Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    25/05/2017    1 recensioni
6 amici si vogliono riunire per giocare al fantacalcio, un azione piuttosto semplice da fare, peccato che Inuyasha sia di altra idea.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Koga, Miroku, Naraku, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 ragazzi si trovavano in una stanza, seduto ad un tavolo, situato al centro di essa. Sul mobilio vi erano disposti un PC, diversi fogli di carta, delle penne e qualche calcolatrice. Tutti questi oggetti potevano servire ad un  solo scopo, molto chiaro oltretutto poiché i 6 ragazzi erano tutti maschi: Il Fantacalcio.
Un gioco che riempiva i weekend da settembre a maggio, un gioco che creava alleanze, litigi, bancarotta e ricchezza. Vabbè che ve lo spiego a fare, a questo mondo tutti sanno cosa è il Fantacalcio.
Inuyasha: I o no, cosa è di preciso?
E tu perché cazzo sei comparso ? NON DOVEVI SVELARTI ORA!!!
Inuyasha: E perché?
Perché sei uno dei 6 ragazzi imbecille!!!! Dovevo svelarti fra poco!
Inuyasha:  Che differenza fa?
Hai fatto uno spoiler al pubblico specie di Yorkshire!
Inuyasha:  Ehi questa è crudele! Ritira quello che hai detto o giuro che … dove cazzo è Tessaiga?!! Perché ho una penna al suo posto in mano?!
Perché questa è una storia sul Fantacalcio con te, Miroku, Naraku, tuo fratello, me e Koga e …… Ma porca p****a!
Inuyasha: Ora hai fatto tu lo spoiler ahahahahh
Dragonheart: si però dai, come si scrive una storia con sto imbecille ahhhhhh!!!
( Si alza dal tavolo e se ne va dalla stanza sbattendo la porta )
 
Inuyasha: Che ho fatto?
( Un pugno in testa arriva ad Inuyasha, che impatta la fronte sul legno del tavolo )
Inuyasha: Che dolore!!! Ma chi è stato!
Sesshomaru: Io e se non stai zitto 2 minuti ti trasformo in un peluche.
Miroku: Inuyasha è mai possibile che ogni volta che Dragonheart inizia la narrazione lo devi interrompere?
Koga: Già e sempre per fare domande idiote.
Inuyasha: Ma io non so cosa è il Fantacalcio.
Naraku: Ma se te l’abbiamo spiegato prima che iniziasse a narrare!
Inuyasha: Non ricordo.
Sesshomaru: Aspetta che ti aiuto
( Gli afferrò la testa e la sbattè di nuovo sul tavolo di legno, però più violentemente. )
Inuyasha: ora ricordo, grazie fratellino mi vuoi sempre così bene *.*
Sesshomaru: Rimpiango ancora di non aver fermato nostro padre dal salvarti.
Inuyasha: perché mi vuoi bene *.*
(e lo abbraccia. )
Sesshomaru: Primo, avevo lasciato il Termostato acceso e casa si stava congelando, secondo LEVATI DALLE PALLE STUPIDO CHIUHAHUA!
( E lo buttò a terra. )
Inuyasha: Che male! ( si massaggia un fianco) Comunque ora mi ricordo, so cosa è il Fantacalcio.
Koga: Alleluia
Miroku: E sentiamo, cosa è?
Inuyasha: Non vi fidate di me ?
Naraku: Ci fidavamo pure quella vola che ci promettesti che non avresti pisciato al parco come i cani se ti ci avessimo portato.
Inuyasha: Non ce la facevo più che volete da me? E ho già detto che mi dispiace. Non ho fatto altre cavolate.
Koga: E quella volta che hai ringhiato al postino solo perché aveva consegnato la posta a Kagome?
Inuyasha: Sembrava volesse molestarla.
Miroku: E quando ci hai assicurato…
Inuyasha: Non ho fatto nessuna assicurazione in nessuna agenzia.
Sesshomaru: ( stava per afferrargli di nuovo la testa ma ci ripensa ) No, non stavolta, sennò rincoglionisce e me ne devo occupare io.
Koga: Non perdiamo tempo dai, che cosa è il Fantacalcio Inuyasha?
Inuyasha: Ah si, il Fantacalcio è quel gioco dove si giocano diverse partite dove si può mettere il risultato esatto o scrivere 1 o X oppure 2.
Naraku: Quelle sono le schedine ( Si copre la faccia con la mano, sconsolato. )
( Entra Dragonheart che aveva sentito tutto da fuori )
Dragonheart: Ma dico hai battuto la testa per caso?!
Sesshomaru: ( tossisce) io non centro.
Dragonheart: Il fantacalcio è dove si fa una squadra con i diversi giocatori di un campionato e la si schiera ogni settimana contro gli avversari. Vince chi fa la somma dei voti più alti, tra questi bisogna contare i bonus e i malus.
Inuyasha: Non è l’ammissione agli esami quella?
Sesshomaru: Posso?
Gli altri: Si!
( Sesshomaru prese la testa di Inuyasha e la sbattè sul pavimento così forte da farlo svenire. )
Sesshomaru: Non potete capire, è una liberazione pestarlo ogni volta.
Miroku: E ora che si fa? Perché abbiamo perso troppo tempo.
Dragonheart: Rimandiamo la storia, a quando il signorino si riprende.
( E tutti se ne vanno dalla stanza mentre Inuyasha in quel momento si sta riprendendo. )
Sesshomaru: e no abbiamo detto che riprendiamo quando ti riprendi inteso quando non fai il coglione.
( Con un pugno in testa lo fa svenire )
Koga: Poi tutti si chiedono perché è così, secondo me è perché lo picchi, cioè non che sia brutto a parer mio, ma forse esageri.
Sesshomaru: Secondo me invece così si risvegliano i suoi neuroni, sperando non sia utopia pensare che lui li abbia.
Naraku: Vabbè quel che è fatto è fatto. Ritentiamo domani.
Dragonheart: ( Ultimo ad uscire, chiude la porta a chiave ) Almeno così lo ritroviamo, non mi fido di lui.
Miroku: Già, come quella volta che giurò di non rubare i croccantini dal negozio di animali.
Dragonheart: e cosa è successo?
Sesshomaru: Ti dico solo che non possiamo più andare con lui li o lo sopprimono.
Koga: davvero?
Sesshomaru: Si … un momento, Inuyasha sveglia, andiamo al negozio di animali!
( E mentre Sesshomaru riapre la stanza gli altri se ne vanno, augurandosi un tentativo migliore il prossimo giorno. )
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95