Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    24/04/2017    3 recensioni
Quando si é innamorati si fa di tutto per stare accanto alla persona che ami. Questo é ciò che pensa Stiles Stilinski dopo aver salvato da una tempesta il principe Derek ed essersi perdutamente innamorato di lui.
Ma c'é un problema: Stiles é un tritone,mentre Derek é un umano,e le unioni tra i terrestri e il popolo del mare sono severamente proibite.
Ma non sarà questo a fermare il giovane che,pur di stare con l'uomo da lui amato,si dichiara disposto a tutto. Persino a rinunciare alla sua vita sotto le onde e alla sua bella coda.
Ma sull'oceano incombe anche una minaccia.
Riuscirà Stiles a salvare il suo popolo e l'uomo che ama?
_______________________________________________________________
Sterek La Sirenetta!AU. # No lupi mannari. | Ora anche su Wattpad |
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part Of Your World Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 14



"Lasciami!" gridò Stiles,cercando di divincolarsi dalla forte presa della strega,invano. Kate era molto forte.

"I patti si rispettano,principino. Dovevi farti baciare prima del tramonto del terzo giorno. Non ce l'hai fatta. Ora verrai con me."

"No!" gridò lui con rabbia. "Tu hai giocato sporco,strega!"

Lei scrollò le spalle con una risatina "In guerra e in amore tutto è concesso,e io sono in guerra,Stiles,per riprendermi ciò che mi appartiene."

Il castano era intelligente,e perciò non ci mise molto a realizzare quali erano le perfide intenzioni della strega.

"Il regno del mare non é mai stato tuo. Te lo sei preso con la forza in passato,e mio padre lo ha liberato dalla tua tirannia. E tu non torcerai nemmeno un capello al mio popolo,mi hai sentito?"

Per tutta risposta,Kate rise di gusto "Oh,pesciolino,non sei esattamente nelle condizioni per fermarmi" e così dicendo,schioccò le dita e attorno ai polsi di Stiles comparvero delle spesse catene nere. "Ora sei mio prigioniero."

Il principe tritone cercò di liberare i polsi,ma le catene erano fatte di pura magia nera.

"Ti conviene venire con me" disse Kate "altrimenti lei farà una brutta fine."

Stiles seguì il suo sguardo e spalancò gli occhi con orrore. "Lydia!"

Davanti a lui,Jackson e Matt trasportavano una Lydia incosciente,legata e imbavagliata,e Matt teneva i suoi artigli proprio sulla gola della giovane strega.

"Seguici" sibilò jackson "e a lei non sarà fatto del male."

Il castano,pur con gli occhi accecati dalla rabbia specialmente nei confronti di Jackson,sentì il grave peso della colpa aggravagli nel petto. Se Lydia era in quelle condizioni era per colpa sua.

Accettò,quindi,di farsi trascinare da Kate verso la grotta dove la mezza piovra viveva,vicino ai due mostri-murene che sorreggevano la sua amica.

"Devo ammettere che il suo piano era veramente furbo" commentò la strega dopo minuti di silenzio. "Rallentare il tramonto in modo che tu potessi farcela. Che peccato che non ce l'abbia fatta. Se solo Matt non fosse stato lì..."  non riuscì a finire la frase a causa dello schiaffo improvviso del castano che le arrivò in faccia.

Il tritone era di per sè la persona più pacifica del mondo,ma se toccavi le persone a lui care,era capace di arrabbiarsi sul serio,ed ora il giovane principe era al limite.

Kate ringhiò,e lo sbattè con forza contro una roccia "Ora ascoltami bene,tu piccolo..."

"KATE! FERMATI!" tuonò una voce,facendo girare di scatto tutti i presenti.

Lì,proprio davanti ai loro occhi,stava Re John Stilinski,più autoritario che mai,seguito dal suo fedele consigliere Parrish.

Kate,tuttavia,non sembrava affatto sorpresa dalla sua comparsa. "Bene,una fatica in meno. Salve,Stilinski. Cercavo proprio te!"

John le puntò ferocemente il tridente alla gola. "Lascia andare mio figlio e la sua amica!" ordinò.

"Non posso" sorrise la strega,facendo apparire dal nulla la pergamena magica con la firma di Stiles davanti alla faccia del Re. "Vedi,io e tuo figlio abbiamo fatto un patto."

Jordan sussultò,e il Re del Mare era a corto di parole.

Stiles abbassò lo sguardo,sentendosi colpevole.

John fece brillare il tridente e lo puntò dritto contro il contratto. L'impatto della magia fece scaraventò Kate contro una roccia,ma la pergamena restò intatta.

