Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Yami no game    09/08/2017    1 recensioni
Cosa succederà se agli amici e i figli di Sulfus e Raf organizzano un natale a sorpresa per i piccioncini innamorati:3
Sequel di :Amore sempiterno tra un’ Angel e un Devil
Buona lettura e recensite in molti
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancavano solo poche ore al Natale alla Golden School sia gli Angels e sia i Devils avevano addobbato tutta la scuola. I piccoli Tyco e Sai intanto preparavano la sorpresa per i loro genitori. Gli allievi avevano preparato un banchetto nell’aula sfida con le pietanze d’Angie Town,Zolfanello City e della Terra.  Quando scoccò la mezzanotte  tutti gli studenti sia Devils che Angels si nascosero  nell’ aula  sfida  per la speciale  sorpresa a  Sulfus e Raf, che erano i genitori di Tyco e Sai. Sulfus e Raf con un biglietto andarono nell’ aula sfida e appena entrarono  notarono che era tutto buio. All’improvviso sentirono le voci dei loro amici e dei loro professori urlare “Buon anniversario di matrimonio!” Raf e Sulfus erano sorpresi e quando seppero che erano stati i loro figli a organizzare tutto furono felicissimi. Per il loro anniversario   Sulfus regalò  a Raf  un anello con diamanti rossi e azzurri raffigurante un forcone e un’aureola   (uno per lei e uno lui). Invece Raf gli regalò  un collare borchiato con un serpente corallo rosso  come Basilisco fatto con rubini e una coccinella come Cox fatta con lapislazzuli.  Dopo un paio di secondi Raf lo prese  da parte e gli diede un bacio  molto appassionato e pieno di amore e lui ricambio sotto un gigantesco vischio.
Fine!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Yami no game