Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    19/02/2017    3 recensioni
[ATTENZIONE: capitoli in revisione] [abbiate pietà è la prima interattiva sulle sirene e perdonate anche il tritolo ma non sapevo che mettere] [[Storia ad Oc. Iscrizioni chiuse tutte le perle assegnate] Dalle tenebre più profonde ove la luce del sole non brilla mai 7 demoni infernali e il loro re emergono ad annientare il mondo e nulla li può fermare .. solo 7 principesse si frappongono tra l'umanità e i demoni .. riusciranno 7 fragili sirene a battere 7 demoni antichi e il loro crudelissimo e inarrestabile re? Sarete voi a deciderlo!
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madam Taki, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II capitolo La prima principessa sirena:

Il mare era agitato tanto che le imponenti onde che si scagliavano contro la costa sembravano decise a strappare la terra e a invadere il mondo eppure 7 figure stavano ritte in piedi mentre un ottava stava distesa a terra e fu proprio questa a parlare.

“Ehi capo sei sicuro che le sirene verranno in questa zona di questo paese?”
“Si … vedete questa è la terra di Wa°!”
“Va bene capo allora io torno a dormire!”
“Bah sei sempre il solito!” fece un'altra figura
“Piantatela … la tempesta prima o poi si placherà e allora dovremmo essere pronti allo sbarco delle sirene .. affilate i coltelli, caricate gli archi, preparate i pali di ferro .. questa spiaggia sarà il loro D – Day!”

Mentre la tempesta scatenava tutto il suo potere in superficie nelle profondità marine dalla parte opposta in cui le figure erano in agguato si trovava il regno delle sirene blu al cui centro brillava il palazzo dove un nutrito gruppo di sirene stava spettegolando

“Avete sentito … i demoni sono riemersi dal mare!”
“Ma dai ancora con questa storia … sono anni che le chiromanti e indovine dicono che sono riemersi ma finora nessun regno è stato attacco!”
“Forse è vero ma se il sigillo fosse in pericolo?”
“Ma dai lo sai che è talmente in profondità che nessuna sirena può raggiungerlo!”
“già .. eppure io non sono tranquilla …!”
“Oh senti tutti i regni sono tranquilli, la regina dei mari sta nella sua reggia e niente minaccia l'equilibrio!”
“Eppure si dice che i segni!”
“Sono solo vecchie favole .. nessuna sirena è mai riuscita a raggiungere il posto la pressione è troppo elevata!”

In quel momento nella sala centrale giunse una sirena con lunghi capelli blu con una ciocca bianca di lato a destra, i capelli mossi, una carnagione chiara e grandi occhi blu con riflessi azzurri. La coda da sirena blu con i riflessi azzurri una collanina di perle bianche sulla punta da cui partivano delle pinne azzurre quasi trasparenti. reggiseno azzurro di conchiglie e un bracciale bianco con le perle  con però un ciondolo a forma di Tao Cinese.

“buon giorno popolo .. se qualcuno ha da chiedere non ha che da farsi avanti e esporre le se ….!”

In quel momento un grosso squalo pieno di ferite fece la sua apparizione e parlò spaventato

“principessa Miyuki Shirei è terribile .. il palazzo della regina è stato assaltato!”

Inutile dire che il panico si scatenò fino a che la principessa non calmò gli animi

“I 7 demoni degli abissi sono riemersi e assieme al loro re hanno massacrato tutti gli abitanti del palazzo tranne uno per oceano, Madam Tahi e il pinguino Hippo!”
“E la regina …..!”
“Uccisa e mangiata!”

A quelle parole la principessa scappo vià in lacrime mentre il panico era tornato a diffondersi tanto che le sirene avevano iniziato a cercare un nascondiglio.

“Silenzio!”

quindi una gigantesca sirene mise tutte in riga per poi andare dalla principessa.

“Miyuki .. so che sei triste ma devi muoverti devi raggiungere la terra ferma e ritrovare le altre principesse sirene per opporti a quelli esseri ….!”
“Ma Ariel io …!”
“Lo so sei crescita sulla terra ferma con tua prozia Matilda quando tua madre Nerissa andò a cercare tuo padre smarritosi in mare … e non ti sei più avvicinata al mare finchè la mia amica non è morta e allora ti ho scritto la lettera che ti ha fatto giungere qui!
Finora non abbiamo trovato tracce di tua madre ma se fai sulla terra ferma forse potrai trovara e cercarla!”
“E lasciare qui il mio popolo?”
“Noi non corriamo pericoli a colui che non ha nome e i suoi sgerri non interessano tanto le sirene normali ma solo le principesse .. se stai qui verranno a cercarti massacrando gli abitanti se invece vai via essi non daranno fastidio a nessuno!”

Quindi la possente sirene fece uscire dal palazzo la principessa e la fece andare via piangendo mentre la principessa scompariva verso la superfice

“Spero che mi perdonerai piccola ma questo era il solo modo per salvarti, visto che poni i desideri e le speranze del tuo popolo davanti ai tuoi .. i sette e il re non conoscono pietà e anche fuggendo non potremo salvarci da uno che ha cacciato e ucciso le sirene antiche!”

continua  ...

perle assegnate: indaco a Sakura Scarlett Blue (da consegnare), blu a stardust94 (già consegnata e presentata), rosa a Sarika Cantabile (da consegnare)


Note:

° Wa = è il più antico nome del Giappone mai registrato
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior