Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/04/2017    0 recensioni
Spoiler per la puntata 6 x 13, ATTENZIONE!
Cosa sarebbe successo se Tremotino fosse riuscito a cancellare a suo figlio Gideon tutto quel dolore causato dalla fata Corvina? Come sarebbe il nuovo Gideon?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baelfire, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gideon ascoltava tutto con stupore crescente, visto che lui non poteva ricordare –a causa della pozione della memoria di Tremotino – il dolore che gli aveva causato la fata madrina, ma ricordava Bae, annoverato tra i suoi ricordi felici.

Ricordava però una cosa, che forse era sfuggita probabilmente alla pozione della memoria:

quel bambino che non aveva potuto aiutare, che la fata Corvina stava torturando, cercando di convincerlo a difendersi.

“Quel bambino eri tu..perdonami..io non ho avuto il coraggio..” disse Gideon, cominciando a piangere.

Bae lo guardò stupito.                                                            

“Gideon, tu sei venuto fuori dalla tua cella e mi hai difeso con la fata..”

“No..io sono rimasto dentro..avevo troppa paura..”

“No! Tu sei venuto da noi..mentre la fata cercava di spaventarmi con i pipistrelli..e l’hai aggredita. È stato così che scappai, come avrei fatto altrimenti?”

“No! Tu stai mentendo!!” gridò Gideon in lacrime, cercando di fuggire.
 
Bae lo fermò con un braccio, impedendogli di scappare.

“Sei stato molto coraggioso, fratello, ma la fata non poteva permetterti che ricordassi di aver fatto qualcosa talmente nobile, altrimenti avresti trovato la forza di respingerla e non avrebbe saputo più controllarti. Per questo ha modificato i tuoi ricordi.”

“Tutti..tutti voi cercate di giocare con la mia mente. Vi odio. Vi odio tutti.”

“Io no, Gideon..non lo farò mai.” Disse Bae, abbracciandolo stretto, mentre l’altro continuava a singhiozzare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza