Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Tequila_Ev    14/07/2017    2 recensioni
Volevo dare una chance ad Erica, personaggio che secondo me è stato molto sottovalutato. Sappiamo dalla stessa serie che lei era perdutamente innamorata di lui, come lui lo era di Lydia, ma non avendoglielo mai detto, Stiles non aveva mai preso in considerazione l'idea di potersi innamorare di qualcuno che non sia Lydia Martin. Ma invece Erica ci avrebbe provato? Siamo così sicuri che Stiles non ci avrebbe fatto un pensierino?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Erica Reyes, Lydia Martin, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Ore: 8:02]

-Vacci a parlare- mormorò Scott al suo migliore amico, accompagnando il consiglio con un sorriso dolce. 

-Cosa dovrei dirgli? 'Non mi conosci ma io ti amo da quando Anakin Skywalker era ancora un Jedi?' - mormorò Stiles con la sua immancabile battuta.

-Non credo che Lydia Martin sia un’esperta del Signore degli Anelli- 

-E’ Star Wars, e noi dovremmo essere migliori amici?- disse Stiles a bocca aperta, scuotendo la testa in segno di disapprovazione.

-Ti sembra rilevante?-

-Star Wars è sempre rilevante, giovane padawan.- Disse Stiles, ingrossando la voce, imitanto il maestro Jedi.

Scott sbuffò ed iniziò a camminare verso la classe di biologia, corso che odiava. L’unica cosa positiva è che ci sarebbe stato il suo migliore amico, che lo avrebbe aiutato, in caso di interrogazione, cosa più che probabile.

-Cosa ti impedisce di parlare con lei? In fondo, è solo una ragazza.-

-SOLO una ragazza??? Sei impazzito?!?- Scott non degnò il suo amico di una risposta, perciò questo continuò: -Kate Simmons è solo una ragazza, Lydia Martin è LYDIA MARTIN.- disse queste due ultime parole con voce alta, come per sottolineare la bellezza in esse contenuta.

[Ore 9:08 ]

L’ora di biologia volò, tra interrogazioni deludenti e una spiegazione poco chiara.

-Facciamo qualcosa dopo la scuola?- propose Stiles mettendo il piede fuori dall’aula. 

-Devo lavorare, mi dispiace.- 

-Che noia che sei, McCall.- 

-Grazie, Stilinski.-

-Ci vediamo in 4° ora- disse Stiles allontanandosi dal suo migliore amico.

[Ore 14:13]

Stiles stava tornando alla sua bellissima e amata Jeep, quando vide la chioma biondo fragola lì, nel parcheggio, che parlava con quel pallone gonfiato di Jackson. 

-Scusami.- 

Qualcuno attirò l’attenzione di Stiles, che venne preso alla sprovvista, sicuramente sarebbe caduto se che stava appoggiato alla propria macchina.

-Ciao, mi chiamo Erika, non credo tu ti sia mai accorto di me, ma seguo con te storia.-

-Ciao, sono Stiles, si mi ricordo di te, sei una forza con le date.- disse il ragazzo porgendole la mano.

-Me la cavo.- disse la bionda, arrossita ma compiaciuta di essere ricordata.

-Senti, sai il compito che il prof ci ha dato per la prossima settimana?

-Si, certo.- disse il ragazzo, ancora mezzo intontito per la visione della splendida Lydia.

-Volevo sapere se hai già un partner o, in caso contrario, se volevi essere il mio compagno di ricerca.-

-Perché vuoi fare coppia con me?- disse il ragazzo, improvvisamente concentrato sulla ragazza bionda davanti a sé, notando quanto fosse diversa. 

Diversa dalle altre ragazze, i suoi vestiti erano molto semplici e non c’era un velo di trucco sulla sua pelle, cosa che ormai era impossibile da trovare in un'adolescente di oggi, ma la cosa che catturò l’attenzione di Stiles erano gli occhi della ragazza. "Sembrano voler raccontare una storia" pensò Stiles facendo attenzione a tutte le sfumature di marrone, per arrivare su una leggera tonalità di oro alla fine dell'iride. 

-Si..- disse Stiles che si era di nuovo 'impallato'.
- Va bene. Quando ti va di vederci?- mormorò catturato ancora dai suoi occhi. Occhi che improvvisamente sembravano più colorati, più felici dopo le parole di Stiles.

-Anche ora se vuoi, cioè quando vuoi, beh non ho molti impegni, non che non abbia impegni ma per… la scuola di libero.- Blaterò la ragazza confusa ma felice della sua risposta e, forse era solo un’impressione, ma Stiles notò un’alterazione nella voce della ragazza bionda quando sibilò la parola ‘scuola’. 

-Vogliamo fare domani pomeriggio?-

-Si, perfetto.- disse sorridente la ragazza che stava giocherellando con il pupazzetto della borsa, che teneva davanti a sé.

-Ti avverto che ti sei trovato un brutto compagno di ricerca, faccio schifo con le date.. faccio schifo con la storia, in realtà- disse Stiles facendo spallucce, a mo’ di scusa. Detto ciò salutò la ragazza e partii con la sua Jeep, in direzione di casa.

-Un brutto compagno di storia? Allora perché mi sento così fortunata?- mormorò una volta sola la ragazza che non riusciva più a smettere di sorridere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Tequila_Ev