Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    18/02/2017    5 recensioni
Alzi la mano chi non ha mai avuto paura! Tutti temiamo qualcosa, più spesso metaforicamente che concretamente. Questa è una raccolta di drabble sul tema della paura e ogni capitolo è dedicato a un personaggio diverso, a quelli che come Dean, Sam, Cas e Crowley ci accompagnano nel corso delle stagioni o a quelli che fanno solo una fugace quanto significativa apparizione come Gabriel, Garth, Charlie e Gadreel. Perché ho scelto la paura? Perché mette a nudo il nostro essere più profondo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

BOBBY

 

Restare o andare?

Fuori è buio, la casa è l'ultimo porto sicuro. Hai spezzato il cuore di tua moglie piuttosto che darle un figlio perché temevi di diventare come tuo padre, ma sei stato un babysitter dannatamente in gamba per i due ragazzi seduti sul divano a discutere di pop corn e panini con burro di arachidi e banana.

Vuoi soltanto che la luce in quegli occhi verdi non si spenga mai. La vita non è stata una passeggiata, perché dovrebbe esserlo la morte? Hanno un lavoro da fare, ma hanno bisogno del tuo aiuto? Balls!

Restare o lasciarli soli?

 

 

 

NdA

Ispirata alla 7x10, quando Bobby sta morendo e deve decidere se andare col mietitore o restare come fantasma. Quando era solo un bambino, Bobby ha affrontato il suo incubo peggiore uccidendo suo padre, un ubriacone violento che picchiava la moglie, ma da quel gesto è nata una paura peggiore: quella di diventare come lui e non essere un buon padre. Prendendosi cura di Sam e Dean, ha vinto anche quella paura e ora, nonostante i suoi ragazzi siano grandi e grossi, non vuole abbandonarli perché teme che non riusciranno a farcela da soli e vuole continuare a proteggerli.

Grazie a chi legge e recensisce!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1