Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ZirdoChisoTorzu    13/06/2009    44 recensioni
Salve, è la mia prima FF in assoluto quindi siate buoni...e visto che ci siete recensite XD Allora, casa cullen, tutto tranquillo finchè...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stracciatella

 

 

 

Rose pov

 

Era un giorno come gli altri in casa,era estate… Alice era a fare shopping (e ti pareva…), Carlisle era a lavoro e Esme faceva dolci non si sa bene per chi, mentre Edward stava tentando, inutilmente, di battere Jazz a quello stupido gioco per la play di cui non mi viene neanche il nome…

Ed: si chiama  Call Of  Duty 4!!

Rose: Grazie -.-

Ed: niente ^^

Mentre Emmett…già Emmett?

 

 

Dove diamine era finito?!?!

Ed: ha detto che usciva, non so altro…

Ah, boh fa niente…

 

Neanche cinque minuti dopo la porta si apre e entra Emmett con…CON UN GATTO???!!!!!!!!

 

Emm: Ehi ragazzi!! Guardate cos’ho trovato!!

Jas “Oh grazie fratellone!! Almeno per la cena sono apposto! ^^” Edward lo fulminò con lo sguardo.

Jas “Che c’è?!?! Che ho detto??”

Ed: Lascia stare…

Rose: Emm ma sei stupido??

Emm: No, non credo…perché?

Ed: Hai portato un gatto in casa?!

Emm: Si, e allora??

Ed: Forse non ti sei accorto che, in una casa piena di vampiri, non è il massimo…

Jas: Ma no…A me va benissimo!!!! u.u

Aly: Non ci pensare neanche caro!

Jas: ma dai, uno spuntino non fa male a nessuno…

Tutti: JAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jas: Ok Ok! Niente spuntino… -.-

 

Nel frattempo arrivano capo famiglia e moglie…

 

Carl: Ragazzi ragazzi…peace and love!! Cosa succede qua???

Rose: Emm ha portato un gatto in casa e…

Esme: UN GATTO????

Rose: Si…

Esme, vedendo il gatto: Ma che tesoroooooooo!!!!!!! Caro, lo teniamo vero??? Vero??? Vero???

Carl: ehm,beh…

Esme gli fa gli occhi dolci da capriolo bastonato

Carl: Io, vedi…non so se…

Alice si mette vicino a Esme rincarando la dose di occhi dolci

Carl: Beh allora direi di…che…OH AL DIAVOLO!!!! Si, lo teniamo!!!

Aly: Siiiiii!!!!!!! Come lo Chiamiamo??

Il gatto era tutto bianco con qualche chiazza nera qua e là, sembrava un…beh, un gatto.

 

Jas: Io propongo Broccolo…

Aly: Ma Jas non è un nome carino per un gattino!!

Jas: Tanto domani l’avrò già mangia…ehm si dicevo…No,hai ragione non è un bel nome…

Aly: Mmm che ne dite di Palla Di Neve?

Ed: Aly senz’offesa… è SQUALLIDO!! Visti i colori io direi Stracciatella…

Carl: Che ne dite di Tutankhamon Paolo Cezàr Cassio…?

Esme: Caro è un gatto, tempo che diciamo il nome intero ed è già morto e sepolto!

Rose: Detesto dirlo, ma Ed ha ragione! Stracciatella non è male, lo fa sembrare un idiot…ehm si, un gattino dolce e simpatico!!

Carl: Allora company…vada per Stracciatella??

Tutti: SIIIIIIII!!!

Carl: Bene allora, caro Stracciatella, ben venuto tra i Cullen!

Jas: Vado a preparare la tomb…ehm la cuccia!

 

 

 

Il giorno dopo…

 

Jas: Maledettissimo gatto!!!!!!!

Esme: Cos’è successo? Cosa ti ha fatto?

Jas: Niente perché?

Esme “comincio a preoccuparmi seriamente per Jazz…”: No niente…niente…

 

Emm: Ragazzi sapete dov’è Stracciatella per caso?

Esme stava per rispondere quando…

 

SBAM!!!!!!!!!!!

 

Anche l’ultimo vaso del salotto, di cento e rotti anni, era stato distrutto. Esme, a quanto pare, non l’ha presa bene…

Esme: AAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! Brutto gatto del ca*** ma va fanc*** ti ammazzo bastar** &&%£$/??^$%&”$/)!!!!!

Carl: Esme tesoro…

Esme corre in cucina a preparare dolci,ma non è il momento migliore per chiederle il perché.

 

Il pomeriggio andò molto meglio,Esme si era ripresa, mentre io e il mio scimmione siamo andati a caccia, o almeno così avevamo raccontato…muahahaha

 

Appena rientrammo in casa ci si presentò davanti una scena piuttosto…come definirla… Penosa.

 

Jazz, che secondo noi era il più maturo (seee -.- certo) era appollaiato dietro a una pianta in vaso pronto a fare un imboscata al gatto il quale, inconsapevole di tutto, stava scendendo le scale. Alice invece era dall’altra parte delle scale, dietro a un'altra pianta, che stava filmando la scena…

 

In quel momento il nostro Eddy decise di scendere le scale dimostrando ancora una volta di  essere piuttosto “speciale” (nota autrice: scemo,secondo il nostro vocabolario, per chi non lo sapesse XD).

Infatti, il genio inciampò sul gatto e si fece tutta la rampa di scale in caduta libera, nel frattempo Jazz, che secondo me non si era neanche accorto delle performance del fratello speciale cosa fa??

Ovvio, gli salta addosso appena Eddy finisce le scale!! Lascio immaginare a voi le risate di Alice: le avranno sentite non solo quelli di Denali, ma anche gli amici Volturi…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alloooooooora…ke ve ne pare?? È la mia prima ff in assoluto quindi recensite in tanti xk vorrei sapere cosa ne pensate di questa cavolata ^^’ beh intanto grazie a tutti quelli ke hanno avuto il fegato di leggere!!!!!!! Ciao un kis a tutti

Ila

  
Leggi le 44 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ZirdoChisoTorzu