Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: erica1609    20/04/2017    1 recensioni
Post quarta stagione, possibili spoiler, principalmente Sterek.
Isaac è ancora in città, Derek non se n'è andato, Breaden non é presente.
"Derek non era il lupo dal folto pelo nero e occhi blu elettrico che il branco era solito vedere, ma le sue dimensioni erano aumentate notevolmente e i suoi occhi erano rossi, come quelli di Scott, come quelli di un alfa, come quelli di qualcosa che non comportava niente di buono.
Derek sgranó gli occhi e finalmente realizzó cosa fosse successo. Era sangue quello sul corpo di Stiles?"
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano appena le 8.30 e Stiles aveva aperto gli occhi, trovandosi nella stessa identica posizione della sera prima, cioé con Derek attaccato alla sua schiena. Sentiva ancora il suo calore e ne approfittó per goderselo, stringendo più che poteva le dita del lupo che ovviamente era giá sveglio, e che rispose al gesto del più piccolo affondandogli il naso tra i capelli.
-Buongiornissimo.- Sussurró Stiles.
-Buongiorno- Rispose Derek sorridendo a quell'espressione.
L'umano si rigiró nell'abbraccio e diede un lieve bacio a stampo a Derek, che rispose afferrandogli la nuca con decisione per approfondire il contatto.
-Facciamo la doccia?- Azzardó Derek.
Stiles parve riflettere, stava facendo una lista dei pro e i contro in quella sua testolina e il lupo lo sapeva, così gli lasciò il suo tempo.

"Una doccia ci vorrebbe, ma potrebbe diventare più lunga del dovuto, e sarei completamente nudo, ma aspetta anche adesso lo sono, peró sono giá le 8.30 e gli altri potrebbero essere già svegli e in ogni caso sono un po' sudato quindi mi ci vorrebbe proprio e..oh al diavolo"

Si alzò di scatto -Allora? Ci alziamo?-
Derek apprezzó quella spavalderia, così sorridendo soddisfatto si alzó e seguì Stiles in bagno.
In pochi istanti furono in doccia, ma più che lavarsi erano l'uno schiacciato contro l'altro, o meglio, Stiles era schiacciato tra Derek e la parete e si stavano scambiando un bacio che di casto aveva davvero poco.

Vennero interrotti da qualcuno che bussava alla porta della camera. -Ragazzi siete svegli? Derek, dovresti scendere, é importante..- Era Scott.
La situazione fece ridere l'umano, il suo migliore amico aveva i cosiddetti poteri lupeschi quindi sapeva benissimo che erano svegli e sapeva altrettando bene quello che stavano facendo. 
Derek pensó alla stessa cosa, infatti rise in faccia a Stiles, che scosse la testa.

Scesero dopo pochi minuti, Stiles con un'enorme felpa e dei pantaloncini trovati in un armadio a caso e Derek con i pantaloni del giorno prima e ovviamente a petto nudo.
La situazione che si trovarono davanti fu più che comica. 
Lydia, Kira e Malia indossavano delle camicette da notte che a giudicare dai colori dovevano appartenere tutte alla proprietaria di casa, invece Isaac e Scott erano a petto nudo, andava di moda questa cosa tra i lupi mannari allora.
Liam scese in quel momento, mezzo addormentato, anche lui mezzo nudo.
Stiles sbuffó. 
-Derek, qualcuno ha bussato alla porta poco fa, chiedeva di te- Disse Lydia, muovendo lo sguardo da Scott a Malia, che sembravano sull'orlo di una crisi.

-Ciao- Derek si giró e trattene il fiato, c'era una ragazzina davanti a lui, e a giudicare dall'odore, era un beta, da poco.
-Ti prego dimmi che non ti ha- 
-Morso? Sì.-
Stiles fu interrotto da lei, ma non se la prese.
-Come ti chiami?- Chiese Malia, facendo finta di essere cordiale.
-Alice.-
-Bene, sei qui per?- Domandó nuovamente Malia, Stiles avrebbe messo la mano sul fuoco sul fatto che la coyote era gelosa del legame tra lei e il cugino.
-Ecco io.. vi devo raccontare un paio di cose.- Rispose imbarazzata.

Tutto il branco si sedette, paziente, anche Stiles non protestó, si posizionó difianco a Derek e gli accarezzó una mano, il lupo non aveva ancora fiatato e tutti erano sicuri che non l'avrebbe fatto per un bel po'. Il suo ex branco, tranne Isaac, era morto, e lui non era pronto a prendersi una responsabilità grande come un beta.
-Sono stata dentro una grotta nei giorni precedenti, esattamente una settimana fa Derek, che aveva gli occhi neri, mi ha morsa nel sonno, mi sono svegliata di soprassalto pensando di averlo sognato, ma quando il mattino dopo mi sono trovata una ragazzina bionda davanti ho capito che non era così. Mi ha incatenata e mi ha raccontato tutto il suo piano, tutto in ogni singolo dettaglio. Pensavo di essere matta, non avevo idea che esistesse il sovrannaturale, avevo bisogno di metabolizzare la cosa e lì al freddo ne ho avuto la possibilità. Il giorno seguente Derek é stato lì nella grotta, sotto incantesimo se così si può dire e lì ho capito di dovergli dire tutto quello che sapevo, essendo il mio alfa, suppongo.
Ho tentato di parlare a mio favore ma sono stata subito zittita dalla bionda, che mi ha addormentata, fino a ieri sera, ci ho messo ore per trovarvi. Cosa é successo? Come ho fatto a svegliarmi?- Alice aveva parlato tutto d'un fiato.


-È morta.- Disse Isaac, sussurrando e riferendosi ovviamente a colei che aveva causto giorni di sofferenza a tutti.
-Ah- Fu l'unica risposta della piccola beta.
Poi continuò -So che aveva un branco, sono tutti morti, c'entrava un certo Nemeslon ma non ho capito, oppure era Nematom, Nemeyon, non lo so.. voleva usare voi per far tornare in vita loro.-

Derek si alzó di scatto, prese un bicchiere d'acqua e uscì in terrazza, sotto lo sguardo allibito e comprensivo di tutti gli altri.
Il branco si giró verso Stiles, poi verso Scott, come se si aspettassero che sarebbero stati loro a prendere provvedimenti. E così fu, i due migliori amici si alzarono e seguirono Derek.

*********************************************************************************************************************************

-Hei- Interruppe il silenzio Stiles, seguito da Scott.
-So come ti senti ma possiamo affront-
-Scott, il mio branco é morto.-
-Derek non devi perforza..- Intervenne Stiles.
-Isaac é ancora vivo, lo hai cacciato da casa tua per proteggerlo, hai messo la tua vita davanti alla sua, eri e puoi essere un buon alfa Derek!- Scott aveva, come al solito, detto la cosa giusta.
-Non posso lasciarla senza un alfa, non finché non controlla la trasformazione, chissá cosa ha patito con quella bionda del cazzo!- Urló Derek, attirando l'attenzione di tutto il branco che era dentro casa e ovviamente, anche di Alice. 
-Non é colpa tua Derek, lo sappiamo tutti e lo sa anche lei!- Disse Stiles piano, avvicinandosi al suo orecchio e toccandogli le spalle per rassicurarlo. -E poi vedilo come, non so, un nuovo inizio? Tutti noi saremmo contenti per te, nessuno avrebbe problemi ad ingrandire il branco.- Continuó l'umano.
Malia non si lamentó, segno che anche lei sarebbe stata felice per il cugino.
-E se morirá anche lei?- Domandó a quel punto il lupo, stringendo i pugni per non esplodere dalla frustrazione.
-Non moriró, avanti, siete un branco numeroso, avrete sicuramente avuto poche perdite e questo significa che vi proteggete l'un l'altro!- Intervenne la piccola beta.
Tutti ringhiarono infastiditi da quell'osservazione, in quanto non fosse assolutamente vero, Allison? Aiden? Boyd? Erika?
Stiles si rabbuiò pensando ad Allison e questo non passó inosservato, soprattutto a Derek.
Il branco comunque tornó in sè, e fece cenni di assenso e incoraggiamento al lupo, che guardò con determinazione Alice, fino ad affermare con fermezza -Benvenuta nel branco.-

*********************************************************************************************************************************************

Pranzarono poi tutti insieme, non c'era tensione o sensi di colpa, anche Derek pareva sollevato. Ma il più felice di tutti era Liam, che sembrava particolarmente interessato alla nuova arrivata, che si era inoltre dimostrata più simpatica e coraggiosa di quel che sembrava.

Stiles volle, approfittando della situazione di tranquillità, parlare di una cosa con Derek, infatti lo prese da parte.
-Senti, vorrei parlarti di una cosa, ora che sarai impegnato in questo nuovo tipo di relazione con un altro lupo, credo sia giusto dirti che ho pensato di sperimentare una cosa anche io- Cominciò l'umano, palesemente nervoso.
Derek annuì, facendogli capire di dover continuare.
-Quando pochi giorni fa sono rimasto ferito, ho capito di voler imparare a difendermi, perché vorrei dare mente e corpo al branco, voglio imparare a difendermi, vorrei rendermi utile.-
-Va bene Stiles, posso insegnarti a combattere, non è un problema, ma sei utile così, non devi sminuirti.- Il lupo fece per passargli una mano tra i capelli quando Stiles lo bloccò.
-No io.. io ho pensato di allenarmi come cacciatore, sai, con le armi, le trappole e..tutto il resto.- 
Derek non sapeva come reagire, ma non approvava, assolutamente no.
Stiles vide l'indecisione del licantropo e si azzardò a continuare -Scott è d'accordo, ha detto che parlerá con gli Arg-
-Nei hai parlato con Scott prima di parlarne con me?!- Ribatté l'altro, attirando l'attenzione di Scott che si girò verso di loro.
-Perchè? È forse un problema?- Rispose Stiles infastidito.
-Tu non andrai a farti allenare dai cacciatori! Non lo farai, assolutamente no, non me ne hai parlato e ti sei forse scordato che ci hanno ferito più volte loro che tutte le creature sovrannaturali messe insieme?! Sarai in pericolo e non potremo proteggerti sempre! E guarda che fine ha fatto Allison, grandiosa cacciatrice ma è morta lo stesso! Diventare come loro non ti servirá e dovevi parlarmene, uno di loro ha ucciso la mia famig-
-Ripeti quello che hai detto.- Sussurrò Stiles indietreggiando, con le lacrime agli occhi.
Derek cominciò a ripetersi il discorso appena fatto mentalmente e capì l'enorme errore che aveva fatto.
-Stiles, aspetta, non intendevo dire che..-
-L'ho uccisa io Allison.-
-Stiles, merda, aspet-
-Sai cosa Derek? Fanculo, davvero, come ti permetti di prendere questa situazione sul personale? Sì, un cacciatore ha sterminato la tua famiglia, hai paura che io faccia la stessa cosa Derek? Per chi mi hai preso? Pensi che io non sappia che Allison é morta nonostante fosse così brillante, per colpa mia? Solo per il tuo cazzo di orgoglio mi ostacoli in una cosa che desidero da un sacco di tempo solo per i tuoi traumi e per il fatto che non te ne ho parlato, ma sai cosa? Va bene così, torna a fare l'alfa e Dio, ti prego, non cercarmi!-

La loro conversazione finì lì, con Stiles che corse fuori sbattendo la porta, con il branco che guardava inorridito e triste la scena e soprattutto con Derek, che stava di merda sia per come aveva trattato Stiles, sia per quello che l'umano gli aveva detto, ma aveva ragione. Aveva appena lasciato che la sua mancanza di fiducia e che i suoi traumi rovinassero l'unica cosa di cui fosse veramente soddisfatto. Poi Allison? Quella ragazza mancava anche a lui, era un coglione, aveva sbraitato come un matto davanti a tutti e così decise di fare l'unica cosa gli venne in mente, tirò un pugno alla parete e si lanciò fuori.
"Correró per sfogare la rabbia" aveva pensato, ma sia lui che il branco sapevano che stava correndo, in realtà, per raggiungere Stiles.


sono stata troppo male scrivendo la parte finale del capitolo, in ogni caso il prossimo che pubblicheró sarà l'ultimo, lasciate un commento e preparatevi per la fine della storia, ci saranno non una, ma due apparizioni speciali e più di una sorpresa(:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: erica1609