Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alphisia   Capitolo: 1
Bulma si annoia a morte nel viaggio per Nameck. Sull'astronave, ci sono anche Crili, Gohan e Radish, che ha subito un profondo cambiamento da quando suo fratello lo ha risparmiato. Trova così un modo divertente per passare il tempo.
"È stravaccato sulla poltrona della centralina di comando. La gamba sinistra appesa alla poltrona davanti. Ormai non porta più la maglia da un pezzo e mi lascia ammirare gli addominali e i pettorali scolpiti. Le mani dietro la nuca mettono in evidenza i bicipiti, forti senza sforzo. I pantaloni corti neri e aderenti, uguali quelli che aveva sotto alla sua armatura saiyan, lasciano ben poco all’immaginazione.
Visto il materiale abbondante, è impossibile che l’occhio non cada e faccia anche fatica a rialzarsi.
Non è che me ne accorga ora. Oggi sento che la visuale del saiyan è più apprezzata del solito. Penso che sia perfetto per farmi passare la noia. E poi sono curiosa di sapere com’è un saiyan. La scusa per portarlo di là da solo la trovo facilmente"
[OOC è d'obbligo perché Radish nella storia ufficiale non è buono]
Personaggi: Bulma, Radish
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Alphisia