Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Kurokitoshi    16/05/2017    0 recensioni
"Tu credi nel destino?"-chiese lui in un impeto di simpatia per quella ragazza tanto cocciuta quanto disperata
"L'unica cosa che so è che ,se mai ci credessi,mi "volterebbe le spalle come ha sempre fatto"
-Queste furono le parole di lei ,che a differenza sua era ormai in un circolo di apatia senza fine colmato dalle sue urla-
Genere: Angst, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 dicembre ,ore 22:30 ,Casato Boostblood "Quando torna papà?"-chiese Chess fissando una scacchiera a mezz'aria .Era evidentemente annoiato e provava a dilettarsi nel suo gioco preferito. "Qui"-rispose una voce a capo tavola che fece girare i presenti in quella direzione dimostrando appunto il capofamiglia seduto comodamente con le gambe accavallate-"felice di rivedervi figlioli"-aggiunse con un largo sorriso piuttosto tirato verso la propria famiglia seduta attorno al lungo tavolo rettangolare posizionato al centro della grande sala da pranzo.Batteva spesso le dita sulla superficie lignea del tavolo senza muovere lo sguardo dal primo figlio .Christian ,dal canto suo, si sentiva soppresso leggermente da quel modo di fare del padre ,infatti nessuno parlava ,vi era solo il rumore dei passi dei maggiordomi che servivano le portate e delle posate usate dai presenti a cena . "Christian "-sospiró il padre come per chiamare lo stesso figlio ,il quale al richiamo di alzó di scatto girandosi poi verso il suo futuro interlocutore. "Dopo cena passa nel mio ufficio ,ho cose molto importanti da riferirti in seguito ai tuoi studi come futuro capofamiglia"-continuó l'altro con sguardo leggermente perso negli occhi del figlio . "Certo ,padre"-rispose Christian con far sicuro e tornare subito dopo alla cena . "Voglio venire anche io!"-sbuffacchia Alisha entrando nella conversazione di punto in bianco-"Sta al tuo posto ,sgorbietto .Sono affari che il "principino" deve sbrigare "-controbattè Kiliark col solito tono annoiato ,suo tipico,ma con un accenno di antipatia in esso soprattutto al nominativo presumibilmente riferito al fratello maggiore.Effettivamente tra lui e Christian non era mai scorso buon sangue e rapporto per via della loro diversità e vicinanza col padre ,stava imparando troppe cose da quello che per lui era un "bastardo senza cuore" .Christian Edmund Boostblood ,secondo le dicerie ,non poteva essere considerato nemmeno il miglior "padre" dopo quanto fatto.Infatti correvano voci che avesse tradito sua moglie più volte ,perciò uccise l'amante quando questa minacció di spifferare il tutto ai media del tempo.Il fatto lasció indignato Kiliark ,a cui stava molto a cuore la madre, finendo a covare un odio incondizionato per l'uomo che l'aveva messo al mondo e così anche per il primogenito temendo che potesse diventare come quella persona . La cena finì tranquilla nonostante la"polvere da sparo" sparsa nel suo svolgere.Non fu una festa di compleanno ,ma la quiete prima di una tempesta nello stesso nucleo familiare. Christian seguì il padre nell'ufficio attendendo di proferire parola non capendo ancora il motivo della convocazione .Per lui sembrava che quanto esposto in precedenza fosse solo fittizio e che qualcosa di molto più grave si celasse dietro al tutto .Era piuttosto agitato come mai lo era stato immaginando quale negatività ci fosse in serbo. "Figlio mio....non siamo più al sicuro..."-disse l'uomo con un sospiro affranto fissando il ragazzo che subito raddrizzò la schiena mozzando il suo stesso respiro senza distogliere lo sguardo custode di occhi colmi di preoccupazione. Intanto Chess teneva per mano la piccola Ayako incaricato di accompagnarla in camera sua ,o meglio, si era autoincaricato di fare ció . "Fratellone ,Killy è arrabbiato?"-chiese lei fissando il ragazzino con due occhioni tristi -"Mannó ,little princess.È solo un po' stanco !Hai visto che è andato in camera subito?"-rispose Chess mostrando il suo miglior sorriso rassicurante verso la sorellina che sorrise alle parole del fratello. Piombó il silenzio fino ad arrivare nella camera di Ayako ,la quale corse subito nel gran lettone a fronzoli.La stanza era rigorosamente in bianco e nero ,niente peluche nè bambole ,solo libri e quaderni scarabocchiati da qualche disegno piuttosto finiti male. "Dormi bene ,little princess..."-le disse dolcemente Chess coprendo la piccola con le coperte e dandole un bacio affettuoso sulla fronte per poi uscire dalla stanza dopo essersi assicurato che la sorella dormisse . 16 Dicembre ,ore 01:30 ,Casato Boostblood La notte caló in tutta la sua immensità e il colore oscuro invase quel minimo di luce che poteva testimoniare il giorno precedente.La luna "sorrideva "sorniona al buio illuminando quel manto assieme alle stelle piuttosto fatue .Il silenzio regnava lasciando solo le civette della foresta dei maledetti a risuonare i propri versi nella loro ora di dominio. Dei passi echeggiavano nei pressi dell'ala est della villa Boostblood destando la piccola Ayako dalle braccia di Morfeo .Inizialmente pensó fossero i servitori ,ma ció non fu più plausibile quando si sentì bussare alla sua stessa porta.Nessuno l'ha mai fatto prima d'ora . Tremó rantolandosi nelle coperte con l'istinto di chiamare Chess e Christian a calmarla o addirittura correre nel lettone dei suoi genitori. La porta si aprì leggermente rivelando un'ombra piuttosto grande e deforme ,ma che sparì subito dopo lasciandola attonita e almeno più calma di prima. Ayako scese dal letto invasa improvvisamente da gran curiosità sostituita alla paura .Si mosse e corse per i corridoi senza pensarci due volte ,ma dell'ombra nessuna traccia . "Dov'è...?Giuro di averla vista qui..."-si ripetè girando in giro per ogni angolo della villa accendendo luci su luci . "Allora sei davvero curiosa ,demonietta"-disse una voce dal nulla facendo fermare la piccola di punto in bianco ormai arrivata alla hall. Si giró e rigiró su sè stessa per vedere chi le avesse rivolto la parola ed allora uno spirito di colore nero si manifestò dietro di lei catturando la sua attenzione in un ulteriore moto di volto . "Vuoi giocare ?hehe~"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Kurokitoshi