Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Mary Evans    18/05/2017    1 recensioni
E se i personaggi del telefilm Sherlock avessero ricevuto la lettera per Hogwarts ad undici anni?
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sherlock Holmes era in punizione, e la cosa in sé non era una novità per nessuno.
Era stato in punizione molte volte dal suo primo anno, ma quella fu l'unica volta che in cuor suo sapeva di meritarsela.
Fece una smorfia nel vedere il gran numero di trofei che ancora gli toccava pulire.
Lui lo sapeva che non avrebbe affatto dovuto schiantare Luke Ferrars per aver invitato ad uscire Irene Adler.
E sapeva che non avrebbe dovuto nemmeno fargli crescere le emorroidi mentre lo trascinavano incosciente in infermeria, ma non era riuscito proprio a trattenersi!
Suo fratello Mycroft lo aveva strigliato per bene, in quanto non approvava questi atteggiamenti irrazionali, ma Sherlock sapeva che in fondo si era divertito anche lui.
Luke Ferrars stava antipatico un po' a tutti persino tra i Serpeverde!
Fu per quello che non si sorprese quando se lo vide comparire all'entrata della Sala Trofei.
Con un tocco di bacchetta concluse in un secondo quel lavoro che sicuramente lo avrebbe tenuto impegnato fino a sera, e immediatamente si alzó avanzando verso di lui con un sorrisetto in volto.
Mycroft Holmes sbuffó prima di fare un mezzo sorrisetto e sventolargli davanti agli occhi un pacchetto di api frizzole.
-Sei il migliore fratellone!- esultó Sherlock iniziando ad ingozzarsi con i dolciumi sotto lo sguardo schifato ma soddisfatto di suo fratello maggiore .
Perché, nonostante tutto, la famiglia ti appoggerá sempre.
Soprattutto negli sbagli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans