Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    23/07/2017    1 recensioni
(SEQUEL di Il vento caldo del deserto.)
Si avete capito bene questa è la mia prima Mpreg quindi pietà U.U
In questa storia ci saranno due papà e tanti ragazzini ma un figlio molto troppo indisciplinato che metterà la prova la pazienza dei due papà in erba ed un vicinato impiccioso ed dei amici veri quelli che non ti abbandonano e ti sono sempre accanto.
Dato che alcuni lettori hanno chiesto Come è iniziato tutto? lo vedremo per chi vuole capirci qualcosa deve leggere l'altra storia partiremo dalla mattina successiva al loro incontro furtivo...;)
N.A.(A volte userò il P.V. su alcuni personaggi altre sarò al di fuori.)
N.a.2(Possibili accenni di tradimenti e tanto amore, e l'amore non è bello se non è litigarello no?)
Coppia Yaoi: Naruto/Gaara - Hashirama/Madara - Kakashi/Iruka.
Coppie Het: Sakura/Sasuke - Suigetsu/Karin e Shikamaru/temari - Neji/ten.
New coppie: Jugo /Tunade e la Shisui/Shizune e Itachi/Izumi.
Coppie:Yuri Ino/Hinata e altre.
Avviso: Per chi non piacciono alcune coppie siete avvisati OK.
(Coppie principali: Sakura/Sasuke e Naruto/Gaara :)
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Kakashi/Iruka, Nuovo Personaggio, Shisui Uchiha, Shizune, Un po' tutti | Coppie: Karin/Suigetsu, Minato/Kushina, Naruto/Gaara, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, PWP, Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'SasuXSaku Eco del'Amore '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo.1

Pv.Sakura

Ero appena Uscita dalla tenda dove avevo riposato inzieme a Ino Tenten e Hinata ed alle altre ragazze tra cui una stanchissima Karui dato che aver litigato con il suo compagno di squadra Omoi e Bee che facevano baldoria fino a tardi, io sarei impazzita a stare un ora con quei due poverina lei. Camminando tra le tende dell'accampamento medico c' è gente disperata che piange per la del proprio caro e chi piange per la felicita di trovarli vivi, noi del reparto medico abbiamo fatto il nostro meglio per salvare tutti quanti ma purtroppo troppi non ce l'anno fatta. Mi dirigo verso un paio di tende poi sento delle urla molto forti e accelerò il passo, riconosco la tenda li dentro ci sono persone speciali scosto la tenda e rimango basita dalla scena Jugo in piedi che tiene in un angolo i compagni di squadra Suigetsu che fa da scudo con il corpo a Karin. E Sasuke era li in piedi malconcio che cerca di calmare il suo amico, << Ma che sta succedendo qui dentro? >> Cerco di attirare l'attenzione di Jugo so che nessuno oltre a Sasuke riesce a calmarlo ma quest'ultimo si regge a malapena in piedi << A perso il controllo per questo lo chiamano Jugo lo schizofrenico stai attenta ciuffò rosa, che ti spezza piccoletta come sei. >> A parlare fu Suigetsu che si preoccupa di tutti. Ma lui non mi conosce bene quindi guardo in direzione di Jugo ma noto che Sasuke come a sentito la mia voce aveva girato il viso verso di me senza togliere l'attenzione su Jugo e si era irritato quando Suigetsu mi ha dato della piccola ciuffo rosa, ma adesso dovevo aiutare Jugo e rimettere a riposo Sasuke e controllare tutti loro per le varie ferite. << Jugo Guardami Ora!!! Sono il tuo avversario fatti sotto. >> Ma lui ripeteva solo << Maschi o femmina chi ucciderò adesso Femmina dato che cene sono tante in questa zona, ma anche i maschi ne sono parecchi HO DECISO Ucciderò TEE!!! >> Un omone di due metri si gira e si scaglia verso di lei Suigetsu si mosse veloce nella stessa direzione, Sasuke si girò per vedere cio che succedeva il povero Suigetsu e Karin rimasero entrambi a bocca aperta dal immagine che si presentava davanti a loro Sakura che blocca Jugo con tranquillità anche se l'altezza di lui non aiutava molto.

Con la gamba Sakura fece lo sgambetto al gigante buono che perse l'equilibrio e cade a terra, facendo un bel casino dato la sua mole lo blocco a terra prese un calmante che portava sempre nello zainetto dopo un paio di minuti Jugo si calmò. Ma era cosciente sveglio e poteva parlare quel tipo di tranquillante conteneva una bassa concentrazione di sonnifero, dato la corporatura sua era molto diversa da tutti gli altri << Scusami Jugo ma era il modo più calmo che avessi di fermarti, dato che non siamo soli oltre che è un campo medico e ci andavano di mezzo persone innocenti, ma se capiterà in un luogo più grande potremmo scatenarci come si deve. >> Girandosi verso Suigetsu gli fece cenno di avvicinarsi per aiutarla ad metterlo sulla branda, dato che era molto più pesante e lei non era in piena forma era appena finita una guerra. << Mi spiegate perché ha questi sbalzi di umore? Come mai. >> Si voltarono verso Sasuke che pareva conoscere molte cose << Karin fa parte del Clan Uzumaki l'abilità del percepire il Chakra e il colore rosso sono caratteristiche di quel Clan. >> A quelle parole tutti ed anche la stessa Karin rimasero stupiti << Quindi lei è una parente di Naruto? Cugina dalla parte della madre? >> Fece un cenno con la testa non gli è mai piaciuto parlare molto. << Suigetsu ha un arte innata derivante al Acqua ed è parente con il secondo Mizukage. >> Anche quest'ultimo rimase sorpreso da certe rivelazioni. Si girò verso Jugo a guardarlo e cercare qualcosa in particolare << Lui proviene da un villaggio in cui l'arte innata è quella Eremitica, lui è l'ultimo che io sappia. >> Sakura rimase sconvolta da tale rivelazione e si appoggiò al tavolino dietro di lei posizionandosi con le braccia incrociate e una mano appoggiata sotto il mento, in segno di riflessione.

Tutti la guardavano e aspettavano cosa avesse da dire anche Jugo era sorpreso nel conoscere la sua provenienza. Si sposta e va verso Jugo che poggia la mano sul petto al altezza del cuore, chiude gli occhi e si concentra, una luce prima blu poi diventa verde ed infine gialla, sembrava un arcobaleno di colori << Tu per questo che hai problemi così grandi di auto controllo, ma se ci dai la possibilità di aiutarti io e la signorina Tsunade. >> Con un sorriso lo aiuta a rimettersi seduto e gli controlla la schiena anche li si notano dei lividi causati dal Chakra soprattutto dove Orochimaru estraeva l'enzima del segno Maledetto, concentrata sul suo lavoro non si accorse che erano entrati altri ospiti inattesi nella tenda, ma comunque li avrebbe riconosciuti senza problema dato il fracasso. Chouji Akimichi insieme a Shikamaru Nara, Ino Yamanaka accompagnati da altre persone erano entrati, subito facendo confusione come il loro solito << Ragazzi lo so che voi non avete nulla da fare ma ci'è gente che cerca di lavorare. >> Mentre si girava si era accorta che i suoi amici non erano da soli a loro fianco c'arano Itachi Uchiha e Shisui Uchiha, sorrise ne vedere quei due in piedi << Soprattutto voi due perché non state nella vostra tenda a riposare? >> Scherzosa verso di loro << Ha, Sai a noi ci ha detto che stavamo bene dato che quel ragazzo non sa mentire davvero e poi mi annoio stare tutto il giorno sdraiato. >> Disse svogliato Shisui ed Itachi salutò con un cenno di testa tutti quanti e guardò il fratello che ancora era davvero strano per entrambi rivedersi vivi, ma piano piano potevano capire e chiarirsi ora dovevano solo riprendere le forze. << Cosa!!! poi mi sente Sai, ma è possibile che ci fosse uno che segua quello che il dottore dice? >> Rimise la mano sulla schiena ed emanò una luce viola, segno che Jugo stava accumulando molto Chakra extra, la cose strana è che continuava ad essere sempre pieno di energia che non sapeva come gestirle.

Ma comunque Tsunade mi dovrà aiutare molto * mi fa male la pancia * mi tocco sul punto è davvero strano di solito non ho problemi, di quel tipo magari è perché non ho mangiato infondo sono le nove del mattino e questi sono già a disturbare litigare e bisticciare, ma come fanno? Mi allontano un po' da Jugo per prendere della bende per fasciagli la testa, dato che si è fatto male nel essere buttato a terra opus avrò esagerato O.O? penso di no è molto forte e robusto, intanto Suigetsu e Karin litigano da mezz'ora sembrano moglie e marito e tutti intorno ridono tranne i fratelli Uchiha loro sono davvero difficili da fa ridere, ma nei loro occhi di vede che sono davvero cambiati speriamo in meglio. Dopo aver disinfettato e fasciato la testa a Jugo, e mi sto dirigendo verso Suigetsu per controllare le ferite << Karin vuoi che ti controlli se hai qualche ferita grave? >> Ma lei volta il viso dal altra parte piccola smorfiosa io voglio solo aiutare ma << No lascia stare piccoletta ciuffò rosa, lei è una strega cattiva e sa curarsi da sola se vuole, controlla tutto quello che vuoi con me hai campo libero. >> Sono davvero sconvolta mi a chiamato di nuovo con quel nomignolo? Ora gli faccio vedere io. Appoggio la mano sulla testa di lui ed infondo il mio Chakra e cosa trovo Acqua molto di più del solito, di sicuro avrò fatto una faccia strana perché mi guardano tutti e sento che Shisui ride di brutto << Cosa non hai trovato il cervello? In quella zucca di pesce lesso? >> L'affermazione di Karin fece ridere anche gli altri ma subito Suigetsu non gli piaque molto << Senti chi parla strega rossa tu hai il cervello pieno di furiggine, dato che stai sempre con il fumo alle orecchie. >> A quelle battute ridevano quasi tutte ma sempre rispettando gli altri << No il cervello c'è è solo che è immerso nel acqua, forse è data dalla tu abilità innata Suigetsu questa situazione. >> E Karin rise così tanto forte che qualcuno rischiava di farsi saltare un timpano, << Tranquillo non influisce sulle tue capacità mentali almeno lo spero, magari ti sarà più difficile nelle situazioni o troppo fredde oppure troppo calde. >> Mi guarda un po' preoccupato come se gli avessi detto che sarebbe morto da un momento al altro, quando senti una risata e poi altre sembrava che avesse capito che lui potesse congelarsi oppure sciogliersi da un momento al altro, anche Itachi si mise a ridere cosa che non passò inosservata a nessuno dei presenti.

Mi era rimasto da controllare le ferite e il braccio sinistro di Sasuke e così poi sarei andata a curare le stesse lesioni di Naruto, mi allontanati da Suigetsu e passai vicino al duo Uchiha maggiori. << Appena finisco qui controllo anche voi due va bene? >> A quelle parole sia Itachi che Shisui si guardavano in faccia in modo pensieroso. << Piccoletta rosa, non serve che ci visiti stiamo bene guarda IO Shisui Uchiha detto il fulmineo sto benone, e il tizio qui chiamato la Marmotta è pallido come un lenzuolo che usano i fantasmi ma sembra un po' più vivo dell'altra volta. >> A quel nuovo nomignolo Sakura lo guardò quasi fulminandolo e Shisui capì che non era un bel giorno per la povera ragazza. << Shisui il fulmineo? Ma quando mai se poco fa stavi inciampando sopra a quel povero maialino che addirittura io lo visto, ed ho problemi di vista. >> A sentire quel avvenimento tutti quanti iniziarono a ridere chi si teneva la pancia ed era piegato in due ad immaginarsi la scena. << Ma che sti dicendo Uomo talpa tu vedi peggio di me che non so manco con che occhi ti sto guardando adesso. >> Sakura doveva spiegare molte cose sicuramente e si avvicinò a Sasuke con un po' di imbarazzo ma era il suo lavoro quindi lo doveva fare bene. Cominciò a passare il suo Chakra dalla spalla destra verso il petto tutti a guardare l'espressione del volto di lei cominciava ad essere rosso, per l'imbarazzo continuando a guarire le ferite del combattimento subite prima dai vari avversari si vedeva che era stato colpito da alcuni Rasengan i segni circolari sul petto erano inconfondibili. Per fortuna non gravi si vedeva che Naruto non voleva uccidere nessuno ma Sasuke si sarebbe fermato? Invece pare che si fosse fermato in tempo, almeno questa volta era così concentrata sui suoi pensieri e di come doveva guarire che non si accorse che anche Sasuke incominciava a guardarla prima con alcuni sguardi furtivi poi quando vedeva che si concentrava su altro, con dei sguardi più intensi, quasi prendeva fuoco se provava ad usare lo Sharingan. << Se continui così gli darai fuoco in poco tempo, ok che non è niente male come dottoressa ma dacci un taglio per favore deve visitare anche noi eh eh. >> La voce squillante di Shisui e la risatina di Itachi ci svegliarono entrambi da quello che stavamo facendo. << Che cosa scusate non ho capito ero concentrata nel emanare il Chakra per la cura, e non vi o sentiti. >> Mentì spudoratamente ero troppo imbarazzata per dire la verità di quello che pensavo.

continua...

N.A. SI lo so ho un mucchio di storie incorso e ne butto altre nella mischia ;) si adoro il rischio e lo corro volentieri spero che vi piaccia e un Kiss a tutti quanti voi OK
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku