Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: YumeHime    04/07/2017    0 recensioni
[Anime/manga vari]
La leggenda narra di una Dea che scontrandosi contro un Signore Oscuro procurò problemi alla dimensione che proteggeva la gente della sua città. Nanami la nuova Dea in carica ha preso a cuore le sorti di questa città, la salvezza delle nazioni ma più di tutte vuole salvare chi abita fuori da Alfaire. Ci sono tanti motivi per entrare in competizione.. Amore, Invidia, Gelosia o ragioni più semplici. Col tempo i suoi veri sentimenti cresceranno.
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sephira Dimension

C
apitolo 6
La notte prima Del Concerto

In un tempo differente da quello normale...Nella terra di nascita di Eater... veniva nominata la Terra degli Dei Furiosi. Ormai in quelle terre erano comparsi forme di vita sconosciute chiamati in modo differente per le loro strane cellule di rigenerazione a massa nati da esperimenti andati a male.  Quegli esseri iniziarono a divorare tutto ciò che esisteva. Le persone erano intimoriti dalla ferocia e dalla voracità di quelle creature multiformi. La totale inefficacia su questi nemici di tutte le armi esistenti portò al crollo della civiltà e alla graduale riduzione dello spazio vitale dell'umanità. Ma in quelle terre c'era ancora chi procurava un barlume di speranza. Proprio gli esperimenti andati meglio dei precedenti conducevano una ribellione e fra loro c'era una ragazza che riusci a dominare su quei mostri sfruttando le loro stesse cellule, brandendo un God Eater la prima arma creata per annientare quella stirpe. Cosi iniziò la guerra in quel mondo martoriato da divinità furiose, lei tutt'oggi chiama quei tempi come la battaglia disperata fra Dei e Divoratori di Dei. Apparsi all'improvviso su quelle terre queste forme di vita misteriose hanno preso a divorare il mondo dopo essere apparse all'improssivo. Purtroppo non vi erano più vere e proprie città, ma delle piccole fortezze con alti puri per tenere quei pochi cittadini compatibili alla lotta al sicuro. La sede di Eater era riconoscibile grazie al suo grande stemma a forma di Lupo, Fenrir, che tutt'oggi porta sulla sua schiena della divisa che indossa.

 Lei era davvero determinata ad uccidere ogni forma di quelle creature. Non aveva una guida precisa ma aveva degli amici che la avevano condotta al punto di superare i suoi limiti in un modo o nell'altro. Non era una ragazza paziente agni inizi.. Voleva solo distruggerle il prima possibile perché sapeva che col tempo sarebberò diventati sempre più forti. Preferiva agire che rimanere ferma al suo posto. Ma era troppo precipitosa e accorreva sempre sui campi di battaglia giocandosi la sua vita continuamente, fino a che un giorno venne soccorsa da un prezioso amico.. che purtroppo per salvare a lei la vita da un improvviso attacco aveva rimesso la sua vita.. provare ira.. terrore.. rimorso.. tutto questo portò la ragazza in cella per diversi giorni, imprigionata per insubordinazione, purtroppo non era pronta per quella battaglia, avevano ragione a chiuderla da qualche parte, era rischioso.. eppure continuava ad allenarsi in quelle quattro mura aumentando la sua resistenza fisica.. li.. conobbe per la prima volta colui che divenne suo marito. Diciamolo non era una terra pacifica, e buona parte delle persone che conosceva nel presente.. non erano vivi nel suo tempo.. avevano perso la vita con le numerose lotte.. il mondo delle lotte veniva citato come " Ujas " ovvero, " Inferno ". Il più basso livello di profondità che Eater dovette raggiungere vedendo i sacrifici e il sangue delle persone più care a lei.. questo.. portò la ragazza ad assumere in se le forze dei propri amici.. vomitò.. ebbe crisi totali per l'assimilare cose anche oltre il suo aspetto fisico.. era gracile.. ma dentro di lei si stava raccogliendo la volontà di persone che volevano un mondo di pace.. le lacrime scorrevano ogni giorno sul suo viso. Non voleva arrendersi.. voleva salvare chi non poteva lottare... voleva che le morti non fosserò vane.. anche se questo significava distruggere il suo intero io.. lei.. era davvero forte. Più forte di qualsiasi altro essere perché dovette uccidere se stessa fino all'ultimo istante per portare quel mondo all'apice della pace. Ma erano tante le situazioni successe che quando tornavano nelle memorie di Eater finiva per svegliarsi nel cuore della notte volendo urlare dalla disperazione. Purtroppo i suoi ricordi della sua vita iniziale sfumavano con piccoli tratti di ciò che era.. Infondo era cresciuta con la consapevolezza dell'amore grazie ai suoi genitori.. Nei giorni d'oggi Eater ricorda ancora come riportò la pace in quelle terre... e l'infuriata più totale che fece tremare non solo il suo nemico ma l'intera terra...

Eater: Credi in te... Ribalta ogni situazione...

Si svegliò dal solito incubo che ormai la tormentava ogni notte... ossessionata dalle parole del marito, questo mondo era protetto.. ma allo stesso tempo lei non voleva vederlo cadere una seconda volta nell'inferno che lei aveva visto.. ma non poteva nemmeno rivelare alle persone quello che aveva passato, poteva solo agire quando avrebbe visto le possibilità.. per questo nel cuore della notte lei usciva spesso di nascosto visitando le terre innesplorate correndo fra i nemici uccidendoli uno dopo l'altro alla ricerca delle cavie con insuccessi creati da .... Rail. Infondo cosa poteva mai distruggere l'eredità di tante persone.. e chi brandiva quell'arma pericolosa? Lei era la ribellione della terra contro il male, la creazione sovraumana che la terra aveva generato per combattere ogni situazione. Ma tornando al presente... ci troviamo alla notte prima del concerto.. i ragazzi sembravano davvero scatenati nella loro ala dell'Hotel, Shu e Scrooge nella loro stanza erano tranquilli anzi.. divertiti.. Shu giocava con una bottiglia lanciandola continuamente cercando di farla cadere dritta e Scrooge impegnato al computer per delle questioni controllava ogni tanto cosa combinasse Shu..

Shu: Oh! ... Oh!... Oh!!
Scrooge: Ma quand'è che la smetti?
Shu: Tre di fila, guarda!
Nell'altra stanza...

Soshi: Mi hanno messo una scopa in faccia ti rendi conto?

Bussano alla porta...

Ragna: E ti pareva, eccolo che torna.. mio Dio, mi tocca massacrarlo di nuovo..

Fu cosi che entrò Gintoki nella stanza di Soshi e Ragna.. correndo a prendere una sedia

Ragna: Che devi prendere?...

Anche se quello minaccioso sembrava Ragna, teneva già in mano un manico di scopa pronto all'uso. Ma si stava creando un macello nel corridoio.. Tanto che Shu usci per osservare la scena e stesso Scrooge... notarono Feel e Zero piuttosto interessati ad una porta... in primo caso Zero coi suoi occhiali scuri accovacciato davanti la porta.. che guardò i due abbastanza serio.. dall'altro Feel aveva improvvisato un arma con un bastone e uno scudo con un secchio..

Scrooge: Che state facendo?...
Shu: Mi sembra un cavaliere templare...

Ma Zero nel frattempo riusci ad aprire la porta con un ulteriore bastone per spazzare..

Shu: Gintoki che stai facendo?

Infatti c'era un Gintoki selvatico nascosto dietro una scatola che usava come scudo. Un Feel che avanzò con spada tratt.. ehm.. bastone per spazzare e uno scudo secchiello alla vittima, usandolo per infilzarlo o comunque disturbarlo.. mentre Zero dall'altro campo quasi entrato all'interno della stanza disturbò anche lui Gintoki..

Gintoki: Vi uccido eh!
Feel: Non me ne frega nulla!

Diede un colpo ma Gintoki agilmente teneva in mano due bottiglie d'acqua che usava come scudi, in una scena comica.

Shu: Ragazzi.. ma che state combinando?

Ma nemmeno il tempo di dirlo Gintoki che si era preparato alla battaglia, lanciò una bottiglia con forza alla gamba di Feel che nemmeno lo scudo secchio riusci a parare

Feel: Ahia!

E per ira prese il secchio scudo lanciandoglielo in testa.. ma Gintoki con pronti riflessi alzò una scatola robusta per difendersi dal colpo.

Gintoki: Il monitor di questa scatola mi salverà!

Ma Feel continuò a infilzare lo scatola per strapparlo senza portare danni al monitor o poi vai a sentire Ragna visto che l'Hotel era pagato da Alicia.
Gintoki: Aiutami Soshi!

Ma Feel insiste e spostando un stendino torna ad infilzarlo con più forza

Gintoki: Papà ti ho chiesto aiuto!

Soshi non capendo bene sbadiglio, afferrando per il collo Feel trasciandolo indietro

Feel: Che cosa centro io?!
Gintoki: Uccidilo! Guarda ha preso una cassa d'acqua!

Infatti Feel quando si liberò prese effettivamente una cassa d'acqua lanciandola in aria.. il fatto divertente fu che Ragna usando il bastone deviò il tiro mandandolo più in alto supportando il ragazzo, nel bersagliare Gintoki con le bottiglie che gli cadderò in testa.

Gintoki: Tu sei scemo!

Prese la rincorsa con tanto di bastone rubato spingendo Feel via dentro una stanza chiudendolo e posando i piedi sul muro per far forza opposta e non farlo uscire dalla stanza.. in tutto questo Shu e Scrooge guardavano la scena sconvolti

Scrooge: Ragazzi attenti alle mani, che poi vi fate male e volete essere medicati.

All'inizio Feel tirava.. ma poi pensandoci era meglio cosi in stanza da solo comodo, perché non chiudere a chiave e star tranquillo? lo fece davvero..

Gintoki: Ma... ha chiuso a chiave!
Shu: Ragazzi, sono le cinque e mezza del mattino, sveglieremo le persone se continuiamo cosi.
Scrooge: Secondo me ci cacceranno di nuovo.. perché si stanno comportando male.
Zero: Andiamo Feel puoi uscire ho preso io le scope non mi va di finire fuori camera per un ora di nuovo.

Effettivamente Zero le aveva recuperate... e Feel capendolo apri veramente la porta uscendo ma guardandosi attorno..

Scrooge: E tu perché tieni gli occhiali da sole?

Zero lo guardò facendo finta di nulla e tornandosene in stanza. Mentre Soshi burlandosi di tutti si era nascosto dietro una porta iniziando ad urlare quando passò Zero per farlo spaventare

Zero: tu sei scemo...

Ma Shu in tutto questo gli stava salendo anche a lui l'attimo di pazzia e prese una sedia con sguardo minaccioso..

Scrooge: Shu posa subito quella sedia! o ti spacco la faccia!
Shu: Ma se non sto facendo nulla di male..

Infatti se ne era andato a bersagliare Scrooge stesso dandogli un colpo alle gambe.. il ragazzo si avvicinò alla porta di stanza prendendo una spada giocattolo usandola per menare colpi contro di lui. Ragna in tutto questo osservava..

Ragna: ... Di questo passo gli spacco la faccia io a tutti..

Di fatti Shu prendendo la rincorsa a poco avrebbe lanciato la sedia mentre Gintoki si nascose in bagno e Zero tirò fuori una spada giocattolo e una pistola.

Zero: Se fate cosi io vi ammazzo!
Ragna: La smettete? lo capite?...

Ma Shu sentendosi minacciato cerco di dare dei colpi in difesa ma Zero si mise di mezzo prima che Ragna potesse dargli un colpo solo perché Feel uscendo dalla stanza aveva in mano l'asciugamano di Zero che voleva usare come frusta

Zero: Fatemi passare, quello è il mio sciugamano! 

Feel divertito giocava con l'asciugamano improvvisando diverse armi da tiro mentre Zero si avvicinava a lui e Shu era pronto a tirare colpi di sedia

Ragna: La posi quella sedia?
Shu: NO!
Ragna: Ma quello li ha un asciugamano mica una sedia come te!
Zero: Ma perché quello li tiene una sedia in mano?

E fu li che Scrooge preso dagli istinti d'assassino si fece avanti con la spadina ma subì una porta sbattuta in faccia da parte di Shu.. Solo che la spada era rimasta appizzata al bordo della porta..

Scrooge: La spada nella roccia
Zero: La spada nella porta di Feel
Shu: Ragna Aiutami!
Ragna: Ma perché urli il mio nome se stai con una sedia in mano?
Shu: Ora l'ammazzo a Scrooge!
Scrooge: Gintoki... cosa stai facendo?

Effettivamente Gintoki aveva preso una pistola trapano, iniziando a trapanare la spadina di gomma per aprire la porta, una genialata anche se strana.. quando la porta si apri Scrooge potè entrare nella stanza mentre Shu menava colpi di sedia in aria contro di lui.

Zero: Ou Ou ricordatevi che quella è la camera mia e di Feel per la notte!
Shu: Papà togli a Scrooge quell'arma!
Ragna: Papà a chi?..

E Scrooge gli tirò contro la spada ma mancando il bersaglio, Shu era troppo chinato a cucciolo in difesa per essere preso, ma Scrooge prendendo un altra spada giocattolo continuò a bersagliarlo e Shu con rapidità cercava di spostarsi e di parare i colpi.

Akumu: Che cos'è tutto questo chiasso?
Akai: Siamo nel medioevo?..

E partirono anche i cuscini di cui uno finì in faccia ad Akumu..

Ragna: Soshi vuoi bloccare questi prima che ci penso io?

Soshi effettivamente durante tutto questo prese il trapano rubandolo a Gintoki e minacciando Scrooge con questo lo fece indietreggiare

Scrooge: Ricordati Shu ti ha salvato il nano con gli occhiali!
Soshi: Il nano intanto però vi comanda

Come non detto.. i due tornarono a bisticciare e Soshi di mezzo che quasi le prendeva da quei due.. in tutto questo Akumu era ancora in silenzio nonostante la cuscinata in faccia.. Zero prese il cuscino caduto e lo lanciò contro Shu colpendolo in pieno. Ma Shu?  Bhe lui riprese il cuscino e lo lanciò di nuovo, colpendo Zero alla testa e allo stesso tempo il cuscino finì di nuovo in faccia ad Akumu che stava cercando di trattenere i bollenti spiriti. Zero... sembrava davvero infuriato..

Shu: Chiudete la porta!
Zero: Chiudete questo pazzo!

Di fatti Shu sentendo quel tono corse nella sua stanza a chiudersi a chiave con paura di subirle

Ragna: Volete mettere in ordine o devo pulirvi la faccia con la scopa?..

Solo che ad Akumu non era per nulla piaciuto il fatto di aver preso una cuscinata in faccia.. di fatti i ragazzi corserò a prendere qualcosa per difendersi dallo sguardo assassino di Akumu che aveva appena preso la sedia

Soshi: Akumu, calmati, posa quella sedia.

Akumu diede un colpo al letto per fargli capire di stare zitto..

Soshi: Guarda che quello è il mio letto!

Akumu posò la sedia cercando di calmarsi uscendo dalla stanza forse non ne valeva la pena.. infatti Soshi, Zero, Feel, Gintoki e Scrooge si erano chiusi tranne Ragna e Akai che erano tranquilli, ma era comico vedere quattro ragazzi chiudersi in stanza gridando di chiudere la porta.. solo che Akumu ci ripensò colpendo la porta con forza sbalzandoli via..

Akumu: Nemmeno in cinque riuscite a tenere una porta chiusa!

Spinse Soshi verso il letto, spostò le sedie mentre gli altri salendo sul letto cercavano di scappare dall'altro lato ma Ragna era intenzionato ad aiutare Akumu tanto da prendere una sedia rompendola in testa a Gintoki.. mentre Akumu tirava per una gamba Scrooge per non farlo scappare prendendolo a colpi di pezzo di legno

Akumu: Chi è che non le prendeva? eh? sentiamo!

Parti un epica azzuffata di cui Scrooge urlava un aiuto continuo e Akumu che lo legava come un salame

Scrooge: Shu aiutami!
Akumu: Ma se ti hanno lasciato tutti!

ne volarono di oggetti contro gli altri all'infuriata di Akumu 

Scrooge: Aiuto! stai lontano!
Zero: Dove sono i miei occhiali!?
Akai: ... Sembrano che vogliano morire prematuri.
Feel: Dove sono finiti i cuscini?
Stesso Feel e Zero presero a litigare fra di loro comicamente, prendendole fra di loro 

Feel: Tu dovevi aiutarmi!
Zero: Non l'ho mai detto..
Feel: Questo sarà il tuo ultimo compleanno!
Zero: Cos'è questo?

Alzò il pugno contro di lui osservandolo

Feel: Aiutami Akumu!

Effettivamente era entrato Akumu in stanza, tirando una batosta a Feel..

Zero: Alleamoci Akumu!
Akumu: Che stavi chiedendo?
Feel: Ma perché ve la prendete con me?!

Feel esce dalla combo brutale prendendo una spada giocattolo e colpendo entrambi

Feel: Vi ammazzo brutalmente!
Akumu: Ti ho detto basta!

Lo spinge via mentre Zero gli tira un colpo di bastone alla spalla a Feel..
Intanto Shu si sistemava la stanza con calma.. aveva chiamato Nanami al cellulare parlando con lei.. ma Nanami sentendo le voci ne parlò con le ragazze... tanto che Yume e Eater dovettero uscire dalle loro camere per controllare la situazione del dormitorio maschile.. C'era una Eater in pigiama assonnata con un peluche in mano.. dormiva più che sveglia infatti non guardò nessuno in faccia.. era davvero tenera la scena..mentre Yume rimase a guardare Feel e Akumu litigare.. nonostante era in disordine li guardo come per dire..

Yume: Che.. cosa state combinando?
Akumu: Nulla Yume davvero..
Feel: Yume! Akumu voleva uccidermi
Yume: A.. A..h  

Fu cosi che Yume prese Eater tornando in stanza sua di corsa facendo finta di non aver visto nulla, con Akumu che stendendo la mano guardò Feel con gli occhi ribollenti di fuoco

Akumu: La prossima volta ti rompo qualcosa!

Fu cosi che la serata dei ragazzi passo col sistemare le camere.. il corridoio...

Akai: Eppure la ragazza addormentata faceva davvero tenerezza.. uhm..

In tutto questo Akai era rimasto fra i suoi pensieri mentre Ragna ordinava a tutti di pulire o li avrebbe costretti a pagare i danni.. intanto la mattina si avvicinava e il concerto era a poche ore di distanza..

Gintoki: E se facessimo un video?
Ragna: Scordatelo!

Colpo di bastone in testa a Gintoki che finì sotterrato sul pavimento.

 
To be Continued...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: YumeHime