Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Inevitabilmente_Dea    10/04/2017    0 recensioni
{Threequel di The Maze Runner - Remember}
I Radurai sono riusciti a sopravvivere anche alla Zona Bruciata e hanno conseguito il loro obbiettivo: raggiungere il Porto Sicuro entro due settimane per trovare la cura all'Eruzione. Tuttavia, nonostante all'apparenza sia tutto finito, i Radurai sono stati ingannati nuovamente dalla W.I.C.K.E.D. che ha in serbo per loro un'altra prova. Questa, a differenza delle precedenti, sarà individuale e i ragazzi e le ragazze saranno soli di fronte al pericolo: i Radurai, infatti, vengono addormentati e separati durante il sonno.
Elena viene tenuta in isolamento dalla W.I.C.K.E.D. senza sapere che fine hanno fatto i suoi amici, ma alla fine, dopo una serie di esperimenti viene rilasciata.
Un ultimo ciclo di test e analisi per raccogliere i dati necessari allo sviluppo della cianografia finale.
Dopo di essa, però, toccherà ai Radurai trovare una cura per l'Eruzione, poichè essa non è ancora stato ultimata.
Un'avventura che non ha ancora un fine. Una continua fuga alla ricerca della salvezza.
E se le persone che si credeva di aver perso ritornassero?
E se invece, quelle a cui si tiene di più, andassero perse per sempre?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge, Minho, Newt, Newt/Thomas, Nuovo personaggio, Thomas
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quindi dovrei scrivere i ringraziamenti, huh? Seriamente ho finito anche il terzo libro?
Vi giuro che non me ne sono resa conto fino a che non ho scritto l'ultima riga.
Questo libro è stato veramente divertente da scrivere, ancora più del primo e del secondo (a mio parere, obv). Ancora non riesco a credere di aver completato ben tre libri in un anno e poco più e devo ammettere che è stato merito vostro se ho continuato a scrivere e a pubblicare, senza mai abbandonare la storia. Perciò mi sembra ovvio che un ringraziamento a tutti voi sia necessario! 

Poi ringrazio anche la mia amica di penna (o di tastiera), che mi ha seguito sin dai primi istanti su EFP, lasciandomi meravigliose recensioni e continuando a leggere la mia storia perfino su Wattpad, dove i commenti dolcosi/sclerotici non sono mancati: rossella_rose grazie mille per il supporto e la sincerità delle tue parole ♥

Vi ringrazio veramente per tutto, cari Pive! ♥ Questa storia è stata fantastica da scrivere, sia perchè adoro i libri di Maze Runner sia perchè ho ricevuto continui commenti pieni di complimenti, scleri e minacce (utili come sempre).

 

Ora, cambiando un po' discorso e andando ad analizzare qualcosa che vi piacerà, iniziamo a parlare del quarto libro!
Ho pensato attentamente a cosa fare e penso di aver trovato una soluzione che credo vi piacerà. Io vi propongo tre opzioni, poi sarete voi a decidere :3
➤ OPZIONE 1: Stavo pensando di continuare il quarto libro immediatamente.
*YEYYY!*
Mi prenderó una pausa di una o due settimane per raccogliere a fondo le idee e poi inzieró subito a scrivere.
Continueró a pubblicare un capitolo dopo l'altro fino a che non dovró partire per l'America (Luglio o Agosto, ancora non lo so).
Qui faró un po' di pausa giusto per avere il tempo per ambientarmi e organizzarmi.
Poi, una volta che mi sentiró finalmente stabile in quella nuova realtà vedró come continuare. 
Purtroppo non posso dirvi con certezza se continueró il libro oppure no mentre sono là. Il fatto é che non so quanto tempo avró a disposizione e soprattutto dipende dalla famiglia: se vogliono che alla sera io stia con loro non posso prendere il computer, isolarmi in camera e scrivere come faccio qua in Italia.
In ogni caso forse credo di aver trovato una soluzione anche per il problema 'poco tempo a disposizione' una volta che sarò negli USA.
La mia migliore amica si è offerta di aiutarmi a ricopiare al computer tutto quello che scriverò su Maze Runner - Live (sì, è questo il titolo del quarto libro). Facendo così userò di meno il computer e potró scrivere tranquillamente a mano trovando la scusa di star facendo i compiti, magari. 
Tuttavia, questo non significa che una volta arrivata in America riuscirò ad aggiornare regolarmente come qua in Italia. Probabilmente ci saranno periodi in cui pubblicherò tre capitoli alla settimana, periodi in cui lo farò solo una volta e altri periodi ancora in cui sparirò per settimane.
Credetemi, essere incostante con le pubblicazioni è una cosa che odio e (a meno che non si tratti di giorni) evito sempre di farlo, ma in questo caso non vedo altre soluzioni e spero che, se accetterete questa opzione, comprendiate ciò e abbiate pazienza.
Ps: ovviamente a rispondere alle recensioni sarò sempre io, ma a orari diversi! Stessa cosa vale per i messaggi privati (se avete voglia di scrivermi mentre saró là non potró che essere felice di ció ♥).

➤ OPZIONE 2: Continuo il quarto libro dopo una pausa di una o due settimane per raccogliere a fondo le idee e poi inzieró subito a scrivere.
Continueró a pubblicare un capitolo dopo l'altro fino a che non dovró partire per l'America (Luglio o Agosto, ancora non lo so).
Una volta arrivata alla data della mia partenza, indipendentemente dal punto in cui sono arrivata con la storia, stoppo tutto per un anno.
Quando ritorno in Italia continuo a scrivere regolarmente il quarto libro.

➤ OPZIONE 3: Stoppo The Maze Runner per un anno e quando torno continuo a scrivere regolarmente. Ovviamente prima di partire appunteró ogni cosa in modo da non dimenticarmi ció che ho in mente.

Cosa ne pensate? Quale opzione scegliete?

Grazie ancora per tutto, Pive e Fagio ♥ non sarei mai nulla senza di voi!
Da sempre e per sempre vostra,
Elena ♥

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Inevitabilmente_Dea