Lei rise. "Si,sapevo che lo avresti fatto. Ma come puoi vedere il contratto é perfettamente legale. Persino tu non puoi opporti ad esso"

Ora John era completamente scioccato.

"Ora tuo figlio appartiene a me. Il figlio del Re del Mare. Una merce alquanto preziosa"

Tutt'a un tratto la pergamena si trasformò in un vortice che avvolse Stiles,estraniandolo dalla conversazione che stava avendo luogo davanti a lui.

Con orrore si rese conto che Kate lo stava trasformando in uno dei suoi tanti polipi mostruosi che teneva nella grotta.

Ma,improvvisamente,il vortice lo lasciò andare,e il tritone cadde all'indietro,atterrando sulla sabbia e guardandosi intorno confuso.

Il suo sguardo si posò su Kate,la quale,sghignazzando,si stava mettendo in testa la corona-la corona di suo padre!- e afferrava il tridente con espressione estatica.

Accanto a lei,Parrish era accovacciato,scioccato,accanto a un esile e triste polipo,che Stiles riconobbe con orrore come suo padre.

In un istante capì ciò che era accaduto: suo padre aveva preso il suo posto,rinunciando al suo titolo di Re,per cedere tutto il potere alla strega. Per lui.

Suo padre,che aveva distrutto la sua grotta,che non approvava e non capiva i suoi sentimenti per un umano,ora si era sacrificato per lui. E Stiles ne capì il perchè. Perchè suo padre lo amava. Nonostante tutto,l'amore che lega un padre al proprio figlio ci sarebbe sempre stato.

Stiles aveva voglia di piangere. Quello era colpa sua,solo sua. Aveva accettato il patto di Kate senza pensare alle possibili conseguenze. Avrebbe dovuto capire fin da subito che la strega puntava al trono di suo padre. Lui era stato solo il mezzo di cui lei si era servita per arrivarci. Si sentiva orribile.

"Papà" disse con voce strozzata,nuotando verso di loro. "Mi dispice,mi dispiace tanto."

Il polipo lo guardò con tristezza,prima di scuotere il capo.

"Non é colpa tua" disse Jordan. "Lei ha solamente approfittato dei tuoi sentimenti,ingannandoti."

Stiles alzò lo sguardo,sorpreso. Suo padre non era più arrabbiato con lui?

"Non é colpa tua" ripetè il consigliere.

Il principe abbassò lo sguardo al suolo,dove ora giaceva Lydia,ancora incosciente,ma libera dalle grinfie delle due murene,anche se ammanettata come lui.

"Guarda,Stiles!" esclamò Kate. "Guarda che cosa hai fatto! Ma non temere" aggiunse con un sorriso malvagio "ora non avrai più ragione di soffrire"

Detto ciò,fece illuminare il tridente che stringeva tra le mani e lo puntò contro di lui.

Ma prima che potesse fare altro,la strega sgranò gli occhi e strillò di dolore,per poi girarsi furibonda verso il suo assalitore.

"Derek,che fai qui?" gridò Stiles,spaventato "va via!"

Il moro estrasse la spada dal fianco di Kate,e indietreggiò di scatto. "Stupido umano" ringhiò lei.

Derek fece per nuotare verso la superficie per riprendere altro ossigeno,ma venne afferrato da Jackson e Matt,che cercavano di soffocarlo in acqua,spingendolo sempre più giù,lontano dalla superficie.

"Lasciatelo!" gridò Stiles. I due mostri-murena risero,ignorando tuttavia l'arrivo di Scott ed Allison,almeno fino a che i suoi due amici non strinsero le mani attorno al loro collo,togliendo il respiro ai due mezzi rettili.

Jackson e Matt,nel tentativo di divincolarsi in agonia dalla loro presa,lasciarono andare Derek,il quale colse al volo l'occasione per risalire in superficie a prendere una boccata d'aria.

Stiles,tuttavia,vide Kate puntare il tridente verso il suo amato,e con uno scattonuotò verso di lei e le tirò i capelli,deviando la traiettoria della magia ,che invece di colpire Derek,colpì i due mostri-murena,che si disintegrarono,e di loro non rimase altro che un mucchio di detriti.

Stiles non perse altro tempo e nuotò verso verso Derek,ancora con le catene magiche che gli stringevano i polsi.

"Derek!" Il moro lo raggiunse a nuoto,e i due si strinsero in un abbraccio. "Devi andartene subito,qui è pericoloso!"

"No,io non ti lascio. Ti ho già perso una volta. Non ti perderò di nuovo!" ribattè il maggiore.

Improvvisamente un fulmine squarciò il cielo e una violenta tempesta si abbattè su di loro,e la sua forza fu tale da separarli.

Kate emerse dall'acqua soprà un altissimo piedistallo di ghiaccio,e la sua risata malefica riecheggiò per tutto il mare. "Ora sono io la regina del mare! L'oceano ora appartiene a me!" gridò.

Stiles si accorse proprio in quel momento che la strega stringeva tra i tentacoli Derek,Scott,Allison,Parrish e suo padre nelle sue sembianze di polpo.

Il castano era pietrificato dalla paurapaura di Kate e della sua follia,paura per lui e per i suoi cari,e per la prima volta non seppe cosa fare.

E Kate lo sapeva benissimo,e infatti iniziò a divertirsi nel tormentarlo,lanciandogli piccoli fulmini con il tridente,che il tritone riusciva ad evitare lanciandosi a destra e a sinistra all'ultimo momento.

Eventualmente,lei ne ebbe abbastanza di giocare con lui e,alzando le braccia,fece emergere dall'acqua il relitto di un enorme galeone pirata e lo sollevò grazie alla sua magia,per poi farlo abbattere su di lui.

L'impatto avrebbe dovuto ucciderlo,ma Stiles fece appena in tempo ad aggrapparsi ad una delle corde alla poppa della nave,ma fu comunque trascinato sott'acqua.

Appena prima dell'immersione udì a malapena le grida di terrore dei suoi amici e di Derek,insieme al grido di vittoria della strega,che credeva di averlo ucciso.

Prima ancora che la nave si schiantasse sulla sabbia,Stiles lasciò la presa,e il veliero si distrusse a causa dell'impatto.

Ciò fece svegliare di soprassalto Lydia che si guardò intorno con aria frastornata.

Stiles si accorse solo ora che la ragazza era ferita alle spalle,opera senza dubbio degli artigli dei servi di Kate.

"Lydia,devi aiutarmi" la pregò lui. "Riesci a liberarti?"

Lei annuì,e il secondo dopo il bavaglio e le catene erano spariti. Malgrado ciò,la rossa non aveva affatto una buona cera,e sembrava sul punto di svenire un'altra volta.

"Mi dispiace di non essere riuscita a ritardare il tramonto...non avevo visto Matt,se me ne fossi accorta in tempo..."

"Non importa,Lydia. Non è colpa tua,ma mia. Io vi ho cacciato in questo disastro,e io risistemerò tutto. Potresti liberare anche me da queste catene?" le chiese,porgendogli i polsi.

"Mi dispiace di non poter essere di molto aiuto in questo momento" disse lei,mestamente. "Sono troppo debole" disse,prima di sciogliere le catene che stringevano Stiles.

"Hai fatto abbastanza,Lydia,credimi" la rassicurò lui con un sorriso,aiutandola ad adagiarsi su una roccia muschiata.

Lei gli fece un piccolo sorriso. "Vai,io starò bene"

Il castano annuì,e risalì in superficie. Stavolta,doveva fare in modo che non lo vedessero.

Doveva escogitare un piano,in qualche modo doveva fermare Kate.

Come per segno divino,vide la spada di Derek gallleggiare ad appena qualche metro da lui. Il castano l'afferrò e fissò l'ormai altissima torre di ghiaccio dove in cima stava la strega,e fu colto da un'idea folle.

Si avvicinò furtivo alla base e,tenendo la spada tra i denti,iniziò a scalare la struttura scivolosa servendosi della sola forza delle braccia e degli addominali.

La scalata fu faticosa,molto più faticosa di quando si era arrampicato sulle corde delle navi in passato. Ed era anche molto più pericolosa,ma Stiles non era il tipo da arrendersi così facilmente.

Ignorò la fatica e il dolore e continuò a scalare,sempre stringendo l'elsa della spada coi denti.

La tempesta,se possibile,si era fatta ancora più violenta,e Stiles ringraziò mentalmente il fatto che la nave degli Hale aveva fatto ritorno sulla terraferma. Almeno loro erano al sicuro.

Con un ultimo sforzo,finalmente riuscì ad arrivare in cima,alle spalle della strega,la quale non si era ancora accorta della sua presenza. E neanche i suoi amici.

Stiles afferrò deciso la spada e si lanciò su Kate.

Quell'attimo di sorpresa fece si che lei perdesse l'equilibrio,ma non abbastanza da lasciar andare i suoi amici. Ma ciò non lo scoraggiò,ma anzi gli diede ancora più coraggio per incalzare la strega con la spada.

