe era in cerca del principe misterioso,e che avrebbe mandato i suoi paggi in ogni casa per far provare a tutti i giovani che avevano partecipato al ballo la scarpa di cristallo,e che avrebbe sposato colui che sarebbe riuscito a calzarla.

Quello che Natalie aveva detto si rivelò esatto: in tutte le case in cui erano stati finora,nessuno era stato in grado di calzare quella magica scarpa,e nessun ci sarebbe riuscito se non Stiles stesso.

Ovviamente la notizia si era sparsa in tutto il paese in pochissimo tempo,mandando tutti gli abitanti del regno in stato di fribillante agitazione. Perciò era impossibile che essa non avesse raggiunto le orecchie della matrigna di Stiles.
Casa Blake sarebbe stata l'ultima abitazione che avrebbero visitato.

Mentre si avviavano verso la prossima casa,Derek si calò nuovamente l'alto cappello in modo che la visiera gli coprisse gli occhi,in modo da non essere riconosciuto dagli sguardi dei vari curiosi che allungavano il collo per vedere chi ci fosse all'interno del veicolo.

Se nel villaggio si fosse sparsa la voce che il principe in persona fosse con loro,il loro piano sarebbe andato a rotoli.

A un occhio poco attento,vestito così Derek sembrava una comune guardia reale,il che andava più che bene dato che finora nessuno era stato in grado di identificarlo come il futuro monarca del regno.

La carrozza si fermò di nuovo,e Isaac,Boyd ed Erica scesero da essa,portando con loro la scarpa magica.

Il principe rimase lì ad attendere tranquillamente che tornassero e confermassero che nessuno l'aveva calzata.

E così avvenne.

E lo stesso per le abitazioni successive.

Tutti erano ormai stanchi dopo ore di inutili e vani tentativi,ma dovevano attenersi al piano. Era un buon piano,e una volta portato a termine Stiles sarebbe stato finalmente libero.

Arrivare davanti a Villa Blake fu un sollievo.

I suoi amici scesero dalla carrozza,e Derek vide una donna dai lunghi boccoli corvini e lo sguardo gelido aprire la porta e accogliere con un finto sorriso i tre.

Doveva trattarsi sicuramente di Jennifer,poichè al solo vederla aveva sentito il sangue ribollirgli nelle vene,insieme a una voglia immensa di volerle aprire in due la gola con i suoi stessi denti. Ma purtroppo uscire allo scoperto- e dalla carrozza- prima che lei avesse richiuso la porta non rientrava nel piano. Era fondamentale che la donna non lo vedesse.

Aspettò quindi che la porta si richiudesse dietro ai suoi amici,prima di scivolare fuori dal veicolo e mettere in atto l'altra parte del piano.



        *                                                                                    *                                                                        *



Isaac,Erica e Boyd furono fatti accomodare in salotto dalla donna.

"Permettete,signori" disse lei,con così falsa cortesia che i tre dovettero proprio sforzarsi per essere cordiali,in modo da non suscitare sospetti. "che vi presenti i miei figli,Jackson e Matt."

I due ragazzi sarebbero anche stati belli,se non fosse stato per la loro aria arrogante e gli occhi gelidi come quelli della madre,e fissavano con avidità e bramosia la scarpa che Isaac stringeva tra le mani.

"E' un grande piacere fare la vostra conoscenza." disse Boyd,che era quello che tra il trio riusciva a contenersi meglio.

Guardandosi intorno notarono che Stiles non era lì,cosa che però non li sorprese.

"Chi di voi vuole essere il primo?" domandò il ragazzo di colore.

La sua domanda provocò una violenta e immediata zuffa fra i due fratelli,i quali lottavano e gridavano,arrivando persino a tirarsi i capelli a vicenda e a darsi calci e pugni per essere i primi a provare quella scintillante scarpa.

Erica e Isaac fecero uno sforzo enorme per tratenere le risa,e Boyd dovette sopprimere un sorrisetto divertito con un finto colpo di tosse,ma tutti e tre si scambiarono uno sguardo a metà tra l'incredulo e il divertito,chiedendosi come facesse Stiles a sopportare degli individui così ridicoli.

Jennifer ebbe la decenza di arrossire e di apparire imbarazzata per il comportamento dei suoi figli. "Ragazzi!" esclamò poi,al limite.

"Che modi!"

Alle sue parole i due smisero di litigare e fissarono ansiosi la madre.

"Vi porgo le mie scuse,signori" disse poi lei,rivolgendosi ai suoi ospiti,per poi indicare il biondo. "Jackson,sarai tu il primo."

L'interpellato mostrò un sorriso beffardo al fratello e gonfiò il petto,inorgoglito di essere stato la prima scelta.

Quando si fu seduto su una delle lussuose poltrone,Isaac offrì la scarpa a Jackson,che cercò di infilarsela al piede.

Ovviamente senza successo.

Erica tirò fuori un fazzoletto e se lo portò alla bocca per soffocare i risolini che le sfuggivano,mentre gli altri due guardavano la scena cercando di rimanere impassibili.

Jennifer incoraggiava nel frattempo il figlio a far entrare il piede,cosa impossibile dato che il suo piede era molto più lungo di quello di Stiles.

"Basta così!" esclamò Boyd. "Avanti il prossimo!"

Jackson si sfilò la scarpa in modo rabbioso e la diede a Matt,sbattendogliela sul petto,mandandogli uno sguardo torvo,mentre l'altro fratello sorrise sicuro di sè,come se avesse già la vittoria in pugno.


                        *                                                                                 *                                                                           *


Derek fece molta attenzione a non farsi notare mentre sbirciava la scena dalla finestra,solo per soddisfare un pizzico di curiosità.
Stiles non era presente.

Non ancora,pensò con un sorrisetto,mentre si allontanava per fare il giro della casa,in cerca della porta sul retro.

Una volta trovatale,riuscì a entrare nella casa senza essere scoperto.

Toltosi il cappello,seguì le indicazioni datogli da Lydia,che aveva imparato a memoria e ripetuto tra sè per tutto il viaggio.

Capì di essere sulla strada giusta quando si ritrovò davanti alla scala a chiocciola che portava alla torre.

Stiles era senza dubbio lassù,probabilmente chiuso a chiave nella sua stanza.

Quella donna crudele non l'avrebbe passata liscia,no,avrebbe ora avuto ciò che si meritava. Adesso,dopo tanti anni di sofferenza,Stiles avrebbe finalmente avuto giustizia.

Il principe salì le scale di corsa,fino ad arrivare davanti a una spessa porta di legno. Provò a fare pressione sulla maniglia,ma la porta oppose resistenza.

Sospirò. Proprio come immaginava.

Mise allora la mano in tasca e tirò fuori la minuscola chiave d'oro magica datogli da Natalie,la infilò nella serratura,facendola scattare,e la porta finalmente si aprì.

Ed eccolo lì,Stiles,il suo misterioso ragazzo della foresta,seduto sul letto con aria affranta,che dava le spalle alla porta.

Era vestito esattamente come la prima volta che si erano incontrati,ma i suoi stracci non lo rendevano meno bello agli occhi di Derek,anzi.

E ora il moro non aveva alcuna intenzione di farselo scappare di nuovo.

Prese un profondo respiro.

"Stiles?"

                   *                                                                                        *                                                                   *


Al suono di quella voce,Stiles spalancò gli occhi e si girò di scatto verso l'uomo che amava. "Derek?" esclamò stupito. "Aspetta,come sei entrato? Oddio,o mio Dio,se la mia matrigna ti vedesse...!"

"Non preoccuparti di lei" lo interruppe il principe. "Lei e i suoi figli avranno la giusta punizione per il male che ti hanno fatto. Mi dispiace che tu abbia sofferto,ma ora meriti di essere felice. Stiles?" chiese poi,inginocchiandosi e prendendogli le mani tra le sue.
"Vuoi sposarmi?"

Il castano sgranò gli occhi,col cuore che gli batteva a mille. Boccheggiò,ma dalla sua bocca non uscì alcun suono.

"Non mi interessa se non sei un principe" continuò il moro. "te l'ho già detto al ballo e te lo ripeto ora. Io ti amo perchè sei Stiles,il ragazzo della foresta,il ragazzo col cuore più grande del mondo,sei coraggioso,buono e gentile. E non c'è nessun altro al mondo che potrebbe mai rendermi felice. Ti prego,Stiles,permettimi di renderti felice."

Il più piccolo ascoltò commosso l'intero discorso,per poi gettare le braccia al collo del principe e baciarlo con passione.

"Si..." ansimò quando si furono staccati,con le lacrime agli occhi. "Mille volte si! Ti amo anch'io,Derek!"

Entrambi si sorrisero e ripresero il bacio.

"Hai l'altra scarpa?" gli sussurrò Derek sulle labbra.

Stiles annuì e tirò fuori la scarpa di cristallo gemella dal suo giubbetto,e la diede a Derek,il quale sfilò una delle pantofole trasandate del castano e la sostituì con quella di cristallo che,ovviamente,gli calzò alla perfezione.

"Andiamo!" disse il principe,prendendolo per mano,guidandolo in salotto,dove Matt stava ancora lottando per far entrare la scarpa magica,diventando viola nel processo.

"Basta così!" esclamò Derek,e tutti si voltarono verso di lui,notando solo in quel momento la sua presenza.

"Vostra Altezza!" esclamò Jennifer scandalizzata,come lo erano i suoi figli,dimenticandosi tuttavia di inchinarsi.

Il suo sguardo incredulo si spostò da Derek a Stiles,alla scarpa di cristallo che quest'ultimo aveva al piede,e alle loro mani giunte. Per la prima volta la donna era a corto di parole.

Isaac,servendosi di questo momento di distrazione,consegnò l'altra scarpa a Stiles,che la calzò con estrema facilità sotto lo sguardo del perfido trio.

Con un movimento rapido e scattante i tre furono afferrati per i polsi da Isaac,Erica e Boyd.

Derek guardò la scena con un sorrisetto soddisfatto.

"Con l'autorità che questo titolo mi consente,vi dichiaro in arresto per i vostri crimini."

___________________________________________________________________________

Note dell'Autrice:
BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!!!
E per festeggiare ecco a voi il tanto agognato lieto fine!
Wooooooooohoooooooooooo!!!
Finalmente i nostri due beniamini possono ancora essere felici e quei tre pagheranno cara per ciò che hanno fatto a Stiles. Yeeeeeeeeeeeeeeee!!!
*trombe che suonano la marcia nuziale*
Ora manca solo l'epilogo,che sarà pieno di sorprese ;) Non vi spoilero nulla eheheh
Alla prossima!
:*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd