Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Xx Kagome_Chan xX    10/06/2009    3 recensioni
E' la mia prima flashfic, ispirata al personaggio di Naraku, che personalmente stimo molto.
Ho pensato di scrivere ciò che può aver pensato dopo tre anni che è stato sconfitto definitivamente da InuYasha e Kagome.
E'anche un piccolo omaggio al romanzo Uno,nessuno,centomila di Luigi Pirandello, autore studiato quest'anno e che credo sa il migliore che io abbia studiato in tre anni di scuole medie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naraku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservo davanti a me e vedo… Niente. Osservo sopra di me e vedo… Niente.

Mi volto a destra. Niente.

Mi volto a sinistra. Niente.

Cos’altro potrebbe esserci se non… niente?

Noi, invece, infime creature in un mondo troppo grande, abbiamo mai pensato al nulla?

Certo, io in prima persona ho bramato la grandezza, il potere. Ma il nulla…

Cos’è il nulla?

Per certe persone posso essere nessuno.

Per qualcuno ho un solo ruolo: il nemico.

Per altri invece sono tutto. Il tiranno, il vigliacco, il bastardo, il maledetto.

Il maledetto. E’ vero in un certo senso. Sono maledetto da una sacerdotessa. Sono ancora invaghito del ricordo di una sacerdotessa morta ormai anni orsono.

Così non ho spiegato il significato di nulla. Che stupido.

Io, l’architetto di piani geniali, infallibili, non so cosa è il nulla.

Anche l’aria, per quanto non si possa toccare, è qualcosa da considerare. E’ un composto di elementi chimici, ma è pur sempre qualcosa.

Io, che sono andato distrutto a causa di un mezzodemone incapace di scegliere tra una donna viva e una morta, e di una reincarnazione della sacerdotessa Kikyo che non sa scoccare una freccia.

Io, che ho permesso a due inetti di sconfiggermi, cosa sono?

Nulla.

Ok. E' una cavolata bella e buona uscita così, di getto, in un momento di riflessione sul personaggio di Naraku. E'incredibile come si possa rivalutare un personaggio grazie ad una sola fanfiction letta! Mi raccomando, voglio leggere tante ma taaaaante critiche, purchè siano costruttive.
E'incredibile come migliaia di persona scrivano questa stessa frase alla fine del commento dell'autore ma non sappiano cosa significa. Ok, questa affermazione era fuori luogo.
Allora al prossimo aggiornamento -ai primi di luglio o magari prima, sperando che mi chiamino al più presto per gli orali- per la fanfiction Il Risveglio e magari anche alla prossima flashfic.
Un kiss, Kagome_Chan. A presto!
*Si gratta la testa pensierosa e poi crolla addormentata sulla tastiera del computer*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Xx Kagome_Chan xX