Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MisaKi97    05/05/2017    2 recensioni
Isabella Swan giovane e tormentata liceale Italiana, vola nella grande mela per uno scambio culturale. Nuova scuola, nuovi amici, nuovo stato. Edward Cullen liceale che non ha mai conosciuto l'amore vero, è il divo del liceo con un grande peso nel cuore di cui nessuno è a conoscenza. Da cosa scappa Bella? cosa nasconde Edward? Saranno capaci di comprendersi e sostenersi a vicenda? Non resta che scoprirlo! (tutti umani xD)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie, Jacob/Leah
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap.3 conoscenze
Bella pov.
Ero appena scappata da quell'aula, con il cuore che batteva a mille.
"Possibile che un perfetto sconosciuto mi turbi così tanto?"
Scuoto la testa cercando di concentrarmi su altro, ritrovandomi così a sospirare davanti al mio armadietto. sono ancora con i libri  in mano, quando un piccolo uragano mi travolge facendomi cadere rovinosamente a terra.
-Mannaggia ra miseria!-  
imprecai massaggiandomi il fondoschiena, ma che era stato?
- Mamma mia, scusami! ti sei fatta fale?-
 una voce squillante e realmente dispiaciuta, mi fece alzare lo sguardo.
Davanti a me, c'era una ragazza molto particolare, bassina, con i capelli neri corti e due occhi verdi che mi ricordavano tanto quelli da cui ero appena scappata.
Arrossì violentemente, imbarazzata sia da quel pensiero inopportuno, sia per l'imprecazione che mi era uscita involontariamente in siciliano, e mi affrettai ad alzarmi. 
- Ehm si, tutto bene credo-
-Non ti ho vista per niente... mi dispiace tantissimo- si scusò ancora - Io comunque sono Alice Cullen, frequento il terzo anno, e per farmi perdonare ti offro il pranzo- disse con un tono che non ammetteva repliche.
-Piacere io sono Isabella Swan, ma preferisco essere chiamata Bella- le sorrisi- e grazie per l'offerta ma...-
-No! niente ma! oggi il pranzo lo offro io intese?- disse guardandomi seria in volto.
Ebbi per un attimo un brivido di terrore, e decisi di accettare,
- va bene Alice accetto!- 
La vidi saltellare tutta contenta per la mia risposta affermativa e non potei fare a meno di pensare che fosse davvero un piccolo uragano.
-hey Alice scusa la domanda, ma dove correvi così di fretta?-
Si immobilizzò un istante guardandomi come se avessi detto una cosa fuori dal comune, stavo per chiederle cosa avesse quando...
- MERDA! LA LEZIONE DI STORIA!- Urlò
Diedi uno sguardo veloce all'orario e mi accorsi che avevo anche io quella lezione
- Tranquilla Alice anche io ho lezione di storia, puoi dire al prof che hai fatto tardi perchè mi ero persa e ti ho chiesto aiuto!- cerco di consolarla
- Faresti davvero questo per me?- mi disse con gli occhi a cuoricino, annui in risposta, quella ragazza mi stava davvero simpatica, mi sarebbe dispiaciuto se avesse avuto problemi a causa mia, fu un attimo, e la vidi ricominciare a saltellare felice come una bambina che ha appena ricevuto un regalo.
-Grazie Grazie Grazie!!!- mi prese per mano e mi trascinò via verso l'aula di storia. 

La mattinata passò in fretta insieme ad Alice. Parlando infatti, scoprimmo di avere quasi tutte le lezioni insieme, tranne quella di Storia dell' Arte e discipline pittoriche.
Era una ragazza fuori dal comune, solare, divertente, ma sapeva anche incuterti timore con uno sguardo. 
"Non oso immaginare come sia quando è arrabbiata" pensai sorridendo tra me e me.
- Hey Bella tutto bene?-
- S-si Alice tutto ok.. ero solo sovra pensiero- le sorrisi.
Avevamo appena finito l'ultima lezione di quella mattina e ci stavamo dirigendo in mensa.
-BELLAAA!- mi girai di scatto e vidi Leah, che correva verso di me annaspando.
-Leah! che è successo tutto bene??-
- S-si- mi rispose ancora con il fiatone -volevo solo raggiungerti per pranzare insieme..e poi vorrei farti conoscere una persona...-
-Eehm...in realtà...- abbassai la testa imbarazzata ma non feci in tempo a continuare che Alice mi anticipò
-Hey tu devi essere Leah giusto?? Bella mi ha parlato di te... mi dispiace per il pranzo, ma le ho promesso che oggi avrei offerto io, se ti va perchè non ti unisci a noi?-
Vidi Leah sbarrare gli occhi scioccata e annuire impercettibilmente,come se non avesse la forza di parlare.Ma che le era preso?
-Perfetto allora andiamo!!- disse Alice raggiante, precedendoci.
- Leah sicura che è tutto a posto?- mi avvicinai sfiorandole la spalla
- S-si t-tutto ok... andiamo!- e seguì Alice, lasciandomi lì sola, a cercare di capire che stava succedendo. 
-Mah!- sussurrai tra me e me seguendole.

La mensa era davvero grande, non mi aspettavo un posto così.
Ci sedemmo ad un tavolo dopo aver preso i nostri vassoi, e cominciammo a chiacchierare tra noi. Leah, nel frattempo, si era rilassata un po', e ora rideva e scherzava tranquilla, anche se non riuscivo a capire tutta quella agitazione.
-Allora Bella raccontami un po' del tuo paese, ho sempre sognato di visitarlo- 
-Beh Alice, non saprei da dove iniziare, ci sono così tante cose da dire...- dissi cercando di trovare qualcosa da raccontare.
-Mmm...Non saprei... com'è la...- si interruppe improvvisamente alzandosi e la vidi gesticolare con la mano verso un punto dietro di me.
- Amore,Rose, Emmet, sono qui!!-
mi girai incuriosita e vidi avvicinarsi una ragazza e due ragazzi, uno più bello dell'altro.
- Hey nanetta che fai??- disse il ragazzo più robusto.
- Che dovrei fare orso? pranzo con le mie nuove amiche!- gli rispose Alice facendogli una linguaccia, e ridemmo tutti.
-Ragazzi vi presento Isabella swan, ma preferisce essere chiamata Bella e Leah Clearweater, ragazze loro invece sono Rosalie Hale, la mia cognatina,il mio fratellone orso Emmet Cullen e il mio fidanzato Jusper Hale!- disse l'ultimo nome con un sorriso a trentadue denti.
"devono amarsi molto..."pensai, ma in un attimo rividi la me stessa di sei mesi fa.. e... no, no, mi stava venendo un attacco di panico, dovevo andare via da li.
­- Bella tutto bene??- mi ridestai dai miei pensieri, alzandomi velocemente.
Ebbi a malappena la forza di sussurrare un si, di salutare i ragazzi appena conosciuti, e scusandomi corsi via.Avevo bisogno di prendere aria.
 Non so come mi ritrovai a vagare per il Central Park, non so quanto tempo era passato, ma mi sentivo davvero uno schifo, e cominciavo ad essere stanca.
 Il sole aveva iniziato a tramontare, avevo saltato le lezioni pomeridiane di quel giorno, il mio primo giorno. 
" Che bel primo giorno di merda, eppure era iniziato così bene..." mi ritrovai a pensare " Spero che Alice non se la sia presa...ma scappare è stato più forte di me..." continuai a camminare verso l'uscita, e chiamai un taxi,diretta verso casa.

ANGOLO AUTRICE XD
Scusate il tremendo ritardo... ma purtroppo non ho avuto molto tempo per scrivere...
spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, anche se è un po' corto. Allora: Bella scappa dalla mensa dopo aver visto il forte sentimento che c'è tra Alice e Jusper, perchè? che le è successo?
come si comporteranno i ragazzi nei suoi confonti? e Edward che fine ha fatto??
vi prego recensite un bacio a presto^^ MisaKi97
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MisaKi97