Stiles non era uno spadaccino provetto,ma più o meno sapeva le basi. Dopotutto era pur sempre un principe,ed era stato addestrato come tale.

Ma ora che metteva le sue conoscenze e abilità in pratica,rimpianse tutte quelle volte che aveva saltato le lezioni del suo istruttore per andare a caccia di tesori nei relitti.

Tuttavia se la stava cavando piuttosto bene. Certo,Kate era agile,forte e astuta,ma Stiles riusciva a schivare il tridente con la stessa velocità,anche se il peso morto della sua coda non  gli rendeva le cose facili.

Kate lo incalzò,fino a spingerlo al limite della torre,e cercò di fargli perdere l'equilibrio con il tridente. Fu allora che il castano ebbe un'altra idea.

Iscenando una finta,illuse la strega che stesse finalmente per cadere,ma all'ultimo minuto si lanciò in avanti e le mozzò un tentacolo davanti.

Per il dolore,lei si portò entrambe le mani all'arto offeso,lasciando così la presa sul tridente,che fu prontamente afferrato da Stiles.

Appena il magico scettro venne a contatto con le dita dita del principe,la tempesta cessò all'istante,e il mare e il cielo tornarono sereni.

La strega si rese del suo errore solo in quell'istante,ma ormai era troppo tardi. "NO!"

Kate fece un gesto disperato nel tentativo di riprendersi il tridente,ma Stiles glielo puntò contro,e la strega esplose in una cascata di schiuma di mare.

In seguito alla sua morte,la struttura di ghiaccio iniziò ad auto distruggersi,crollando pezzo dopo pezzo.

Ma se pensava che gli attimi di terrore fossero finiti,Stiles si sbagliava di grosso,poichè si accorse troppo tardi che la porzione di ghiaccio sotto i piedi di Derek si era appena distrutta,facendo cadere nel vuoto l'umano. "Derek!"

Stiles lasciò spada e tridente e si lanciò dalla torre per afferrare il suo principe e proteggerlo dall'impatto con l'acqua che da quell'altezza lo avrebbe ucciso se non ci fosse stato lui a proteggerlo.

Riemersero entrambi il secondo dopo,ansimando a causa dell'adrenalina.

Nel vedere che Derek stava bene,il castano tirò un sospiro di sollievo,e si sentì anche più leggero quando accanto a lui vide riemergere,sani e salvi,tutti i suoi amici,compreso suo padre,il quale era ritornato normale e aveva di nuovo la sua corona e il tridente.

Dietro di lui,comparvero all'incirca una ventina di tritoni e sirene,che gli sorrisero riconoscenti,per poi inchinarsi. Stiles non ci mise a capire che erano i polipetti nella grotta di Kate che,alla disfatta della strega,erano ritornati alla loro forma originale.

Il principe tritone sorrise a sua volta,prima di tirare a sè un Derek debole e stanco,e nuotare verso la riva.

Era l'alba quando finalmente posò Derek sulla spiaggia.

___________________________________________________________________________

Note dell'Autrice:
Heilàààà gente!!! Come va?
Allora,premetto che è la prima volta che scrivo una scena di battaglia,quindi siate buoni con me. ( tanto so già che fa schifo,ma questa era la versione migliore).
Ho preso molto spunto anche dalla battaglia de "La Sirenetta 2",che l'ho preferita di più rispetto all'altra.
Se nel film originale é Erick che salva Ariel da Ursula,qui é Stiles l'eroe!!! Lui non é mai stato una donzelletta in difficoltà,ma sa combattere le sue battaglie e non aspetta che qualcuno lo salvi.
E' Stiles quello che sconfigge Kate e rimette le cose a posto,salvando sia il suo regno sottomarino che quello degli umani. Perciò è un eroe in tutto e per tutto,sia qui che nel telefilm.
O per lo meno questo è la mia opinione di lui.
Bene,quindi...anche questa storia è quasi terminata,manca solo un capitolo.
Poi purtroppo dovrò dedicarmi interamente allo studio e alla mia maturità. Purtroppo non posso sottrarmi sempre,anche se vorrei,credetemi.
Se posso,di tanto in tanto,aggiornerò la mia raccolta "Disney songs-Sterek version" che troverete però solo su EFP (ho anche Wattpad e ArchiveOfOurOwn).
Verso Agosto poi pubblicherò gli epiloghi rossi di entrambi,dove ci sarà,ovviamente,la notte di nozze eheheheh
Alla prossima,allora!
Baci,baci :*



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd