Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SabyStylinson    06/08/2017    0 recensioni
"Ma tu non parli, tu stai in silenzio."
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Woke up alone in this hotel room

Disteso sul letto mi ritrovo a pensare a volte a come la fama non porta a nulla se non ai soldi. Sono solo. Ho perso tutti gli amici che avevo. Ma soprattutto… ho perso te.

Played with myself, where were you?

Mi torturo ogni volta con questi pensieri intrusivi, non mi fanno dormire la notte. Penso a te. Ai tuoi occhi blu che l’ultima volta che ci siamo visti erano di un colore più chiaro, freddo, un colore insipido. Mi avevi detto:
“Sta volta è finita per davvero. Ho un bambino Harry, cosa vuoi che faccia?”.

Fell back to sleep, I got drunk by noon, I’ve never felt less cool

Questa mattina mi sono svegliato senza nessuno accanto a me, come ogni mattina da quando te ne sei andato. Mi sono riaddormentato col pensiero dei tuoi occhi e… risvegliato col pensiero dell’alcool. Sì Louis, alcool, hai capito bene. Sono un alcolista da poco e non posso farne a meno. Il rum che mi hai regalato quell’anno a San Valentino, ti ricordi? Quello con la confezione rossa. L’hai regalato a me perché ti ricordavo un pirata. Ecco, quel rum è stata la prima cosa che ho bevuto dopo che te ne sei andato. Mi sento uno schifo, un fallimento. Bevo, bevo per dimenticare e dimenticarti. Che cosa mi hai fatto, Lou?

We haven’t spoke since you went away                       

Dopo che hai sbattuto la porta di casa nostra, implorandomi di non disturbarti e di non cercarti non abbiamo più parlato, ho rispettato la tua richiesta. Anche se a volte vorrei che questo silenzio tra di noi si spezzasse, che qualcuno parlasse di me e di te, di quello che c’è stato. E quello che c’è stato non è una cosa “da malati” come tanti sostengono, era amore e per me lo è ancora adesso. E’ una storia che merita di essere raccontata da qualcuno, dall’inizio alla fine. Ma tu non parli, tu stai in silenzio.                        

Comfortable silence is so overrated                       

Ma ora non ce la faccio più, questo silenzio, queste parole non dette, mi stanno straziando. È una lenta agonia che mi sta consumando dentro. Ho bisogno di parlare Lou, davanti alle telecamere faccio finta di essere felice quando non è così, ho bisogno di sfogarmi con i miei fans, con te, con il mondo. Perché, per una volta, non parli tu?                      

Why won't you ever be the first one to break?                       

Perché devo essere sempre io quello che riesce a strapparti qualche parola di bocca? Non hai mai rotto il silenzio che si era creato tra noi, ho dovuto chiederti io se c'era qualcosa che non andava. E poi sei sparito nel nulla.                         

Even the phone misses your call, by the way                       

Ogni tanto controllo il mio telefono, per vedere se c'è un qualche tuo messaggio, una chiamata... nulla. Niente. Nada. Anche al mio telefono manca la tua voce squillante e allegra, i tuoi messaggi privi di senso che mi scrivevi alle 3 di notte. Ora alla notte c’è silenzio. Non ci sono i tuoi gemiti, non ci sono le mie risate, non c’è la suoneria del telefono. Solo quel fastidioso ronzio del ventilatore attaccato al soffitto, dove per sbaglio avevi lanciato i miei boxer, te lo ricordi? Ancora se ci penso mi scappa una risatina. Poi al ronzio mi abituo e non sento più nulla se non le voci nella mia testa.                     

I saw your friend that you know from work
He said you feel just fine                       

Ah, l'altro giorno ho rivisto Liam e gli ho chiesto di te, come te la passavi... ha detto che stavi bene, ti sentivi più "libero"... non gli ho creduto, come fai a sentirti libero quando non puoi dire neanche al mondo chi sei davvero? Come fai, come riesci a tenerti tutto dentro? Io mi sto logorando.                       

I see you gave him my old T-shirt
More of what was once mine                       

Mi ha ridato la maglia, quella che ti avevo prestato quando quel giorno c'era stato l'alluvione e ti eri bagnato come un pulcino... non me l'avevi più ridata. Ora profuma di te, ogni tanto la stringo a me, per sentirti più vicino e piango. Cazzo Lou, mi manchi. Mi manca il tuo profumo, la tua risata, la tua voce, le tue urla. Tutto.                      

I see it's written, it's all over his face
Comfortable silence is so overrated
Why won't you ever say what you want to say?
Even my phone misses your call, by the way                       

Mi manchi tanto. Non passa un giorno in cui non ti pensi. Ripenso a tutti i nostri bei momenti insieme, a tutte le risate, a tutti i baci, a tutte le carezze e attenzioni che ci scambiavamo sotto le lenzuola. Il mio umore da 1 anno a questa parte è malinconico. Solo malinconico.                       

Maybe one day you'll call me and tell me that you're sorry too                       

Poi però penso che forse un giorno mi chiamerai chiedendomi scusa e che ti manco. Spero che ti ricordi almeno la metà delle cose che mi ricordo io, di quanto ti amavo io e di quanto mi amavi tu. E il mio umore un po' si rallegra, speranzoso.                       

But you, you never do                       

E poi ritorna giù, come le montagne russe. Ritorna giù perché so che non mi chiamerai mai, anche se lo spero con tutto me stesso. Non sarai mai pronto ad ammettere la verità, ti sono sempre piaciute le bugie "buone", quelle "bianche", quelle "a fin di bene". A fin di bene per chi? Per te stesso molto probabilmente, non lo so.                       

Woke up the girl who looked just like you
I almost said your name                       

Ieri notte ero ubriaco e ho visto una ragazza che assomigliava a te. I tuoi stessi capelli castani, i tuoi stessi occhi, i tuoi stessi tratti. Ho deciso di provarci, me la sono portata a letto. Si chiamava Tracy mi sembra... non mi ricordo bene. Fatto sta che dopo aver fatto sesso l'ho guardata e la stavo per chiamare "Louis". In quel momento avevo fatto l'amore con te ma tu li non c'eri.                       
                        
Concludo questa lettera infinita col dire che non ce la faccio più a stare senza di te, mi fa male il cuore, i polmoni, la testa, gli occhi, il fegato e lo stomaco. Sto male Lou, vieni e salvami, ti prego.
Perdonami queste povere parole di un povero ubriaco.
Ti amerò per sempre
Tuo Harry.
 
Salve a tutti! Sono tornata dopo... 3 anni? 
Wow, maledetta università.
Comunque, ho partorito questa cosa dopo aver ascoltato per 10 volte di fila il nuovo album di Harry e dopo aver fangirlato come una stupida ritornando quella bimbaminchia di qualche anno fa... E NIENTE MY BABIES *si commuove*
Se la OS vi è piaciuta lasciate una recensione!
Ariciao a tutti! ^^
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SabyStylinson