Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    28/05/2017    4 recensioni
CROSSOVER con "LE 5 LEGGENDE"
[Elsa/JackFrost]
------------------------------------------------
{ESTRATTO:
Jack Frost si voltò verso la giovane donna accanto a sé e le porse la mano.
Lei sorrise e intrecciò le dita nelle sue, senza paura di sfiorarlo, lasciando che la magia di lui li trasportasse sulle nuvole, a salutare la Luna.}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Snowflakes
 
 

Bianco.
Era tutto ricoperto di bianco.
Un sorriso smagliante si dipinse sul suo volto e le sopracciglia si incurvarono in un’espressione soddisfatta e orgogliosa.
La fresca neve gli solleticava i piedi nudi, mandandogli brividi di piacere lungo tutto il corpo.
I candidi fiocchi continuavano a danzare nel cielo, compiendo la loro discesa sulla terra con armonia e lentezza, intrecciando i loro percorsi, smossi dalla brezza invernale.
La luce della Luna rendeva il paesaggio ancora più suggestivo, le montagne allungavano le loro ombre sulle valli e sul fiordo e le vette ghiacciate risplendevano di piccoli bagliori.
 
Jack Frost si voltò verso la giovane donna accanto a sé e le porse la mano.
Lei sorrise e intrecciò le dita nelle sue, senza paura di sfiorarlo, lasciando che la magia di lui li trasportasse sulle nuvole, a salutare la Luna.
«È uno spettacolo magnifico.» La voce cristallina di Elsa si perse nel vento freddo che le scompigliava i capelli.
Jack le sorrise e le circondò le spalle con l’altro braccio, baciandole la fronte.
La giovane arrossì a quel gesto così dolce e spontaneo. Si girò nell’abbraccio e gli portò la mano libera ad accarezzargli la guancia chiara.
Lui si beò si quel tocco delicato e la lasciò fare, mentre le dite le scorrevano nei capelli ribelli e gli mandavano scosse quasi elettriche.
 
«Elsa, tutto questo è solo nostro.» Le sussurrò Jack, scostandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Fecero toccare le loro fronti e chiusero gli occhi per qualche istante, consapevoli che niente avrebbe mai potuto dividerli. Non sarebbero più stati soli, perché non erano più soltanto Jack o Elsa, erano un noi.
La Luna era testimone del loro affetto e amore reciproco. Delle carezze e delle effusioni, del bacio romantico e al contempo passionale che si stavano scambiando in quel momento.
 
Erano fuggiti entrambi da una realtà che non gli apparteneva, convinti che il posto giusto per loro fosse la solitudine, ma si sbagliavano.
I loro cuori avevano trovato la strada verso la felicità e l’amore.
Era bastato un sorriso per far scattare la scintilla che alimentava ora il fuoco della passione.
I fiocchi di neve continuavano a cadere imperterriti, ammorbidendo ancor più il terreno.
Tenui bagliori azzurri e argentati volteggiavano intorno ai due innamorati, creando giochi di luce ed ombra sui loro volti e sui capelli pallidi.
 
«Ti amo, mia regina.» Jack Frost sorrise, lasciando un ultimo bacio sulla punta del naso della sua amata.
Elsa non disse niente, non c’era bisogno di farlo.
Si abbracciarono e si coccolarono ancora per molto, finché la Luna non lasciò spazio al Sole e l’alba iniziò a levarsi dietro le vette più basse.
A quel punto, tenendosi per mano, tornarono all’interno del castello di ghiaccio sulla Montagna del Nord.
 
Erano a casa, insieme.















-Freddo Angolino dell'Autrice- 

Salve!
Non ho mai scritto in questo fandom né ho mai scritto un cross-over :'D
Era da un po' che volevo produrre qualcosina su questi due angioletti del ghiaccio che io amo troppo e che sono tipo la mia OTP di sempre e boh, meritano.
Spero vivamente che vi sia piaciuta ^^
Se vi va, fatemi sapere che ne pensate ;)
Buona continuazione,
Juls :*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_