Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen FalseHearth    05/07/2017    3 recensioni
L’Amour Shipping, i nuovi giochi Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna, le novità….insomma il presente è una forza ma vi ricordate le “origini”? Mi è capitato di vedere un episodio con protagonista la storica coordinatrice Vera e mi è venuta di scriverci una piccola storia. Un tempo era famoso il ContestShipping…. Se vi ricordate di Vera, e se si va, leggete questa piccola storia (e magari lasciate una recensione!).
Dal testo:
Il ragazzo che ha sempre ammirato si è dimenticato del suo giorno. In un modo simile di quando scoprì che qualcuno si era impadronito del suo adorato cibo, Vera prese fuoco e iniziò a complottare la morte del rivale. Gliela avrebbe fatta pagare, pensava solo a quello.
 
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il  mio rivale non mi ha fatto gli auguri di buon compleanno

 

Fu risvegliata dalla canzone di un Pidgey selvatico; persino i Pokemon sapevano del suo compleanno, la ragazza dai capelli castani confidava di vivere un’altra bella giornata. Scese rapidamente dal letto e controllò dal suo computer portatile Facebook. Sul social erano già arrivati gli auguri dei suoi migliori amici, con un sorriso stampato sulle labbra lesse tutte le dolci parole che aveva ricevuto.

Janet
Buon compleanno Vera!
Ash Ketchum
Tanti auguri amichetta mia, sono certo che diventerai presto Super Coordinatrice!
Kelly
AUGURI VERA <3
Brock
Buon compleanno!!!
Savannah
Io e mia figlia Sandra ti auguriamo buon compleanno =D
Lucinda
Buon compleanno Vera, sono molto felice per te!
Harley
Auguri.
Jeremy
Un caloroso augurio di buon compleanno da parte mia e dalla mia famiglia
Solidad
Ti auguro un felice compleanno, Vera
Zoey
Auguri vera.
Max
Auguri sorellina, qui al campo estivo mi manchi molto
Brianna
Auguri Vera :-)

Il sentimento positivo che provava fu devastato quando arrivò all’ultimo augurio. All’appello mancava una persona.
Persino il rivale che ha dimostrato moltissimo odio nei suoi confronti si è ricordato del suo compleanno! Non riusciva più a essere felice per quei calorosi auguri, già li considerava inutili.
Il ragazzo che ha sempre ammirato si è dimenticato del suo giorno. In un modo simile di quando scoprì che qualcuno si era impadronito del suo adorato cibo, Vera prese fuoco e iniziò a complottare la morte del rivale. Gliela avrebbe fatta pagare, pensava solo a quello.
Si vestì velocemente e raggiunse il centro Pokemon più vicino di Jhoto e iniziò a cercare informazioni sul coordinatore di LaRousse City; non voleva chiamarlo, preferiva coglierlo di sorpresa. Chiese a tutti gli allenatori che si stavano riposando ma nessuno aveva visto un ragazzo dai capelli verdi.
Arrivata al quarto centro Pokemon, ormai stanca morta, percepì una presenza famigliare. La sua sensazione era giusta: intravide un allenatore spensierato che accudiva il suo Roserade, appena riconosciuto pensò che avrebbe fatto sparire quel suo sciocco sorriso.
-DREW!- il ragazzo non aveva più scampo. Il coordinatore, giustamente meravigliato dall’improvvisa comparsa di Vera, non riuscì a capire il suo nervosismo e il perché era lì.
-Perché non mi hai fatto gli auguri di compleanno? Te ne sei dimenticato? Gli amici veri li fanno la mattina!- era su tutte le furie, perché provava quella particolare rabbia? Il fatto che il ragazzo si fosse dimenticato del suo compleanno la faceva soffrire, Vera ignorava che il suo comportamento eccessivo era dovuto solo al suo dolore.
-Perché volevo farteli di persona, cara Vera- disse con voce quasi sognante e gli porse una rosa rossa priva di spine. La ragazza non riusciva a distogliere lo sguardo dagli occhi di Drew, erano bellissimi. La rabbia, il piano di ucciderlo scomparvero del tutto. Drew la guardò divertito e sorrise.
-Buon compleanno Vera- un sentimento positivo s’impossessò del suo cuore. Poi iniziò a battere. Gli vennero gli occhi umidi e divenne rossa come un pomodoro.
Non sapeva cosa dire.

 


Angolo Autrice
Scrivere fan fiction romantiche non è il mio forte, sto facendo pratica. Per il giorno del mio compleanno volevo scrivere delle fan fiction sui compleanni, solo oggi mi viene voglia di pubblicare questo tipo di storie; quest’anno sono arrivata a tre. Forse a Natale ritornerò con una storia natalizia, farlo gli altri giorni è brutto. Stesso discorso per Halloween, Pasqua…l’ispirazione viene solo in quei giorni per me!
Recensite se volete, mi farebbe piacere la vostra opinione e dei consigli. Fatemi accorgere gli errori che ho commesso per sbaglio. Se fa schifo ditemelo per favore.
Alla prossima coordinatori, ciaoooooo!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth