Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    22/05/2017    0 recensioni
secondo libro della serie Ellie Dobner ♥
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il negozio è pieno di gente. Ho scelto l'Auchan perché è conveniente e trovo sempre di tutto. Assieme a me c'è il mio piccolo amico a quattro zampe. Ha una tutina fucsia, con un braccialetto di borchie al collo, sembra proprio punk come me. Quattro anni fa' ero più dark di adesso, ora mi metto le coroncine di fiori e sembro un pochino hippy, ma prima ascoltavo anche metal, gli Alesana, gli Escape the fate e i Guns'n roses. Axle rose è un figo, o almeno lo era tanto tempo fa. Mi dirigo verso il bancone dei surgelati e compro una di quelle torte al cioccolato già pronte. Mi servono le decorazioni, i prodotti per il cane e qualcosa di carino come dolcini o pasticcini con i diavoletti sopra tutti colorati, che poi non ho mai capito perché li chiamino in quel modo e non angioletti. Gli angeli sono buoni, i diavoli no. Ed io sto dalla parte dei buoni. La fila è lunghissima, sembra non finire mai. Finalmente è il mio turno, do' la tessera per acquisire i punti o i bollini e la commessa mi sorride gentilmente. Per fortuna non tutte sono stronze come la mia cara sorellina puttana. Pago e me ne vado via in fretta. Corro perchè fremo all'idea di tornare a casa e allestire il tutto. Ho preso anche le coccardine da appendere al legno e un tappeto nuovo con i gatti disegnati sopra. Quanto amo gli animali! Non potete capire! Arrivo stanca e sudata, bacio Chucchy e gli dico di fare il buono. Apparecchio la tavola e mangio qualche oliva nera, come antipasto. poi metto l'acqua a bollire e mi faccio una bella carbonara all'italiana, come sapeva fare mia nonna, la mia cara defunta nonnina. Lei si che mi voleva bene e mi baciava sempre, non come mia mamma che non ha mai provato un briciolo di affetto per me. Appendo le coccardine al mobile e il tutto diventa più magico e meno spento. Mangio accanto al mio dog, lui si stiracchia un pochino e dormicchia sul pavimento. Io accendo la tv e mi gusto in santa pace le strasmissioni della giornata. Anzi, decido di mettere il dvd horror La Casa, quello dove il protagonista è Ash e il libro maledetto, il Necronomicon. L'avrò visto mille volte ma è pur sempre un cult movie, e non mi stancherà mai, tra l'altro hanno appena fatto la serie tv su netflix. Guardo il film e in un attimo finisco di mangiare, il cibo era buonissimo, degno di un dieci e lode quanto la pellicola che ho scelto. Non mi drogo, ho deciso di non toccare quella roba proprio il giorno del mio trentesimo compleanno, mi voglio fare questo regalo e lo voglio fare anche a chucchy. Non voglio che abbia una padroncina completamene schiava del vizio. Mi rilasso davanti al film e qualcuno bussa alla porta. Vado a vedere: è mia mamma. Apro o non apro?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood