Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Desire_Terenziano    08/08/2017    1 recensioni
Ecco la solita trama dove una ragazza timida e solitaria si trasferisce in una nuova città si innamora di lui ma non ricambia e bla bla bla...
Ma ecco una trama del tutto insolita,la mia trama:
La ragazza più figa della scuola che si innamora di un ragazzo malato che fino ad allora non si era mai considerato la bellezza in persona...eppure qualcuno lo ha notato, ha capito che esiste e lo ha reso... importante.Ma chissà, forse proprio perché,é un amore un pò diverso da come tutti se lo aspettano andrà a buon fine?Oppure qualcosa o qualcuno metterà problemi alla loro relazione,sempre se si metteranno insieme....Lascio a voi il finale,continuate ad immaginare e chissà magari lo indovinate!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notai una strana foto,ma il nome mi incuriosì di più.Non era uno dei soliti ragazzi che mi mandava richieste di amicizia.Il suo nome era:"Killian Hook".Sapevo che era lui,ma insomma perchè non mettere il suo vero nome.
Comunque accettai la richiesta e andai a curiosare un po' sul suo profilo.Non c'era una sua foto neanche per sbaglio.Aveva tutte fotografie di un attore credo,forse amiericano che da quanto ho capito si chiama Colin O'Donoghue. Comunque scorrendo più in basso noto che ci sono degli strani messaggi che lo prendono in giro,alcuni erano di persone della mia stessa classe ed altri credo che siano della sua vecchia scuola ,ma la cosa strana è che non ha reagito in nessun modo,non ha risposto e ne tanto meno li ha bloccati. Ma ancora devo capire perchè mi stavo preoccupando tanto,non sono certo affari miei se non muoveva un dito contro di loro.

Eppure,non so il motivo,ma rimasi tutta la notte a pensare a lui.Alla sua vita,al suo dolore e al suo sorriso.

Arrivò la mattina e come ogni giorno presi la mia cartella e me ne andai a scuola.Come mio solito,arrivai in ritardo...Bene Emma primo ritardo in due giorno di scuola,direi che abbiamo coninciato bene no?!
Comunque mi sedetti al mio banco,quello del giorno di prima,ma lui non c'era...
Proprio quando avevo deciso di parlargli non veniva a scuola,il ché non mi sembrava tanto strano insomma può capitare che si manchi per qualche motivo.Così finì la giornata e andaì a casa.

Nel pomeriggio le mie amiche mi invitarono a fare shopping nel nostro centro commerciale preferito e così scelsi i vestiti,mi feci una doccia veloce e mi incamminai verso casa di Regina,la mia migliore amica.
Dopo neanche cinque minuti arrivarono le altre:Ruby e Giulia.

Arrivammo al centro commerciale e cominciammo a fare shoping come piace a noi,cioé prendere le cose, provarcele,farci le foto e uscire dal negozio.Poi quando rivediamo le foto confrontandole con le altre,decidiamo se comprarli oppure no.É una specie di rito,e può sembrare strano ma é utile,provatelo!

Mentre eramo sedute al tavolino di un bar a guardare le foto,scorsi a un paio di tavolini più in lá,lui...Cosa ci faceva lì?E per di piu era solo.
Mi girai e rigirai per controllare che fosse veramente da solo e niente,nessuno si avvicinava a lui.
Mi alzai dal tavolo dove ero seduta e mi incamminai verso il suo facendo finta di niente.Quando mi trovai difronte a lui...
-Ehm...ciao Killian
-Oh ciao Emma,che strano incontrarti qui.
-Beh,ci vengo spesso con le mie amiche.Guarda sono lì!
-Ah,allora vá da loro...
-E tu???
-Io cosa?
-Cosa ci fai qui?
-Dovevo comprare il regalo a mia mamma dati che domani é il suo compleanno,ma non ho la più pallida idea di cosa prenderle.
-Posso aiutarti se vuoi!
-Chi?Tu?
-Si,sempre se vuoi eh...
-Grazie,ma non devi lasciare le tue amiche da sole e poi guardami non sono all'altezza di uscire con la ragazza più bella della scuola!
-Ma che stai dicendo,le mie amiche stanno bene anche da sole,non si sono accorte neanche che mi sono alzata dal tavolo e poi tu non hai nulla di diverso dagli altri ragazzi e se hanno qualcosa da dire beh che parlassero pure quanto vogliono a me non importa!
-Beh allora Grazie!
-Vado a dirlo alle ragazze e torno subito da te.
Dissi alle ragazze di continuare a fate shopping da sole e loro dopo aver guardato in modo strano sia me che lui,se ne andarono.
Tornai da Killian e mi sedetti con lui.
-Senti,dovevo chiederti una cosa oggi ma non sei venuto a scuola
-Ah,si é che mi faceva male la testa e sono rimasto a casa.Comunque cosa dovevi dirmi?
-Ecco,mi hai mandato tu la richiesta di amicizia?
-Si
-Ah ok!Posso chiederti perché non hai neanche una tua foto?
-Beh é semplice.Perché dovrei avere delle mie foto se faccio schifo.
-Non é vero che fai schifo anzi guarda che faccio adesso.
Scattai una foto a noi due e la pubblicai su fb con la scritta:"C'é sempre una prima volta"e lo taggai.
-Bene adesso andiamo a cercare questo regalo.
Passammo il pomeriggio a chiacchierare poi però si fece ora di andare a casa e così ognuno andò per la sua strada.
Quando arrivai a casa mia madre stava preparando la cena e mio padre stava giocando con mio fratello Will che ha solo 3 anni.
Dissi che non avevo fame così salì in camera mia e mi misi ad ascoltare la musica.
Un paio di ore dopo qualcuno bussò alla mia porta...
-Emma,ancora sveglia.É tardi!
-Si mamma ora chiudo.
-Che cosa ti sta succedendo?
-Niente má,che mi dece succedere...
-Non mangi e non ti confidi più neanche con me.
-Ma perché non ho noente da dirti
-Tuo padre vuole venire a scuola per vedere se quest'anno hai voglia di studiare o no!
-E cosa vuole ottenere dopo solo due giorni!
-Non lo so ma teme che c'é qualcosa che possa distrarti
-Beh,sprecate fiato perché non c'é niente.Ora vai che ho sonno
Odio quando sono così possessivi Dio...
Mi addormentai ancora con la musica nelle orecchie e ancora vestita...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Desire_Terenziano