Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    06/04/2017    3 recensioni
[Sterek / Sciam/ Tematiche Delicate ] [I personaggi non mi appartengono]
[dal prologo]
“Sono stufo essere quello che risolve sempre tutto, perché i vostri piani fanno letteralmente schifo, sono stufo di essere quello intelligente del gruppo, stufo di farne parte solamente per questo motivo.” Dissi io alzandomi dal letto ed andando davanti al Hale che mi stava guardando sorpreso per la mia reazione
[dal primo capitolo]
“Cosa?”
“Cosa?” ripeté lui
“Cosa?!”
“Cosa!” mi guardò confuso ancora più di prima
“Che?”
“Smettila di dire cosa!” esclamò infine incazzato
“Cosa!” dissi io
[Dal secondo capitolo]
“E’ proprietà privata” dissi a loro due che si stavano guardando in torno, forse erano loro i licantropi… però la ragazza bionda aveva uno strano odore, diverso da quella della castana.
“Scusa, non lo sapevamo, siamo di passaggio” dice la bionda
“eravamo nei dintorni e abbiamo pensato di fare un giro nel bosco”
[dal terzo capitolo]
“Stagli lontano” ordina Scott
“non gli farò del male… almeno, non questa sera… è stato così coraggio a venire fino qui nel bel mezzo della notte…”
“…che fine ha fatto il tuo caro lupo mannaro compagno?”
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OIUYGTF

Merda.

Merda.

E Merda.

Cosa diavolo aveva appena fatto?

E se lo domandava pure… non ci poteva credere… era… non ci poteva nemmeno ancora credere…

Ma era lui che aveva incominciato no?!

Vero…

Beh… pure lui però aveva ricambiato, ma prima era rimasto scioccato ma poi ricambiato!
Vero anche questo.

E quindi la cosa come potrà funzionare?

Non funzionerà… semplice…

Non ci vedremo mai più… ecco! Si, metterò le sbarre alla finestra di camera mia e lui non entrerà più di nascosto come fanno tutti i normali lupi mannari di quella benedetta città!

Però… il bacio…

Era stato bello… molto bello!
Gli era piaciuto!

Aveva avuto “l’opportunità” di sapere come baciava Derek Hale e cavolo… come se baciava bene!

 

 

Stiles si fermò in mezzo alla sua stanza a fissare il soffitto e a pensare a quello che era successo poche ore fa!

Non ci poteva ancora credere, era irreale, assurdamente irreale! E questo poteva ripeterselo per tutta la notte!

 

Aveva baciato Derek Hale.

Derek Hale… aveva baciato lui… Stiles Stilinski.

Stiles Stilinksi aveva baciato anche lui Derek Hale.

 

Cavolo!

Cavolo!!
Cavolo!!!

 

Che situazione assurda…

Si portò le dita alle labbra… poco fa erano state “marchiate” da Derek Hale. Sorrise.

Si mise a saltellare come un perfetto idiota in mezzo alla stanza.

Smise perché non voleva far attirare l’attenzione del padre che se ne stava al piano di sotto a guardasi una partita di qualche sport americano!

 

Si mise seduto sul pavimento della sua stanza.

Ricapitolando:

aveva lasciato il “branco” dicendo di odiarli tutti, ma Derek Hale poco dopo era arrivato a casa sua… all’inizio stavano litigando ma poi si sono baciati!

Okay, respira con calma Stiles.

Espira ed inspira!
Stai pensando solamente a questo ora, tutto il resto non conta un bel niente.

 

 

A chi lo poteva dire questa cosa?
A Nessuno… non aveva praticamente più amici.

Si guardò intorno e poi notò sulla scrivania un libricino, una specie di quaderno a forma di diario.

Si alzò e lo prese in mano era fatto di un tessuto morbido di cui non ne sapeva darne un nome, le pagine erano ingiallite.

 

Quando lo aveva messo li?!

Non si ricordava.

 

 

Prese una penna a sfera dal suo porta penne che era presente sulla scrivania e senza rendersene cont si mise seduto alla scrivania iniziando a scrivere qualcosa sul diario

 

 

Okay…

Sto pensando seriamente che questa cosa nello scrivere quello che penso su questo pezzo di quaderno ingiallito dal tempo è fuori da me.

Ma nella posizione in cui mi trovo ora… credo che non riesco a farne a meno.

Ho “eliminato”, diciamo messo via tutti i mie amici.

Ho litigato con il mio migliore amico si chiamava Scott McCall, ti sto parlando al passato perché in questo momento non è più mio amico e quindi si… ti parlo al passato.

Ci conoscevamo fin dall’asilo, anzi fa sempre, era come un fratello per me… ma da quando è stato morso in un lupo mannaro… è diventato un'altra persona, non è più lo Scott che conoscevo, perché lui è l’Alpha, è tutto quello che vuole diventa realtà… perché riesce sempre a risolvere qualsiasi soluzione.

Ho rifiutato anche l’amicizia degli altri ragazzi del branco, anche perché se Scott non si fosse trasformato in lupo mannaro a quest’ora non potevo parlare come una volta con Lydia, con Isaac e tutti gli altri.

 

Sono venuti qui anche oggi, quando se ne sono andati tutti, credevo che me potevo starmene in santa pace, ma invece non era così… è arrivato Derek Hale.

Si, proprio quel Hale, uno delle persone più “ricche” e belle della contea di Beacon Hills… stavamo litigando… e poco dopo mi ha baciato… si… Derek Hale, ha baciato proprio me e non ci posso ancora credere… è stato a dir poco fantastico! Ma ero rimasto anche sorpreso da quello che era successo!

Non ci potevo e posso credere!

 

 

Dopo aver chiuso il diario, si sentii più libero e vuoto.

Quando vide Derek alla finestra per poco non cadde dalla sedia.

Che cosa ci faceva ancora lui qui nella sua stanza?!
 

 

“Ti devo parlare.” Disse lui

“…”

“per favore, stammi ad ascoltare… io… quello che è successo prima…”

“…”

 “perché mi hai baciato? Cioè… io sono un ragazzo… siamo dello sesso… non sono una donnicciola in pieno calore…”

Lo vidi sorridere

 

“credo… credo di essermi innamorato di te… anche se a volte sei così scorbutico e non la pianti di parlare… e ti odio anche… ti odio moltissimo… “
“mi dici di essere innamorato di me e di odiarmi… perché mi odi?”

“credo per via della mia natura da lupo…”
“…”
“potresti anche smettere di fare quelle facce quando stai in silenzio…” disse lui quasi incazzato

“Sai… poche ore fa Derek Hale, mi ha baciato, se me lo avessero detto poche ore fa mi potrei mettere a ridere.” Finii la frase che avevo incominciato a dirgli

“Cosa?” domandò lui

“Cosa?”
“Che?”
“Smettila.”
“No Smettila tu!”
“Smettila tu… hai incominciato te non io!”
“Senti chi parla…”

 

“senti… per il bacio…”
“dimenticalo”
“cosa?” domandò lui sorpreso

“dimentica il bacio, dimentica tutto quello che è successo oggi!”

“NO!” urlò lui

“PERCHE’ NO?” urlai a mia volta quasi rosso dalla rabbia

“PERCHE’ TI AMO RAZZA DI IDIOTA!”

Cosa?!
“Cosa?”
“Cosa?” ripeté lui

“Cosa?!”
“Cosa!” mi guardò confuso ancora più di prima
“Che?”
“Smettila di dire cosa!” esclamò infine incazzato

“Cosa!” dissi io cercando di non mettermi a ridere e lui mi guardò ancora malissimo

 

“Nessuno può amarmi!” incominciai “Soprattutto uno come te!”
“Io posso amarti!” rispose lui “Soprattutto uno come me!” finii la sua frase sorridendo

“Stiles, per favore…” continuò avvicinandosi a me

 

Abbassai lo sguardo per terra sul pavimento e cercai di non incominciare a piangere.

Perché sta succedendo a me? Perché ha scelto proprio me? Perché è qui davanti a me?!

Mi mise le dita sotto il mento per farmi alzare il viso e vidi i suoi splendidi occhi verdi, guardarmi pieni di felicità e amore.

Non potevo ancora crederci…

Ancora una volta Derek Hale mi stava baciando e questo era un bacio normale, potevo riassaggiare la bocca di Derek ancora una volta, potevo baciarlo ancora una volta, le nostre lingue si toccavano l’una coll’altra, danzavano all’unisono, misi le braccia dietro il collo di Derek e lui dietro la mia schiena, mi strinse di più, per farmi schiacciare contro di lui.

Potevo sentirlo questo suo “amore”.

 

Credo… credo… di essermi innamorato di Derek Hale

“ti amo.” Dissi staccandomi dalle sue labbra per poi sentir bussare qualcuno alla porta della mia camera…

 

 

*Scott

 

Ero in camera mia, da quando Stiles non è più mio amico, sono diventato più acido e scorbutico con tutti. Perché doveva succedere proprio a me?

Ero seduto sul letto, poco dopo sentii entrare qualcuno dalla finestra e non me ne curai più di tanto chi fosse… tanto lo sapevo già che era lui: Liam!

Da quando l’ho trasformato in lupo mannaro non faccio altro a che pensare solamente a lui. E a pensare in maniera più “intensa” di noi due insieme.

Mi piacerebbe baciarlo.

“Ehi…” disse lui sedendosi accanto a me

Non risposi

“tutto okay?” domandò

“Liam…?” lo chiamai

“Si?”

Lo baciai. Senza rendermene conto e senza averlo programmato lo baciai. Il mio pensiero di prima, era divenuto realtà, ma non sapevo quello che sarebbe potuto succedere dopo, anche perché Liam è etero… non… come me.

Però sentii che stava ricambiando il mio bacio, sentivo le nostre labbra toccarsi e muoversi assieme.

Poco dopo le nostre lingue si toccavano, danzavano insieme.

Sentii le mani di Liam sui miei capelli e io portai le mie braccia dietro alla sua schiena attirandolo a me.  Quando lo amavo…

 

Dovemmo smettere qualche secondo dopo per riprendere fiato, le nostre fronti si toccavano e avevamo chiusi entrambi gli occhi, li riaprii poco dopo vedendo il marrone dei suoi

“Lo aspettavo da tempo, questo!” sentii bisbigliare da lui

Sorrisi, felice.

 

 

Continua….

 

 

 

Angolo autrice:

 

Allora!
Ringrazio le otto persone che hanno messo la mia storia nelle seguite!

E quelle nelle ricordate e preferite!
Ringrazio le due persone che hanno recensito lo scorso capitolo!
Spero vi piaccia questo capitolo!

 

Al prossimo capitolo!

 

 

Sephira Nichols.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page was Built with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings