Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    29/05/2017    0 recensioni
[Spoiler 5x23 | Nyssa!centric]
Durante lo scontro con Talia, Nyssa viene uccisa da un colpo inflitto dalla sua spada. I suoi ultimi pensieri vanno a Sara, l'unica donna che abbia mai amato e che forse sarà destinata a morire per colpa di quella stessa arma.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

We will meet in hell


 

 

 

La morte ha uno strano sapore.
All’inizio è dolce come una caramella, ma poi diventa più amara e il gusto è quello del sangue che sgorga a fiotti dalla ferita inflitta da Talia.

Sei pronta a morire, sorellina?

La morte è una contraddizione. 
Potrai anche essere la figlia di Ra’s al Ghul, puoi aver stroncato tutte le vite che volevi pensando di essere invincibile, ma sapevi che prima o poi sarebbe toccato anche a te. 
Solo non pensavi che la morte sarebbe arrivata così presto.

Sta’ tranquilla. Farò in modo che tu soffra.

La morte non chiede il permesso di portarti via con sé.
Arriva quando meno te lo aspetti, quando sei più vulnerabile, e a presentartela è l’ultima persona che avresti immaginato potesse fare una cosa simile.
Ma in fondo, nemmeno tu hai mai creduto nella lealtà di Talia.
Non avresti dovuto abbassare la guardia.

Poi troverò Sara Lance e farò lo stesso con lei.


In questo momento il dolore al fianco sembra quasi affievolirsi.
È il tuo cuore che comincia a bruciare.

No.

Non puoi permettere una cosa simile.
Non puoi lasciare a tua sorella il potere di fare del male alla cosa più preziosa che ti è rimasta.

Non azzardarti nemmeno a pronunciare il suo nome.

Non puoi permettere che Sara muoia di nuovo.
Ma se non riesci nemmeno a dire una parola, come puoi pretendere di riuscire a salvarla?

Non toccarla.

Se tu muori, chi proteggerà la donna che ami?

Sara…


La spada di Talia si fa ulteriormente strada nella tua carne, ma non senti più dolore.
Ormai sei già lontana, ma lei non lo sa.

È così poetico, non trovi?

La rivedrai.
Un giorno o l’altro, vi rincontrerete.
E quando accadrà farai in modo di non lasciarti sconfiggere una seconda volta.

Morirai nello stesso luogo in cui le hai salvato la vita.

La verità è che Lian Yu non piangerà la tua morte.
E forse non lo farà nemmeno Sara.






 

 

Indovinate un po’ chi è tornata?
*silenzio di tomba*
….Oookay, io parlo, poi se qualcuno mi sente bene xD
So, non ho ancora visto interamente il season finale, ma me lo sono spoilerata praticamente tutto e sono rimasta… sbalordita.
Non ho molto da dire sulla storia, solo specificare un paio di cose sulla sua struttura. La prima parte introduce il modo in cui Talia ferisce mortalmente Nyssa; la seconda parte riporta a galla i sentimenti di Nyssa per Sara, e il fatto che una volta morta non potrà fare nulla per proteggerla dalle mani della sorella; infine, la terza parte, riguarda le incertezze di Nyssa, che ormai è morta e non sa più se tutto quello che ha vissuto è stato reale o una menzogna (in poche parole, si chiede se Sara la ama ancora).
E questo è tutto, scusate se sono un po’ fulminata ma sono reduce dall’esame di speaking e quindi è già tanto se sto in piedi xD
Un bacio a tutti!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale