Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    11/06/2009    6 recensioni
Bill e la piastra Giustina,Tom e Chantal...allora????vi interessa???
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                            MIO FRATELLO è UN ASSASSINO

C'era una volta...anzi c'erano una volta e ci sono ancora oggi,Whilem e Thomas Kaulitz,gemelli omozigoti.
Dalla nascita erano delle terribili pesti.A sei anni erano due gocce d'acqua:il loro primo giorno di scuola sembravano due angioletti.
Simone Kaulitz era così orgoliosa di loro due,che non si lasciava scappare niente di ciò che combinavano.
A 8 anni era evidente che i gemelli avrebbero preso strade diverse in quanto al look e al genere musicale.
A 9 anni Bill si tinse i capelli di nero(in realtà di rosso-viola ma non importa,fan chiedo umilmente perdonoXD),a 12 si fece un piercing alla lingua e due anni dopo al sopracciglio
destro e cominciò a truccarsi pesantemente di nero.
Tom si fece fare i rasta a 12 anni,così come il piercing al labbro inferiore.

QUALCHE ANNO DOPO....


Un Bill Kaulitz visibilmente impazzito correva su e giù per le scale,alla ricerca di Giustina,ovvero la sua amata piastra per capelli.
"Tooom!!Toooom dove hai messo Giustina???"
Tom Kaulitz,in cucina,davanti a una tazza fumante di caffè,si chiese se dovesse rinchiudere suo fratello in un manicomio:"Giustina?"
"Si,Giustina,Tom."
Nel mezzo della cucina,si trovava Bill,con un diavolo per capello:la sua capigliatura era mossa e di una forma indefinita.
Il povero Tom fece quasi un infarto quando lo vide:"Bill?Sei veramente tu?-aveva gli occhi spalancati-Il mio fratellino?Che hai fatto ai capelli?"
Gli occhi di Bill si ridurono a due fessure:"Forse,dovrei chiederlo a te,caro fratellone."
"A me?"
"Io non uso shampo per ricci perfetti.Tu lo usi Tom?"
"Ehm...no..."
"E allora potresti spiegarmi cosa cazzo ci fa nella MIA doccia??"
"Chantal...merda..."
"Dammi il tuo cellulare Tom."
"Cosa??Non ci penso neanche!"
"Ok allora taglierò a pezzettini tutti i tuoi cappellini,va bene?"
"NO!!NON OSARE FARLO!!"
"Il cellulare Tom."
"Ma perchè??"
Bill lo fulminò con lo sguardo:"Okok.Tieni."
"Grazie fratellone."
Bill prese l'oggetto dalle mani del fratello e cercò sulla rubrica Chantal;infine schiacciò su "Chiama".
Uno squillo,due squilli:"Pronto?Ciao Chantal,sono Bill Kaulitz,il gemello di Tom."
Bill parlava,parlava e Tom?Impallidiva,impallidiva.

                                                                             ____________________________

Salve a tutti!
Ho un sacco di fic da finire,inizio qulacosa e non la finisco.Questa storia l'ho scritta a mezzanotte e mezza,incapace di dormire,e mezza rincoglionita.A me piace,poi si vedrà cosa
ne pensate voi.Quindi,dato che non vi costa niente,mi lasciate qualche recensioncina?*_*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark