Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sterlocked    28/07/2017    4 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e one-shot Sterek di rating e genere vari.
#1 Stiles porta a casa un gatto obeso e Derek lo bullizza.
#2 Derek presenta Stiles a Laura per la prima volta ed è ansioso.
#3 Una proposta di matrimonio insolita e una reazione inaspettata.
[Sterek]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: allora vi chiederete perché invece di aggiornare "Giorno per Giorno" (il cui nuovo capitolo dovrebbe arrivare in settimana!) ce ne usciamo con questa raccolta di cui potevate anche fare a meno xD Diciamo che ci è venuta questa idea e ci sembrava carina: ci diamo dei prompt semplici semplici a vicenda ogni giorno e poi l'altra può scriverci qualsiasi cosa, che sia drabble, flashfic o one-shot. Speriamo che vi piacerà questa raccolta!

Prompt: Stiles porta a casa un gatto obeso e Derek lo bullizza.
(Sì, daremo sfogo a tutte le nostre idee strampalate xD)

#1


«Ma è bellissimo!».   
«O mio Dio, sembra che sorrida!».   
L’intero branco di Beacon Hills, formato da creature sovrannaturali e pericolose che avrebbero potuto squartarti il ventre solo con un artiglio, era rimasto inerte di fronte a quel gatto adorabile che Stiles aveva raccolto sul ciglio della strada solo due ore prima. Si erano dimenticati di tutto. Persino di chiamare i genitori e dire che avrebbero tardato.            
«Stiles, perché non hai risposto alle venti chiamate perse di tuo padre?!». Si sentiva responsabile di ogni singolo membro del branco, ma da quando con Stiles le cose avevano preso una piega diversa e lo Sceriffo era diventato il padre del ragazzo che frequentava… beh, non voleva farlo arrabbiare.     
«Eh?». Non distolse gli occhi per guardarlo, non lo salutò nemmeno.       
«Si può sapere cosa sta succedendo qui?». Tutto il branco era radunato a cerchio intorno a qualcosa che Derek non riusciva a vedere, ma il cui odore lo aveva fatto tremare disgustato sin da quando aveva aperto la porta.           
Si avvicinò cautamente, sbirciando da sopra la spalla di Stiles che, rannicchiato, stava accarezzando sulla pancia una palla di lardo pelosa. 
«Che cosa è?». Si ritrasse disgustato. Ne aveva visti di mostri spaventosi, ma mai qualcosa di simile.    
«Un gatto, Derek, cosa vuoi che sia?». Isaac. Isaac aveva alzato il tono di voce. E Boyd lo guardava male. Per non parlare di Erica che sembrava volerlo azzannare da un momento all’altro. 
Scott invece era rimasto in contemplazione, la mandibola storta appoggiata sul palmo della mano e lo sguardo perso.           
«Lo voglio fuori da casa mia. Ora». Ringhiò. Il doppio timbro da Alpha riecheggiò tra le pareti del loft, e tutti i suoi Beta si ritrassero spaventati. 
«Noi andiamo». Sorrisi di circostanza. Sguardi sottomessi.
Tutti ma non Stiles, che aveva inarcato un sopracciglio e incrociato le braccia al petto.                
Derek lo aveva imitato. Anzi. Aveva imitato Stiles che lo aveva imitato per primo. Scosse la testa, confuso dai suoi stessi pensieri, e riassunse una posa normale.           
«Quello non è un gatto. È una cosa indefinita. Non ha forma».     
«Derek! Ma ti sembra il modo? Quest’esserino sente tutto!».        
Sbatté le ciglia. Ripetutamente.        
«È obeso».     
«Shh». Gli coprì le orecchie con i palmi, guardando Derek furiosamente. 
«Dovrai fartelo piacere. È il tuo nuovo animale domestico».          
«No». 
«È la nuova mascotte del branco».   
«Pensavo fossi tu la nostra mascotte».         
«Ha. Ha. Che ridere». Derek cercò di rimanere serio, ma era difficile con Stiles che lo guardava offeso e addolorato.           
«Portatelo a casa».    
«Non posso, mio padre è allergico». 
«No».             
«Dai, Derek! Come puoi non farti catturare dalla tenerezza di questo piccolo gattino indifeso?».           
«Piccolo? Ma se non è in grado nemmeno di reggersi in piedi. Per muoversi dovrà rotolare».     
«Ti ho detto di non trattarlo così! Sono intelligenti e percepiscono l’ostilità».      
«Se rimane qui lo metto a dieta».     
«Stai facendo body shaming a un gatto. Vergognati! Vergognati!». Prese il gattino in braccio e uscì dal loft sbattendo la porta.     
«Insensibile!», urlò prima che si chiudesse con un tonfo.    
«Ma…».

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sterlocked