Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisa89    05/05/2017    1 recensioni
SPOILER se seguite solo l'anime.
I pensieri di una mente sola e distrutta, costretta a soffrire nell'incubo costante di aver perso tutto.
Reiner/Bertholdt
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Berthold Huber, Reiner Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You took it with you when you left

ATTENZIONE: Questa FF è stata scritta sulle note di Hymn for the missing dei Red da cui l'estratto di testo. Buona lettura!

Tendo la mano verso di te, cerco di raggiungerti, di muovermi.
Fermi, no, non fatelo!
Non voglio, vi prego! No!
“Aspettate!”
Davanti a me ora c'è solo il soffitto bianco della stanza, dove sono? Che è successo?
Mi guardo intorno, ma sono solo. Dove sei?
Il dolore mi investe all'improvviso, di colpo, come ogni volta. Ad ogni risveglio è sempre la stessa storia: gli incubi mi tormentano ogni volta che chiudo gli occhi, ma dimentico sempre che il peggiore di tutti è quello che mi accompagna costantemente quando sono sveglio.
Ho sempre bisogno di qualche minuto per capire, per ricordare, per accettare che la realtà è questa.
Chiudo gli occhi e tu sei lì, sei in pericolo, in tutti i miei sogni: voglio salvarti, voglio venire da te e proteggerti, lo voglio disperatamente, eppure non posso fare nulla; tutte le notti vedo le tue lacrime, la tua voce chiama il mio nome, hai bisogno di me; tutte le notti ti vedo morire davanti ai miei occhi, rivivo quel momento che non ho mai davvero vissuto, mi sento impotente ed inutile, proprio come quel giorno, quel giorno in cui non sono stato in grado di proteggerti, in cui non ho mantenuto la mia promessa. Tutte le notti hai paura e io non sono lì ad asciugare i tuoi occhi.
Che ci faccio ancora qui? A cosa serve questa patetica vita?
Chi sono io?
Ogni istante che passa perdo un altro pezzo di me; frammenti di un passato lontano si susseguono nella mia mente, invadono i miei occhi e ti vedo, ti vedo ancora, è come se fossi qui e vorrei toccarti, ma tutto svanisce, è solo fumo.
Ti hanno strappato a me, togliendomi tutto, quel giorno ho perso tutto, il mio cuore, la mia anima, me stesso. Non so più chi sono, che ci faccio qui?
Torna, prendimi per mano, rimettimi insieme, sto andando in pezzi.

Sometimes I hear you calling
From some lost and distant shore
I hear you crying softly
For the way it was before
Where are you now? Are you lost?
Will I find you again?
Are you alone? Are you afraid?
Are you searching for me?
Why did you go? I had to stay.
Now I'm reaching for you
Will you wait, will you wait?
Will I see you again?”

(A volte ti sento chiamarmi
Da qualche spiaggia lontana e sperduta
Ti sento piangere sommessamente
Perché sia tutto come prima
Dove sei adesso? Ti sei perso?
Ti ritroverò ancora?
Sei solo? Sei spaventato?
Mi stai cercando?

Perché te ne sei andato? Io sono dovuto restare.
Ora ti sto raggiungendo
Mi aspetterai, mi attenderai?
Ti rivedrò ancora?)

Mi volto su un lato, mi avvolgo nelle lenzuola, non voglio uscire, non voglio vivere.
Voglio solo dormire ancora, vederti ancora. Se chiudo gli occhi sei lì accanto a me, tra le mia braccia; ti stringi al mio corpo, ti perdi in me. Baciami!
Ti asciugo le lacrime e mi sorridi, sei la cosa più bella che io abbia mai visto. Te l'ho mai detto? L'ho fatto? Non riesco a ricordare... perché non l'ho fatto?
Volevo solo tornare a casa con te, volevo solo che tu fossi felice e al sicuro, qui, a casa nostra, tra le mie braccia. Ma ora che sono qui, è davvero questa la mia casa?
Senza di te non sento niente, volevo solo essere qui, ma mi rendo conto che questo è solo un altro luogo in cui non voglio stare senza di te.
Eri tu, eri tu a farmi sentire a casa, non questo posto. La mia casa eri tu e ora che sei andato lontano, non c'è luogo in tutto il mondo che mi darà conforto.
Chiudo gli occhi, tendo la mano verso quella luce così calda e rassicurante. Sei tu?
Afferra la mia mano, stringila, portami con te! Dove sei?
Bertholdt! Bertholdt...
Aspettami... Bert!

Non avere paura. Ci sono io con te, ti proteggerò sempre! Lo prometto!”

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Braciere delle fate:

Buongiorno a tutti!
É la prima volta che mi avventuro nel fandom di Shingeki no Kyojin ma non credo che sarà l'ultima! Che dire? Ho dovuto scrivere questa breve FF che mi è uscita letteralmente dalle dita dopo aver letto l'ultimo capitolo del manga. TT.TT Se lo avete letto avrete di certo riconosciuto la scena nelle prime righe del testo.
Io amo Reiner e Bertholdt (soprattutto Bert TT.TT è stato un dolore orrendo vederlo morire) Li amo! Lo so che molti li odiano, ma non io! Li ho amati dal primo istante e li adorerò per sempre! Sono una coppia stupenda e anche singolarmente meritano tantissimo. Onestamente dopo le sofferenza per la morte di Marco (ebbene sì, sono anche un'amante folle di Jean e Marco) non pensavo che mi avrebbero fatto soffrire così, scoppiandomi un'altra coppia T.T Mai una gioia! Quindi eccovi la mia sofferenza in forma di FF e musica. Adoro questa canzone, credo sia perfetta e mi fa piangere ogni volta!
Fatemi sapere se la FF vi è piaciuta! Vi ringrazio moltissimo per averla anche solo letta!
Un bacio
Fairy

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kisa89