Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SantaStyles    15/02/2017    0 recensioni
Quando arriviamo al ristorante, Harry scende dalla macchina, e tiene la portiera aperta. Sorrido come ad uno stupido pensando che mi terrà la portiera della macchina aperta anche per me. Ma quando arriva il mio turno, lui la chiude, e prende la mano di Nick.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delusione

Louis's Pov.

Finalmente, dopo tanto tempo: Harry mi chiede di uscire. Beh, più che altro mi dice che é un uscita a quattro. Ma io sono felice lo stesso e per questo che accetto. 

Sono contento di questa cosa, magari possiamo conoscerci meglio.

Okay, lo conosco da sette anni, abbiamo buoni rapporti però, che ne so, voglio che lui mi consideri di più. E non come amico.

Ho sempre pensato che lui fosse una brava persona, certo, delle volte mi ha fatto soffrire. Ma non credo che sapesse che io lo amassi.

Comunque, questa sera mi vesto un pò più spinto: jeans strettissimi al sedere e maglia aderente. 

Harry, ti prego, cagami!

* * * * * * *

"Haz, fammi guidare questa macchina!" 

"D'accordo Niall!"

Harry lancia le chiavi della sua macchina a Niall, permettendogli di guidare.

Nick, un amico di Harry, si mette dietro come me. La cosa strana è che Nick non sia messo davanti. Cioè, Nick non è quasi il fidanato di Niall?

Boh...

Mi metto vicino al finestrino, sperando che Harry si mette al centro, per farmi coccolare. Ma Nick infrange i miei piani, dato che occupa lui il posto centale.

Entra anche Harry, mettendo il baccio attorno alle spalle di Nick.

Crack.

Attenzione: cuore spezzato.

Ho voglia di piangere, ma non lo faccio solo perchè non voglio fare una brutta figura.

* * * * * * *

Quando arriviamo al ristorante, Harry scende dalla macchina, e tiene la portiera aperta. Sorrido come ad uno stupido pensando che mi terrà la portiera della macchina aperta anche per me. Ma quando arriva il mio turno, lui la chiude, e prende la mano di Nick.  

Apro la portiera e scendo senza dire una parola. 

Mi guardo in tondo e non li trovo da nessuna parte.

Possibile che mi abbiano dimenticato?

Così, con il cuore a pezzi corro in bagno e piango. 

E nel frattempo, qualche cubicolo più in là, sento qualcuno che lo stanno facendo. Scuoto la testa al pensiero che volevo cedermi a Harry.

Non mi importava se aspettava a me prenderlo nel sedere, per Harry tutto.

Apro leggermente la porta, per vedere chi era che stava scopando. 

Vedo Nick uscire dal cubicolo, sorrido, almeno lui ha scopato. Ad un tratto noto che Harry, il ragazzo che si è scopato.

O è Harry che si è scopato lui.

Metto la mano sulla bocca per non farmi beccare e piango silenziosamente. 

Perchè tutto questo dolore?

Qualcuno bussa la porta del cubicolo che sto usando io. Guardo a terra e noto le scarpe di Harry.

"Occupato!" Dico, imitando la voce di un altro, per non farmi riconoscere.

Quando poi mi accorgo che se ne sono andati dal bagno, esco, e vado al parcheggio.

Mi avvicino ad un ragazzo che sta fumando una sigaretta.

"Ti dò ciquanta sterline se mi dai la tua bici!" Dico al ragazzo.

Lui guarda me poi la bici.

"Tutta tua!"

Gli porgo i soldi e lui va via.

Sto per salire in sella, quando lancio uno sguardo alla macchina di quello schifoso.

Vendetta!

Getto la bici lì vicino e con forcina (d'accordo, le uso, e allora?) riesco ad apri il cofano di quell'auto.

Ci sono dei contenitori con dentro la benzina. Bingo!

Ne afferro una e la apro, getto la benzina su tutta l'auto, per poi prendere un accendino che non ho mai usato. 

D'accordo, solo quando mi sono fatto una canna qualche mese prima, poi non ho più usato. Beh, lo porto sempre com in caso di emergenza.

Quindi, per favore, potete smetterla di giudicarmi? Grazie!

Comunque, l'auto va subito in fiamme, rido isterico e piango. Prendo la "mia" bici, e vado via per non tornare mai più.

Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SantaStyles