Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SarettaCullen_98    02/07/2017    0 recensioni
Tempo era passato da quando Edward mi aveva lasciata sola.
Mai avrei pensato di farcela.
Eppure ora sono qua...
È la mia prima ff nel campo di Twilight, non sarà molto lunga, spero non sia troppo pesante.
Incentrata dopo l'abbandono di Edward in New moon, ma troveremo una bella diversa.
Spero vi possa interessare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo! Molti non mi conosceranno, ma sono semplicemente una ragazza a cui piace scrivere. Questa one-shot è breve, momento di ispirazione random. Spero vi piaccia. Besitos :* Re-start Tempo era passato da quando Edward mi aveva lasciata sola. Non pensavo di farcela. Eppure eccomi qui. Durante il primo periodo della sua assenza vivevo poco, anzi, non vivevo affatto. Sono sempre stata dell'idea che nel momento in cui ci si lascia la colpa non è mai del singolo. Ma io lo amavo per quanto si può amare un ragazzo, nel mio caso un vampiro, a 17 anni. Forse per lui non era abbastanza, forse io non gli bastavo. Per un po di tempo ho pensato a cosa sarebbe accaduto se non lo avessi conosciuto, se lui non mi avesse salvato. Io non avrei mai saputo cosa era, magari lui se ne sarebbe andato e la nostra vita avrebbe continuato il suo corso. Ma sono convinta anche che il destino è già scritto, quindi magari tutto ciò doveva accadere. Il nostro incontro, l'incidente, l'abbandono. Tutto ha un senso. Pensavo di non farcela, eppure eccomi qua. Sono più forte adesso. Sono passati mesi, di lui nessuna traccia, nessuna e-mail, nessuna chiamata. Ma ad essere sincera tutto questo non mi serve più, non ne ho più bisogno. Certo, sarei più felice se lui tornasse, ma, come ho detto, il destino è scritto e se deve tornare tornerà. La verità è che sono stanca di aspettare, è arrivato per me il momento di ricominciare. Non dimenticherò Edward, questo mai. Rinascerò dalle mie ceneri, più forte di prima. Tempo fa lessi una frase :" Ciò che non ti uccide, ti rende più forte". Finalmente oggi l'ho capita. Finalmente oggi, dopo mesi di agonia, sono pronta a ricominciare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SarettaCullen_98