Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: YumeHime    22/06/2017    0 recensioni
[Anime/manga vari]
La leggenda narra di una Dea che scontrandosi contro un Signore Oscuro procurò problemi alla dimensione che proteggeva la gente della sua città. Nanami la nuova Dea in carica ha preso a cuore le sorti di questa città, la salvezza delle nazioni ma più di tutte vuole salvare chi abita fuori da Alfaire. Ci sono tanti motivi per entrare in competizione.. Amore, Invidia, Gelosia o ragioni più semplici. Col tempo i suoi veri sentimenti cresceranno.
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sephira Dimension

Capitolo 1
Voglio essere Protagonista

Vorrei diventare la protagonista, anche se alcuni mi reputano noiosa e troppo disposta ad aiutare gli altri.. ma sono soltanto appassionata su quello che faccio e spesso nascondo i miei voleri per il bene delle altre megami.
-Nanami 
------

Un posto meraviglioso il cui nome è Gamindustri, veniva notato come un paradiso terrestre fra la natura e i suoi paesaggi diversi... ma soprattutto per le Dee che guidavano quei meravigliosi luoghi. Gamindustri era divisa in quattro posti in particolare.. Planeptune, Lastation, Lowee, Leanbox. Ogni zona aveva la sua Megami o notate come Dee che si prendevano cura dei propri cittadini, nonostante i loro conflitti iniziali su chi di loro fosse colei da poter rappresentare il leader. Questi luoghi vantano non solo di ricca vegetazione e luoghi particolarmente stupendi agli occhi degli umani, ma ogni umano che avrebbe abitato una di quelle aree, sarebbe stato protetto dalla divinità di quel luogo.

Planeptune era un posto eretto al di sopra di un isola fluttuante, vantava di vegetazione di un'aria pulita e cristallina oltre ai suoi palazzi alti di cristallo. Ma purtroppo è anche la terra più piena di mostri... si dice che l'antica Dea era stata battuta da un signore oscuro, facendo piombare in varee parti di quei meravigliosi luoghi, tante creature oscure... la sconfitta di una Dea equivale ad una spaccatura nella protezione di un luogo tanto prezioso. Per quanto riguarda tecnologia e avanzamento di strutture Planeptune è al primo posto con le sue particolari palazzine e centri d'accoglienza naturalisti. In termini d'aspetto è la città che si tinge di Blu e Bianco, nonostante la Dea che protegge quei luoghi abbia in cuore lo spirito dell'antica Dea dal cuore viola.

Lastation era troppo buio, un luogo avvolto dalle più fitte oscurità, infondo la Dea di quei luoghi veniva rappresentata come colei dal cuore nero. E' una terra quasi reale nonostante il suo stile molto oscuro e da antiche meccaniche. Nonostante questo ha molti cittadini che preferiscono essere protetti da questa Dea e i suoi robot particolari.

Lowee una terra quasi dimenticata dalle persone per abitarci con naturalezza, infondo è molto simile ad un posto da visitare per le vacanze invernali, li c'è sempre freddo e neve, di fatto la città è circondata da montagne innevate, nonostante il suo colore bianco viene percepita come una terra che procura serenità. La luce del sole spesso da la possibilità di notare un arcobaleno costante su tutta la città quasi fosse un posto da favola. Quel luogo è protetto da una Dea dal cuore bianco.

Leanbox la terra governata dalla Dea dal cuore verde, in passato questa terra era influenzata dalle forze oscure e la sua Dea combattendo una lunga serie di battaglie riuscì ad impostare dopo molto tempo una pace sicura per quei luoghi pacifici e pieni di una semplice tecnologia. Quei luoghi volevano solo festeggiare e avere delle regole che potevano garantire loro la sicurezza ma anche il divertimento di poter esercitare i propri talenti.

Alfaire le terre sconosciute dove nessuna Dea è mai voluto mettere piede.. purtroppo le sue terre sono invase dal male e le Megami non possono mettere in rischio la loro vita in luoghi simili se non è per qualcosa d'importante come la protezione della propria popolazione, ma si dice che un gruppo di persone sconosciute abbia preso il controllo di una delle zone governati da queste entità oscure e combatte per il bene di una Dea che ha offerto loro protezione

Quel giorno tanto atteso per la pace di ogni luogo era arrivato... la più grande festa per il patto di pace e alleanza fra le Megami. Questa volta non era Neptune ha presentarsi ma bensì una ragazza con le sembianze più gracili, fine nei gesti e nei dettagli del corpo e viso. Diversamente dalle altre Megami non ebbe il tempo d'indossare un abito elegante... uno di quelli da sera o da occasioni speciali. No.. lei non era il genere di ragazza che risaltava il fisico.. lei preferiva combattere per cambiare la leggenda che girava sulla città che governava con prudenza e amore. Capelli lunghi dal colore lilla con frangetta, attorno al collo un D-Pad che simboleggia il colore del suo potere e indossava un vestito ad unico pezzo di stile parka con cappuccio, il tutto seguito da tasche e dai colori tendendi dal nero e viola. Le maniche di quell'abito tenevano delle strisce color azzurro e alla gamba un foderò per portare dietro oggetti. Insomma una divisa simile a chi va in giro ha combattere oppostamente ad una Dea che pensa alla bellezza e al portamento. Era goffa nel modo d'agire ma era più pura e dolce di qualsiasi altra Megami e prendeva seriamente il suo lavoro. Quella cerimonia importante.. sarebbe finita per essere trasmessa in live su tutte le nazioni e colei che doveva tenere il discorso passo dopo passo era lei.

" Ascoltatemi, abitanti di Gameindustri... quest'oggi stiamo per compiere un nuovo passo verso la prossima era. Io... sono entusiasta che oggi tutti noi possiamo trovarci in questi luoghi.... "

Il suo discorso... ogni passo lento e con grazia... le bandiere delle nazioni ad alzarsi per quell'annuncio.. le colombe bianco candide volare.. e dentro il cuore di quella ragazza il potere di un autorità stava iniziando a diventare più vero di altri.. lei sarebbe stata il cambiamento per quei luoghi che per anni gridavano aiuto e soccorso.

" Come tutti voi sapete, negli ultimi anni, le nostre nazioni hanno goduto di una pace incondizionata. Lastation, governata dalla Black Heart... Lowee,  governata dalla White Heart, Leanbox governato dalla Green Heart... e infine Planeptune governata dalla sottoscritta, Purple Heart. I nostri regni non faranno più a gara per le loro quote d'energia, ma uniranno le forze per innalzare la pace nelle nazioni. In passato, noi Dee abbiamo combattuto per appropriarci dell'energia, ma oggi metteremo alle nostre spalle il passato e firmeremo il trattato d'amicizia che vieterà di metterci contro di noi. D'ora in poi aumenteremo la nostra popolazione attraverso le azioni per migliorare i nostri paesi e favorire la pace del mondo. Voglio creare un mondo pieno di speranza e per questo avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi.  "

La Megami diversamente dalle altre aveva dato prova di gesta da eroina nei luoghi più oscuri dove trovò due alleati affidabili alla quale poter affidare la propria vita... all'ombra di questa Dea che voleva il bene di chiunque si nascondevano Shu e Scrooge, coloro che divennero il pilastro che reggevano l'idealismo di questa Dea.
Non erano tirati lucidi con gli abiti ma come la ragazza erano vestiti con abiti normali.. le persone col viso alzate su quel cielo immenso osservarono quei due esseri diversi dalla Megami e da umani di quelle popolazioni conosciute. Il giovane Shu fece dei passi in avanti pronto a sostenere l'annuncio fatto dalla Dea ma.. con passo d'ombra e quasi furtivo qualcuno che non era lui aveva raggiunto la Dea affiancandola.. nascosto quasi dentro il cappuccio di quella felpa rossa...

" Sostenendo la Dea di Planeptune, questo è il momento ideale per mettere da parte rancore e le differenze. Questo trattato fornirà voi la sicurezza e luoghi puliti anche dalle piccole creature che versano ancora sulle nostre strade la paura. Sarà un passo avanti, riponete la vostra fiducia alla nuova era a colei che vuole la pace dei regni. "

Piccoli istanti passarono sul suo sguardo posato sulla popolazione... lasciando spazio ad alcune brevi parole

" Il ragazzo qua dietro sarà lieto di ricevervi per curiosità, informazioni o spiegarvi le gesta di questa Dea sorta per cambiare le sorti del nostro mondo. "

Il ragazzo dal nome Shu stava già imprecando nelle sue infuriate per come era stato scavalcato, allo stesso tempo il compito che era complesso e quasi sconosciuto a lui gli era stato posto... diciamolo Shu non era bravo in queste cose e davanti a tutti non ebbe alcun indugio ad avvicinarsi con occhi confusi

" Che dovrei fare? Mi rubi il discorso e dopo mi dai un incarico fuori luogo?! Ma senti un p...

Per quando il ragazzo tentò di parlare fu afferrato dalla sua giacca in esposizione fuori dal terreno da poter calpestare... coi piedi al vento

" Cosa succede quando una persona ha la lingua lunga Shu?.. "
" Eh? e cosa centra questo quesito ora?! mettimi giù ho anche io da fare il mio annuncio! "
" Mh.. cade fra le persone "

Mollò la presa dalla giacca quasi sfilata da dosso dal ragazzo per liberarsi... ma cadde fra le persone che entusiasmi afferrarono il ragazzo facendolo volare in aria più volte festeggiando la decisione della Dea e le altre nazioni. In tutto questo Shu? si trovò tanta gente addosso a fargli domande da dove provenisse, come conosceva la Dea o quale fosse il nome di quest'ultima... alcuni fecero domande davvero imbarazzanti su misure, hobby o interessi della ragazza.. imbarazzandolo ma facendogli creare un vero e proprio polverone.. già, oggetti volanti e un Shu urlante

" Scrooge!!!!! Mi devi i diritti del riposo, del tempo con lei e di quello che hai fatto! Aiutami! "

Il ragazzo era indaffarato a scortare la ragazza, che quasi non senti quello che Shu gli disse a gran voce cercando di scappare dalla popolazione

" Certo che di chiasso ne fa...
" Però sei stato cattivo con lui, devi chiedergli scusa non trovi? "
" Mh.. la popolazione si diverte, prendilo come un incoraggiamento, un giorno dovranno conoscere la verità. "
" Che provenite da Alfarie? Lo comunicheremo quando avranno fiducia in voi.. non vorrei sconvolgere le loro menti, già un trattato di pace per loro è qualcosa di nuovo

Passo dopo passo la serietà della ragazza prese sfondo in un sorriso e un comportamento più naturale e sereno... distorcendo la realtà attorno a se per un ambiente più tranquillo e spontaneo di se stessa..

" La differenza fra la naturale te e quella che combatte non smetterà mai di stupirmi, Nanami "

Certo che quella differenza di Nanami era vistosamente differente, con modo semplice e spontaneo raggiunse il braccio di Scrooge reggendosi a questo, con viso stanco e quasi innocente..

" A parte questo, il mio discorso era buono? "
" Non era male.. "

Dirigersi verso le altre Megami significava anche rischiare di sentire quello che loro pensavano.. questo pesava sulla fragilità di Nanami.. che tento di non dare a noto quanto fosse stanca per l'agitazione dell'evento.

" Ma solo Purple è finita sotto i riflettori e questo mi fa davvero rabbia! "
" Suvvia non farmene una colpa "
" Rimpiando d'aver usato un metodo facile per decidere chi avrebbe tenuto il discorso.. "
" Andiamo, lasciamo perdere questa storia, puntualizzarlo ora ti farà sembrare immatura. "
" Proprio cosi, non siamo nemiche ma amiche no? "

La ragazza smise di reggersi al braccio di Scrooge, piroettando su se stessa posando la mano all'altezza del cuore, umile per com'era avrebbe scelto il bene degli altri che il proprio.

 
Un mese dopo.... 
 
To by Continued...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: YumeHime