Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: erica1609    16/04/2017    1 recensioni
Post quarta stagione, possibili spoiler, principalmente Sterek.
Isaac è ancora in città, Derek non se n'è andato, Breaden non é presente.
"Derek non era il lupo dal folto pelo nero e occhi blu elettrico che il branco era solito vedere, ma le sue dimensioni erano aumentate notevolmente e i suoi occhi erano rossi, come quelli di Scott, come quelli di un alfa, come quelli di qualcosa che non comportava niente di buono.
Derek sgranó gli occhi e finalmente realizzó cosa fosse successo. Era sangue quello sul corpo di Stiles?"
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta superati il ritorno di Kate Argent e la lista elaborata inconsciamente da Peter, Beacon Hills era tranquilla. Scott e Stiles avevano cominciato il quinto anno, insieme a Malia, Lydia e Kira, Derek aveva deciso di rimanere in città per imparare a controllare i suoi nuovi poteri, Liam era ormai diventato parte integrante del branco e Breaden se n'era ormai andata.
Quella mattina era particolarmente fredda, ma Stiles era puntualmente uscito senza giacca, 'che cretino' aveva pensato, ma i suoi pensieri vennero interrotti da una chiamata di Scott.
-Amico, sto arrivando, sono salito ora sulla jeep!-
-Stiles, cambio di programma, so che è solo il secondo giorno di scuola e saltare le lezioni non è la scelta migliore, ma dovresti venire da Derek, è successo un casino-
-Oddio Scott, quale creatura soprannaturale dobbiamo affrontare adesso? Vorrei diplomarmi, sposarmi e fare tanti graziosi bambini quindi credo che andró a scu-
-Stiles, muoviti, ti voglio da Derek tra quattro minuti-
-E va bene, arrivo-
Stiles chiuse la telefonata sbuffando, era dalla fine del quarto anno che non succedeva nulla, e dopo un'estate spensierata non era pronto ad affrontare quel mondo in cui era capitato anni prima; d'altro canto doveva ammettere di essere euforico, si sentiva dinuovo utile, così come un lampo partí, e ci mise davvero quattro minuti per arrivare al loft dell'ex alfa.
Entró aprendo velocemente quell'enorme porta di metallo, trovandosi davanti Scott, Isaac, Liam e Derek, quest'ultimo era intento a guardare una crepa del pavimento che doveva essere particolarmente interessante. Prima che potesse fiatare, dietro di lui apparvero Malia, Kira e Lydia, visibilmente preoccupate. Kira corse da Scott e dopo avergli dato un veloce bacio sulle labbra, lo guardó con aria interrogativa.
Seguirono istanti di silenzio, silenzio che fu rotto ovviamente da Stiles, che aprendo le braccia esasperato esclamó -Cosa diavolo succede?-
Derek alzó lo sguardo e sospirando osservò tutti i presenti negli occhi, poi in un baleno si trasformó in lupo. 'È diventato bravo a gestire la trasformazione completa in lupo' pensó Stiles, ma il sospiró gli si mozzó in gola e fu certo di non essere il solo. Derek non era il lupo dal folto pelo nero e occhi blu elettrico che erano soliti vedere, ma le sue dimensioni erano aumentate notevolmente e i suoi occhi erano rossi, come quelli di Scott, come quelli di un alfa, come quelli di qualcosa che non comportava niente di buono.
Lydia fece un passo indietro, ma con coraggio chiese -Com'è possibile?-
Derek tornó umano, ovviamente completamente nudo, e coprendosi con un enorme accappatoio si sedette sul divano. Sbuffó sonoramente più volte, prima di sussurrare -Ho un'ipotesi.-
Il branco si sedette in cerchio attorno a lui, pronto ad ascoltare, e quando Derek vide tutti pronti, cominció -Non vi ho informati bene sulla mia trasformazione semplicemente perché gli studi intrapresi con Deaton mi hanno dato risposte solo ieri sera, abbiamo scoperto che la mia trasformazione completa in lupo non mi permetta di essere un alfa, quindi di comandare un branco, ma mi permetta di mordere e di rendere un lupo mannaro chi voglio, come può fare Scott o qualsiasi altro alfa. Io faccio parte del branco di McCall, sono quindi un suo beta, ma se mordessi un umano diventerei l'alfa di quest'ultimo ma allo stesso tempo sarei anche un beta di McCall.-
-Quindi se io mordessi un umano lo ucciderei, non diventerei un alfa dato che non sono un lupo completo?- Chiese Isaac.
-Esatto, solo un lupo completo e beta puó farlo.- rispose Derek, visibilmente scosso dalla situazione.
-Come spieghi gli occhi rossi?- Chiese Malia, pensierosa quanto preoccupata per suo cugino.
Così Derek rispose -Se rimango in forma umana, i miei occhi sono blu, ribadendo il fatto che io sia un beta di Scott, ma se mi trasformo completamente i miei occhi sono rossi, questo implica che io ab-
-abbia morso qualcuno quando eri un lupo completo- finí Stiles con una freddezza che non credeva nemmeno di possedere.
Derek annuì, e aggiunse -Se io avessi morso qualcuno non in forma completa, l'avrei ucciso, devo averlo perforza fatto da lupo.-
Calò un silenzio inquietante nella stanza, fino a quando Liam si alzó nervoso -Ma il problema quale sarebbe?-
-Due alfa non possono vivere a lungo in uno stesso territorio, quindi Scott sarebbe sempre nervoso e agitato, in più Derek non ha ancora il pieno controllo dei suoi poteri da lupo completo quindi potrebbe attaccare Scott non essendo completamente lucido quando diventa una palla di pelo.- Buttó fuori Stiles tutto d'un fiato, osservando Derek che sentendosi chiamare 'palla di pelo' non sapeva se azzannare il ragazzino o sbattere la testa sul tavolo.
-Inoltre ha morso qualcuno e non di sua spontanea volontá, dobbiamo capire chi e soprattutto se è diventato un lupo mannaro.- Disse Lydia alzandosi in piedi.
-Va bene, che facciamo?- disse Scott, che finalmente si era degnato di parlare.
-Liam, Scott e Isaac andrete a parlare con gli Argent, potrebbero sapere qualcosa- disse Derek- Lydia andrà a parlare con Deaton, magari ha scoperto qualcosa, Malia e Kira andranno a fare un giro per la scuola, potrei aver morso qualche adolescente, tu invece Stiles andr-
-Ho dei libri a casa sul soprannaturale, potrei guardare se trovo qualcosa su come gestire momentaneamente la convivenza tra due alfa- Disse Stiles convinto.
-Stiles vieni qui a leggerli, cosí Derek ti aiuterà e sarà allo stesso tempo meno attratto da Scott, sento la tensione tra quei due da qui- Sussurró Malia, quasi per non farsi sentire, ma ovviamente Derek la sentí e ringhió, fermato da Scott che urló -Derek, ha ragione, sento l'impulso di attaccarti e ho paura di farlo volontariamente, lo stesso varrà per te, dobbiamo distrarci.-
Tutti i ragazzi uscirono, Stiles compreso, che dopo aver preso i libri di cui parlava era tornato al loft. Il lupo lo osservava leggere e si domandava ancora una volta come facesse ad essere così sveglio. Per farsi passare il tempo cominciò ad allenarsi perché si sentiva agitato. Era a petto nudo, ma non fece caso a Stiles che a quella vista, faticava quasi a tenere gli occhi sui libri.
Quando ritrovó peró la concentrazione, si sentì osservato, non fece in tempo ad alzare lo sguardo che Derek, trasformato in lupo completo, gli saltó addosso tentando di azzannarlo. Stiles capì che la causa era Scott, i due licantropi non potevano stare vicini essendo due alfa e tutta la rabbia involontaria che prima avevano trattenuto si stava sfogando adesso, Stiles si chiese se anche Liam e Isaac stessero affrontando uno Scott particolarmente irascibile. Le zanne di Derek erano a un centimetro dal suo collo.
-Derek, sono Stiles, stai tranquillo, allontanati-
Ebbe solo un ringhio in risposta, seguito da un vero e proprio ruggito che lo obbligó a tapparsi le orecchie. Il lupo diede una zampata al petto di Stiles, che non subì danni, ma subito dopo affondò gli artigli nella spalla del ragazzo, che per il dolore urló. Quel verso parve risvegliare Derek, che tornato in forma umano guardó allibito la scena che aveva davanti, o meglio, sotto di sè.
Stiles stringeva gli occhi con forza e si premeva una mano sulla spalla, il più grande si alzó subito e allibito osservó il ragazzino che perdeva colore, diventando sempre piú pallido. Stiles svenne, forse più per lo spavento che per il dolore o il sangue perso.
Derek sgranó gli occhi e finalmente realizzó cosa fosse successo. Era sangue quello sul corpo di Stiles? 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: erica1609