Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lutea Eos    05/06/2009    14 recensioni
Mtv movie Awards.
Una grande possibilità per gli attori di farsi conoscere nel mondo. Ma a chi è già conosciuto, come il cast di Twilight, verrà data un'altra possibilità. Quella di scoprire che le persone che hanno interpretato esistono e che i Volturi sono davvero molto arrabbiati.
Un nuovo incontro-scontro tra i Cullen ed i loro nemici di sempre.
Il tutto condito da legami profondi tra attori e personaggi del libro e dall'immancabile romanticismo. Non solo per coppie già affermate ma anche per qualcuno di insospettabile.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mtv Movie Awards

Mtv Movie Awards.

 

Robert Thomas Pattinson è molto arrabbiato. La sua “compagna” nel film Twilight (Kristen Stewart) gli ha appena fatto fare una figura davvero pessima. Avevano appena vinto il premio per il Best Kiss e lei si è rifiutata di baciarlo, dopo averlo illuso. Risultato?

Una faccia da pesce lesso davanti alla platea ed a tutti i telespettatori da casa. Inoltre la certezza che tutto finirà in breve su you tube dove tutti potranno vederlo.

Quella strega!!

Ma ora Robert sa che non può mostrare i suoi sentimenti perché fare una scenata a Kristen Stewart non sarebbe una grande idea per la sua immagine. D’altronde, il suo lavoro è l’attore, quindi non può permettersi cali di popolarità. Almeno non proprio ora che milioni di fan sono in estasi per lui in tutto il mondo. Quindi prende un bel respiro e si decide ad incontrarla.

Tra poco entrambi dovranno risalire sul palco insieme a Taylor Lautner. Infatti devono presentare il trailer di New Moon. “E se Kris cadesse sui tacchi? Accidentalmente, si intende… Uhm, no. Porta le all star, non hanno tacco. Allora potrebbe essere distratta in qualche modo e sbagliare a dire il suo pezzo di presentazione… Sì, ma come? Una spinta sarebbe troppo vistosa. Ci vorrebbe la complicità di qualche attore. Qualcuno che facesse un colpo di tosse troppo forte oppure… qualche gesto strano! Perché non mi sono accordato con Kellan? …”

“Ok, eccoci pronti per la grande anteprima. Ed ora, date il benvenuto alle star di New Moon: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner!” La voce del presentatore riscuote Rob dai suoi pensieri di vendetta.

Squadra Kris brevemente, per farle capire che non è perdonata. Poi, amici come prima. Ovviamente, come al solito.

Appena salgono sul palco (uscendo da dietro le quinte) la sala viene invasa dagli urli isterici delle fans. La passerella è molto tranquilla, a parte Kris che continua a girarsi. Ma Rob, purtroppo, non è riuscito a combinarle niente.

E’ proprio lui il primo a parlare. Non sa perché ma stasera si sente particolarmente agitato. Tutta colpa dei premi. Così, dopo aver guardato le sue scarpe, riesce a prendere la parola: “Vogliamo ringraziare i fan per aver sostenuto il primo Twilight mostrando in esclusiva il primo trailer di New Moon.

Dopo sa che tocca a Kristen e non può fare a meno di voltarsi a guardarla. Lei gli sorride, un po’ imbarazzata anche lei, forse. Uno di quei sorrisi che mandano in tilt Robert e lo fanno sciogliere come cera al sole. Poi comincia: “New Moon presenta acrobazie sulle moto, effetti speciali spettacolari e ci porta direttamente in Italia. Anche la sua parte è fatta. Entrambi gli attori si voltano sorridenti per guardare Taylor, che concluderà: “Preparatevi a registrare perché vi verrà voglia di rivederlo. Ecco un rewiew esclusivo di New Moon.” Tutto va come previsto e il trailer parte tra le urla. Non tutti però applaudono.

Dall’altra parte della sala, quasi nascosto, defilato all’ombra dei riflettori, sta un ragazzo, un diciassettenne coi capelli biondo rossicci e gli occhi ambrati. Un ragazzo pallido, statuario ed imbronciato che osserva gli attori. Ma i suoi occhi incontrano quelli di Robert Pattinson.

Un brivido freddo corre sulla schiena dell’attore.

Il personaggio misterioso distoglie subito lo sguardo, ma non per vergogna.

Un attimo è bastato: Robert SA chi è quella persona.

E’ quella con cui si è identificato di più nell’ultimo periodo.

E’ colui che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

E’ colui di cui ha imparato le abitudini, i gesti, la vita quotidiana.

Edward Cullen.

 

 

Ragazzi, ieri sera, dopo aver visto gli mtv movie awards mi è presa l’ispirazione! Vi GIURO che questa ff la porterò a termine. Anche perché si prospetta davvero ricca di colpi di scena. Mi sto divertendo tantissimo a scriverla! Vi prego, ditemi com’è, cosa vi cambia spendere anche solo trenta secondi per una piccola recensione?

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lutea Eos