Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    23/08/2017    1 recensioni
Un nemico
Dieci frammenti da trovare prima di lui
Il regno di Crystal Tokyo è pronto a nascere
L'ultima grande evoluzione delle nostre guerriere Sailor, di Tuxedo Mask e....una nuova guerriera!
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 GIUGNO
 
Usagi apre gli occhi. A fatica riesce a mettere a fuoco dove si trova. Si sente intorpidita. Qualcosa la punzecchia sotto la schiena. Si siede. Si stiracchia. Sbadiglia. E si accorge di essere in mezzo ad un prato verde. Il cielo è dorato, illuminato dalla luce di un presunto sole. La sua attenzione ricade sulla sua mise: è vestita di bianco. E’ vestita come Serenity. Si alza in piedi. Si guarda intorno. E’ un mondo favoloso. Immense distese verdi, grandi cascate, fiori ovunque. Improvvisamente una bellissima Aurora Boreale si scaglia nel cielo.
“Le chiedo scusa regina di questo rapimento”
Usagi si volta. E lo riconosce subito.
“Helios!”
Lui si inchina. Lei si abbassa verso di lui.
“No no ti prego! Qui siamo nel tuo regno, non nel mio. Dovrei essere io ad inchinarmi a te. Siamo nel mondo dei sogni?”
Lui annuisce sorridendo.
“C’è qualcuno che desidera parlarti. E non sapevo come poterti contattare se non in questo modo”
Lui si sposta lasciando spazio ad una donna. Alta come lei, lunghissimi capelli rosa raccolti un due Odango a punta. Usagi si commuove nel vederla.
“Chi..Chibiusa!”
“Ciao mamma!”
“Sei bellissima piccola mia!”
Lei si avvicina e l’abbraccia con tutta la forza che ha.
“Anche tu mamma. Come sta papà?”
“Bene. Lo sai che finalmente ci siamo sposati?”
“Davvero? Potevate invitarmi eh!”
Una risatina di Chibiusa invade le orecchie di Usagi.
“Che succede? Perché volevi parlarmi?”
Chibiusa cambia espressione. Helios si avvicina a lei prendendola per mano.
“Le notizie sono due”
“Buone o cattive?”
“Non so come prenderai entrambe Usagi”
“E’ così grave la situazione?”
“Quello che sto per dirti, almeno per ora, non parlarne con nessuno ok?”
“Perchè?”
Helios si intromette nella conversazione tra madre e figlia.
“Abbiamo bisogno di interfacciarci con Luna”
“Luna?”
“Quello che sta per accadere è già successo in passato. Magari lei ricorda”
Usagi annuisce lentamente.
Chibiusa riprende la parola
“Non so se te ne sei accorta. Ma siete già in ritardo sulla venuta del 30° secolo”
“Già. Ne ho parlato anche con le ragazze. Tu saresti dovuta nascere l’anno scorso”
“Esatto. Ma tra la tua morte e quella di papà e il caos combinato da Pluto ha fatto sì che il tempo si distorcesse. Ma ormai ci siamo”
“Quando?”
“Due anni. Mese più mese meno”
“E come avverrà?”
Chibiusa scuote la testa.
“So pochissimo. Mamma mi ha solo che sarà diverso da come è successo a lei”
“Quindi combatteremo un nemico”
“Sì. Questo fra pochi mesi, a detta di Pluto”
“Più forte di tutti quelli affrontati sino ad ora”
“Probabilmente sì”
Usagi sospira rassegnata.
“A proposito! Pluto! Come sta?”
“Diciamo che mamma è stata buona con lei. Le ha riassegnato il suo vecchio ruolo. E le ha ridato in parte i suoi poteri. Le ha dato fiducia”
“Avrei fatto la stessa cosa, nonostante tutto”
Chibiusa fa spallucce. Poi si illumina.
“Dovrai anche ritrovare i frammenti della pietra dell’equilibrio prima che sia il nemico a trovarli”
“Pietra dell’equilibrio?”
“Ne so quanto te”
“E….che devo fare?”
“Non lo so. Mamma ascolta. Io dopo questa volta non potrò più mettermi in contatto con te quindi ascoltami. Quando sarai regina..non dimenticare mai chi sei stata. Non abbandonare il tuo ruolo di guerriera. Perché di voi ci sarà sempre bisogno e..”
Helios la interrompe.
“Si sta svegliando! Dille subito l’altra notizia!”
“Mamma…!”


Usagi si sveglia di soprassalto.
Sente Luna che, ai piedi del letto, si stiracchia. Sente le sue zampette che camminano sul letto verso di lei.
“Scusami Luna, non volevo svegliarti”
“Che succede? Hai sognato qualcosa?”
“Veramente…non mi ricordo”
Usagi sospira e guarda il cielo.
La pace stava per finire. E chissà Chibiusa cos’altro doveva dirle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015